Disuguaglianza

Vuoi proporre i tuoi esercizi? Qui puoi farlo!!

Moderatore: tutor

MindFlyer

Messaggio da MindFlyer »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR>On 2005-01-27 22:17, Hammond wrote:
<BR>Sinceramente Mind non mi sembrava fuori luogo il mio intervento...
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Proprio per questo te l\'ho fatto notare.
<BR>Come ti sarai accorto, la sezione Proponi gli esercizi è di gran lunga la più affollata di messaggi, ed è una buona idea mantenerla più ordinata delle altre.
<BR>
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR>D\'accordissimo sul discorso dell\'ordine, ma non credo di essere andato OT, tutto qua.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Eri OT sia rispetto a questo thread, sia rispetto alla sezione del forum (e vogliamo aggiungere anche rispetto all\'intero forum?).
<BR>
<BR>EDIT: Ora, se vogliamo proseguire con questa discussione, è meglio se lo facciamo con i messaggi privati.<BR><BR>[ Questo Messaggio è stato Modificato da: MindFlyer il 28-01-2005 08:48 ]
Bloccato