Quote per Cesenatico - Gare a Squadre

La competizione di matematica più spettacolare che ci sia!
Alex89
Messaggi: 366
Iscritto il: 29 gen 2006, 16:57

Messaggio da Alex89 »

stefanos93 ha scritto:Cioè comunque credo appunto che per 3 ragazzi di prima, 3 di terza e sl uno di quinta, 299 punti sn moltiximo...ma voi a quanti quesiti avete risposto bn e qnt avete sbagliato?
Allora... abbiamo risposto ai primi 17 quesiti lasciando il 9 e il 14 e sbagliando il 17, il 6 e l'11. Jolly=15 esatto.

Cmq complimenti x i 299 punti perchè noi l'anno scorso eravamo 4 di terza e 3 di prima, quasi come voi, e abbiamo fatto poco + di 100 punti...
Avatar utente
Agi_90
Messaggi: 331
Iscritto il: 21 mar 2007, 22:35
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Agi_90 »

ehi ragazzi, ma io non ci sto capendo più niente con questi punteggi :?:
noi avevamo gli stessi quesiti della coppa fermat, i primi che risolvevano un quesito prendevano 20pnt, i secondi 15 e i terzi 10, le risposte sbagliate valevano -10... voi???

Comunque ci si vede a cesenatico, a CT siamo arrivati primi con 760pnt :wink:
Sherlock
Messaggi: 601
Iscritto il: 24 nov 2006, 20:08
Località: Pisa & Barrafranca (Enna)

Messaggio da Sherlock »

noi siamo arrivati secondi a palermo...dovremmo passare speriamo bene
yatagan
Messaggi: 2
Iscritto il: 22 mar 2007, 15:24
Località: Vittoria

Messaggio da yatagan »

Noi di Vittoria siamo arrivati primi con 1100 e il responsabile ci ha detto che nn era sicuro che ci chiamavano...
L'anno scorso, che era la prima volta che si faceva (province RG e CL) siamo arrivati secondi con 750pt, e siamo passati lo stesso ma il responsabile per chiamarci ha solo mandato un'email che nn è mai arrivata, così prima di partire x cesenatico, dato che dovevo fare le individuali, incontro questo all'aeroporto e dice al mio professore: mario ma dov'è la tua squadra?...
In quel momento lo avrei ucciso molto ma molto volentieri.
Avatar utente
mitchan88
Messaggi: 469
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Messaggio da mitchan88 »

Noi {lss galilei di belluno} siamo arrivati terzi a pordenone con 951 punti, anche se potevamo fare molto meglio :cry:

Speriamo di passare dai... :D
[url:197k8v9e]http://antrodimitch.wordpress.com[/url:197k8v9e]

Membro del fan club di Ippo_
vali91
Messaggi: 7
Iscritto il: 22 mar 2007, 17:32

Messaggio da vali91 »

ciao! la mia squadra è arrivata seconda a CT! secondo voi ci sono possibilità di partire per cesenatico?
altra domanda: la finale della gara a squadre a cesenatico quand'è?
Sherlock
Messaggi: 601
Iscritto il: 24 nov 2006, 20:08
Località: Pisa & Barrafranca (Enna)

Messaggio da Sherlock »

Cioè mesi di cercare e non trovo quasi nessuno e adesso sbucano tutti questi siciliani??? :?


Ma quando si saprà se chi passa?
Avatar utente
giove
Messaggi: 519
Iscritto il: 22 mag 2006, 14:56
Località: Pisa / Brescia

Messaggio da giove »

vali91 ha scritto:altra domanda: la finale della gara a squadre a cesenatico quand'è?
Dovrebbe essere il 12 maggio.
Sherlock ha scritto:Ma quando si saprà se chi passa?
Penso non prima delle vacanze di Pasqua.
vali91
Messaggi: 7
Iscritto il: 22 mar 2007, 17:32

Messaggio da vali91 »

giove ha scritto:
vali91 ha scritto:altra domanda: la finale della gara a squadre a cesenatico quand'è?
Dovrebbe essere il 12 maggio.

ah non l'11 quando si arriva? e cmq secondo te 2° a ct sì passa a cesenatico?
Avatar utente
giove
Messaggi: 519
Iscritto il: 22 mag 2006, 14:56
Località: Pisa / Brescia

Messaggio da giove »

Dipende dai punti che avete fatto e dal numero di squadre che hanno partecipato alla gara.
vali91
Messaggi: 7
Iscritto il: 22 mar 2007, 17:32

Messaggio da vali91 »

i punti non li ricordo... comunque nella mia provincia hanno partecipato 12 squadre...
Avatar utente
giove
Messaggi: 519
Iscritto il: 22 mag 2006, 14:56
Località: Pisa / Brescia

Messaggio da giove »

Boh, non so...
Da noi l'anno scorso con circa 30 squadre ne sono passate 7, ti so dire solo questo... Poi chiaramente dipende molto anche dai punti...
roncialdinho
Messaggi: 12
Iscritto il: 22 mar 2007, 20:45
Località: Trieste

Messaggio da roncialdinho »

Salve son nuovo! Abbiam fatto venerdì scorso le gare per la coppa Aurea, e siamo arrivati terzi, 1600 pti (e qualcosa di più). solo che non ho capito se questo punteggio subisce alterazioni rispetto ai punteggi della Coppa Fermat e altro! Chi può chiarirmi la cosa?
Grazie
(spero di aver azzeccato il topic giusto)
lz2110
Messaggi: 55
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da lz2110 »

che voi sappiate i testi e soluzioni di tutte queste gare a squadre verranno pubblicate su internet da qualche parte?
afullo
Messaggi: 945
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Almese (TO)
Contatta:

Messaggio da afullo »

lz2110 ha scritto:che voi sappiate i testi e soluzioni di tutte queste gare a squadre verranno pubblicate su internet da qualche parte?
Sul sito della Festa della Matematica (Torino) ci sono i testi, se non sbaglio dovrebbero essere gli stessi della Coppa Fermat e quindi della maggior parte delle gare tenutesi in tutta Italia :wink:

http://www.festadellamatematica.bussola.it/
Rispondi