Informazioni Cesenatico

Vuoi proporre i tuoi esercizi? Qui puoi farlo!!

Moderatore: tutor

Bloccato
unexsos
Messaggi: 11
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da unexsos »

ciao a tutti;
<BR>ho letto che le gare a Cesenatico vanno dal 6 al 9 maggio; mi chiedevo, in media, dopo quanto tempo avviene la correzione delle prove (e quindi dopo quanto tempo viene esposta la classifica). Inoltre in quale giorno viene fatta la gara vera e propria? Perchè servono tre giorni (non basta andare via dopo che la gara è finita) ?
<BR>mi scuso per l\'ignoranza, ma non sono mai stato ai nazionali delle olimpiadi di mate. ciao e grazie.
armen
Dexter_84
Messaggi: 52
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Francavilla F.na (BR)

Messaggio da Dexter_84 »

La correzione avviene subito dopo le gare (che sono di Sabato) e la premiazione è il giorno dopo (Domenica).
<BR>...................forse................
cekko
Messaggi: 196
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Pisa

Messaggio da cekko »

penso che sia così:
<BR>6 pomeriggio arrivi
<BR>7 mattina gara individuale
<BR>8 mattina gara a squadre e del pubblico
<BR>9 mattina premiazione
<BR>non sono sicuro che sia così. due anni fa lo era.
"...e d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione e a quello che il buon Bog manda loro".
Alex, Arancia Meccanica.
unexsos
Messaggi: 11
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da unexsos »

grazie per le informazioni; un\'ultima curiostià... cosa intendete per gara a squadre? tutti coloro che partecipano alla gara individuale devono parteciparvi? grazie e ciao.
armen
fph
Site Admin
Messaggi: 3956
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: in giro
Contatta:

Messaggio da fph »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR>On 2004-03-24 19:14, unexsos wrote:
<BR>gara a squadre? tutti coloro che partecipano alla gara individuale devono parteciparvi?
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Un tempo alla gara a squadre partecipavano 49 ragazzi scelti tra gli invitati a Cesenatico. Ora (a quanto ho capito) e\' diventata una cosa diversa: partecipano alcune squadre inviate espressamente dalle scuole che hanno vinto le \"gare a squadre locali\" che si svolgono prima di Cesenatico (una si svolge proprio oggi a Genova, le altre non so... guarda le news del sito cmq).
<BR>
<BR>Quindi a priori classificarsi per Cesenatico e per la gara a squadre sono due eventi indipendenti.
<BR>
<BR>In ogni caso i partecipanti alla gara individuale (e chiunque altro si trovi a Cesenatico il 7 maggio mattina) puo\' mettere su una squadra e partecipare alla \"gara a squadre del pubblico\", che e\' quasi identica a quella per i \"professionisti\" e mette in palio premi simbolici (oltre alla gloria, chiaramente!)
<BR>
<BR>--f
<BR>
--federico
[tex]\frac1{\sqrt2}\bigl(\left|\text{loves me}\right\rangle+\left|\text{loves me not}\right\rangle\bigr)[/tex]
Avatar utente
bh3u4m
Messaggi: 547
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Milano

Messaggio da bh3u4m »

per gare locali intendi matematica senza frontiere?
In the break of new dawn
My hope is forlorn
Shadows they will fade
But I'm always in the shade
Without you...

My Selene - Sonata Arctica
Bloccato