#escile wins

La competizione di matematica più spettacolare che ci sia!
Rispondi
scambret
Messaggi: 734
Iscritto il: 23 mag 2012, 20:49
Località: Acquarica del Capo

#escile wins

Messaggio da scambret »

Ma nessuno si è reso conto che #escile ha dominato la classifica del campigotto?
Mountains Drew
Messaggi: 59
Iscritto il: 25 mag 2013, 16:41
Località: Bregnano (Provincia di Como)

Re: #escile wins

Messaggio da Mountains Drew »

:lol:
Sì, e non sono l'unico.
Mi sono anche chiesto perché non siete "ospiti" nella classifica titolari... Non sono esperto delle GaS di campigotto, ma pensavo che i "titolari" fossero le squadre titolari dei licei (o comunque scuole superiori) che sono andate bene nella sessione di allenamento precendete. O mi sbaglio?
Enigmatico
Messaggi: 79
Iscritto il: 03 dic 2014, 23:23

Re: #escile wins

Messaggio da Enigmatico »

Chi c'era in quella squadra? Ci hanno distrutto letteralmente...
scambret
Messaggi: 734
Iscritto il: 23 mag 2012, 20:49
Località: Acquarica del Capo

Re: #escile wins

Messaggio da scambret »

@Montains Drew: ho inviato, un po' troppo tardi, la richiesta di essere ospiti. Comunque per essere titolari basta che il prof selezioni una squadra come quella potente.
@Enigmatico: siamo 4 ragazzi del PoliMi, due dei quali non avevano mai visto una gara a squadre, uno ha vinto una medaglia di bronzo e io.
mr96
Messaggi: 151
Iscritto il: 05 gen 2015, 01:07

Re: #escile wins

Messaggio da mr96 »

Beh dai, noi eravamo 6 "cesenatisti mancati" e ne abbiamo fatti 18 arrivando decimi :lol:, mentre alla prima eravamo in 3, tutti stangati e Febbraio, e siamo arrivati quinti facendone 16... Direi che dipendono molto dalle botte di fortuna le posizioni, ovvio che se una squadra é forte rimanga tra le prime, ma molte volte i punteggi sono talmente compressi che... Se avessimo fatto il 15 durante la gara e non dopo avremmo recuperato qualche posizione diciamo :lol: :lol:
Mountains Drew
Messaggi: 59
Iscritto il: 25 mag 2013, 16:41
Località: Bregnano (Provincia di Como)

Re: #escile wins

Messaggio da Mountains Drew »

scambret ha scritto: Comunque per essere titolari basta che il prof selezioni una squadra come quella potente.
Ah, ok. Allora chiedo a scuola. Avevo pensato centrasse il risultato alla sessione precedente, perché la prima sessione non ha avuto la classifica titolari...
Avatar utente
Troleito br00tal
Messaggi: 683
Iscritto il: 16 mag 2012, 22:25

Re: #escile wins

Messaggio da Troleito br00tal »

Ratajkowski, sboronaggine tamarra, magari tiri pure di coca: vedo che Milano ti fa bene, Alfa! Cmq complimenti regà
Avatar utente
karlosson_sul_tetto
Messaggi: 1452
Iscritto il: 10 set 2009, 13:21
Località: Napoli

Re: #escile wins

Messaggio da karlosson_sul_tetto »

A dire il vero ero convinto che fossero i normalisti per il coro capeggiato da tommaso di qualche settimana fa.
Comunque complimenti, siete una potenza.
"Inequality happens"
---
"Chissa se la fanno anche da asporto"
scambret
Messaggi: 734
Iscritto il: 23 mag 2012, 20:49
Località: Acquarica del Capo

Re: #escile wins

Messaggio da scambret »

Precede sempre i tempi? Mi sono perso qualcosa?
Avatar utente
Troleito br00tal
Messaggi: 683
Iscritto il: 16 mag 2012, 22:25

Re: #escile wins

Messaggio da Troleito br00tal »

Mi riferivo alla recente moda appunto di uscirle. Lo sappiamo tutti che se quella volta non aveste vinto tutto questo non sarebbe successo! Un nome è un presagio, del resto
scambret
Messaggi: 734
Iscritto il: 23 mag 2012, 20:49
Località: Acquarica del Capo

Re: #escile wins

Messaggio da scambret »

Moda che per altro è partita da una sfida tra Poli e Bocconi! Dovremo vincere di nuovo affinché la moda continui a propagarsi ovunque :P
Rispondi