Gara a squadre del pubblico

La competizione di matematica più spettacolare che ci sia!
Barsanti
Moderatore
Messaggi: 263
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Pisa

Messaggio da Barsanti »

Per quanto riguarda la composizione delle squadre, sarebbe corretto rispettare il regolamento di composizione della gara nazionale a squadre:

7 studenti, di cui almeno uno studente di classe terza (o precedente) e almeno altri 2 di classe quarta (o precedente)

E non mettete troppi stagisti nella stessa squadra...... (ormai ho perso il conto di tutti gli stage che vengono organizzati nelle varie parti d'italia, diciamo che contano tutti come uno Junior).
Avatar utente
EUCLA
Messaggi: 771
Iscritto il: 21 apr 2005, 19:20
Località: Prato

Messaggio da EUCLA »

Terrò presente EUCLA e meditans, intanto ci si sente domani!
più che altro sarà facile riconoscerci...se qualcuno della squadra sta al rondinella bene :wink: ...altrimenti non ho idea di come fare per riconoscervi... :lol:
Sherlock
Messaggi: 601
Iscritto il: 24 nov 2006, 20:08
Località: Pisa & Barrafranca (Enna)

Messaggio da Sherlock »

Ma alla fine si possono sapere le composizioni delle prime squadre classificate?
[b]Membro Club Nostalgici[/b]

Catania 10/10/07

Io: Perché vuoi fare il matematico?
Lui: Se sei un dottore e qualcuno sta male ti svegliano la notte, se sei un ingegnere e crolla un ponte ti rompono ma se sei un matematico [b]CHI TI CERCA???[/b]
Barsanti
Moderatore
Messaggi: 263
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Pisa

Messaggio da Barsanti »

Forse da qualche parte abbiamo ancora le liste coi nomi, ma temo che siano finite nell'immondizia..... I componenti della squadra premiata (con 7 gelati da ben 2 euri ciascuno.....) sono stati annunciati al palazzetto al momento della premiazione. Per le altre....nulla da fare!
Sherlock
Messaggi: 601
Iscritto il: 24 nov 2006, 20:08
Località: Pisa & Barrafranca (Enna)

Messaggio da Sherlock »

Vabbè ma molti credo fossero del forum...siori siori fatevi avanti

Se non erro secondi classificati c'erano leblanc, boll, noemi e chissà chi altri


PS: Ma almeno il gelato era buono?
[b]Membro Club Nostalgici[/b]

Catania 10/10/07

Io: Perché vuoi fare il matematico?
Lui: Se sei un dottore e qualcuno sta male ti svegliano la notte, se sei un ingegnere e crolla un ponte ti rompono ma se sei un matematico [b]CHI TI CERCA???[/b]
Avatar utente
Cassa
Messaggi: 236
Iscritto il: 28 mar 2006, 21:48
Località: Genova

Re: Gara a squadre del pubblico

Messaggio da Cassa »

Barsanti ha scritto: Al solito, le iscrizioni per la gara del pubblico vengono accettate fino a mercoledi' sera inviando un messaggio di posta elettronica a
Ma quindi quelli che fanno la semifinale a squadre devono prevedere che saranno eliminati? :roll:
Oppure l'iscrizione non è cosi vincolante?
toroseduto
Messaggi: 76
Iscritto il: 09 mar 2008, 10:21
Località: genova
Contatta:

Messaggio da toroseduto »

non credo noi ci siamo iscritti l'anno scorso dopo essere stati eliminati in semifinale... :cry: :cry:
Barsanti
Moderatore
Messaggi: 263
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Pisa

Messaggio da Barsanti »

Di fatto accettiamo squadre finche' ce ne stanno. Non so bene quante (e dove....) ne potremo ospitare quest'anno, ma voi intanto cominciate ad organizzarvi e ad iscrivervi, con le solite regole dell'anno scorso (per posta elettronica all'indirizzo m.barsanti@dma.unipi.it e anche col solito modulo, da inviare via fax allo 0502213802 alla mia attenzione). First come, first served.
Avatar utente
Cassa
Messaggi: 236
Iscritto il: 28 mar 2006, 21:48
Località: Genova

Messaggio da Cassa »

A- Quale modulo ?
B- Come mi devo comportare dato che non so se potrò partecipare alla gara o meno? (in caso di qualificazione alla finale)
Cesco
Messaggi: 62
Iscritto il: 19 lug 2007, 15:27
Località: Tricase (Le)

Messaggio da Cesco »

Forse sono OT, ma c'è un posto libero in qualche squadra o qualcuno che vuole formarne una? Non vorrei arrivare a venerdì col rischio di non partecipare... :?
"È più difficile disintegrare un pregiudizio che un atomo." (A. Einstein)
Avatar utente
EUCLA
Messaggi: 771
Iscritto il: 21 apr 2005, 19:20
Località: Prato

Messaggio da EUCLA »

Ciao! La stiamo mettendo su..
Componenti attuali:
- Carlein (5°)
- Io (5°)
- Gennady (5°)
- Julio (4°)

con in mente altre due persone oltre a te :)

Se te e gli altri aderiscono dovremmo rispettare il discorso delle quote per età, mentre lo rispettiamo un pò meno come numero di stagisti...
sarebbero 5 stagisti su 7 :shock: , quindi ci sarebbe da vedere se ci accettano.
Alex89
Messaggi: 366
Iscritto il: 29 gen 2006, 16:57

Messaggio da Alex89 »

Se qualcuno ha posti liberi mi vorrei inserire anch'io...
Avatar utente
EUCLA
Messaggi: 771
Iscritto il: 21 apr 2005, 19:20
Località: Prato

Messaggio da EUCLA »

Alex è nostro...con un tempismo assurdo, mentre postava, io lo contattavo su msn :lol:
Avatar utente
julio14
Messaggi: 1208
Iscritto il: 11 dic 2006, 18:52
Località: Berlino

Messaggio da julio14 »

:lol:
Perfetto...la squadra si è quasi formata 8)
Avatar utente
Desmo90
Messaggi: 160
Iscritto il: 17 lug 2007, 16:23
Località: sulla retta critica a nord di 1/2

Messaggio da Desmo90 »

io sono disponibile a fare parte di una squadra, sono di quarta.
Rispondi