Squadre ammesse

La competizione di matematica più spettacolare che ci sia!
Rispondi
fede.bosca
Messaggi: 57
Iscritto il: 17 set 2010, 21:06

Squadre ammesse

Messaggio da fede.bosca »

Dove è possibile vedere una classifica ufficiale e completa delle squadre ammesse a Cesenatico? :)
Thunderbird
Messaggi: 16
Iscritto il: 15 mar 2010, 23:46

Re: Squadre ammesse

Messaggio da Thunderbird »

Le scuole ammesse a Cesenatico hanno già ricevuto l'invito.
L'elenco completo delle 105 scuole è stato inviato ai responsabili di sede.
Kopernik
Messaggi: 731
Iscritto il: 03 apr 2009, 16:48
Località: Udine

Re: Squadre ammesse

Messaggio da Kopernik »

Qualcuno che ha l'elenco potrebbe postarlo? Sarebbe carino conoscere l'elenco delle squadre. Grazie.
[tex]A \epsilon \iota \quad o \quad \theta \epsilon o \varsigma \quad o \quad \mu \epsilon \gamma \alpha \varsigma \quad \gamma \epsilon \omega \mu \epsilon \tau \rho \epsilon \iota \quad (\Pi \lambda \alpha \tau \omega \nu)[/tex]
afullo
Messaggi: 945
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Almese (TO)
Contatta:

Re: Squadre ammesse

Messaggio da afullo »

Kopernik ha scritto:Qualcuno che ha l'elenco potrebbe postarlo? Sarebbe carino conoscere l'elenco delle squadre. Grazie.
Appoggio, intanto ho mandato una mail a Rosolini per chiedergli se potesse darmi qualche indicazione a tal proposito... :wink:
Iscritto all'OliForum dalla gara del 19/02/2003.

Cesenatico - 2003 : 9 punti - menzione (193°) | 2004 : 19 - argento (33°) | 2005 : 21 - bronzo (69°) | 2006 : 25 - argento (20°)
Squadra B. Pascal (Giaveno) - 2005: 6° | 2006: 8°
Cattolica - 2006: 4°
Bocconi GP - 2009: 29° | 2010: 44° | 2012: 17° | 2013: 22° | 2014: 17° | 2015: 38° | 2016: 23° | 2017: 4° | 2018: 14° | 2019: 7° | 2021 (par): 8° | 2022: 6° | 2023: 5°

Ex allenatore di: Cattaneo, Copernico, Ferraris (TO), Newton (Chivasso), Pascal (Giaveno).
Kopernik
Messaggi: 731
Iscritto il: 03 apr 2009, 16:48
Località: Udine

Re: Squadre ammesse

Messaggio da Kopernik »

Thunderbird ha scritto:L'elenco completo delle 105 scuole è stato inviato ai responsabili di sede.
Scusa, ma i responsabili della nostra sede non hanno avuto nulla. Che fonte ha questa tua informazione? Se sai qualcosa potresti condividerla?
[tex]A \epsilon \iota \quad o \quad \theta \epsilon o \varsigma \quad o \quad \mu \epsilon \gamma \alpha \varsigma \quad \gamma \epsilon \omega \mu \epsilon \tau \rho \epsilon \iota \quad (\Pi \lambda \alpha \tau \omega \nu)[/tex]
dario2994
Messaggi: 1428
Iscritto il: 10 dic 2008, 21:30

Re: Squadre ammesse

Messaggio da dario2994 »

Thunderbird ha scritto:L'elenco completo delle 105 scuole è stato inviato ai responsabili di sede.
A Roma ancora devono essere selezionate le squadre :roll:
...tristezza ed ottimismo... ed ironia...
Io ti racconto lo squallore di una vita vissuta a ore di gente che non sa più far l'amore...
"Allora impara a fare meno il ruffiano. Io non lo faccio mai e guarda come sono ganzo" Tibor Gallai
Thunderbird
Messaggi: 16
Iscritto il: 15 mar 2010, 23:46

Re: Squadre ammesse

Messaggio da Thunderbird »

L'elenco c'è, sicuramente per le gare svoltesi l'8 marzo scorso.
Non so se è consentito renderlo noto e pertanto mi sono astenuto e mi asterrò dal farlo.
Manca Roma, che se non erro, svolge una gara con testi propri e forse in data differente
rispetto alle altre sedi.
Quest'anno, a Cesenatico, sono programmate 4 semifinali.
Kopernik
Messaggi: 731
Iscritto il: 03 apr 2009, 16:48
Località: Udine

Re: Squadre ammesse

Messaggio da Kopernik »

Thunderbird ha scritto:L'elenco c'è, sicuramente per le gare svoltesi l'8 marzo scorso.
Non so se è consentito renderlo noto e pertanto mi sono astenuto e mi asterrò dal farlo.
Quest'anno, a Cesenatico, sono programmate 4 semifinali.
Ti ringrazio. Ti scriverò privatamente per chiederti un'informazione.
[tex]A \epsilon \iota \quad o \quad \theta \epsilon o \varsigma \quad o \quad \mu \epsilon \gamma \alpha \varsigma \quad \gamma \epsilon \omega \mu \epsilon \tau \rho \epsilon \iota \quad (\Pi \lambda \alpha \tau \omega \nu)[/tex]
Lackions
Messaggi: 4
Iscritto il: 12 mar 2013, 16:24

Re: Squadre ammesse

Messaggio da Lackions »

Ragazzi l'elenco delle scuole ammesse è stato pubblicato sul sito delle Olimpiadi.
Thunderbird
Messaggi: 16
Iscritto il: 15 mar 2010, 23:46

Re: Squadre ammesse

Messaggio da Thunderbird »

Bene! La pubblicazione sul sito è conferma che non c'era divieto di diffusione.
Per altro la versione dell'elenco pubblicato è più aggiornata (20 Marzo mentre quella a cui mi riferivo era del 18 Marzo)
e più leggibile visto che dispone le scuole ammesse in ordine di sede.
Complimenti alle scuole ammesse e in bocca al lupo per la gara del 10-11 Maggio a Cesenatico!
Giuseppe R
Messaggi: 571
Iscritto il: 22 mar 2008, 12:04
Località: A casa sua

Re: Squadre ammesse

Messaggio da Giuseppe R »

Thunderbird ha scritto:Manca Roma, che se non erro, svolge una gara con testi propri e forse in data differente
rispetto alle altre sedi.
Si, ci sono due gare. Una è stata il 6 marzo (risposte chiuse+numeriche secche con classifica finale) e l'altra sarà il 25 (vera e propria gara a squadre, a quella del 25 partecipano le prime 18 della gara del 6 marzo). Poi si sommano i risultati delle due gare. Sapete se ne prendono 6 di squadre da Roma oppure meno?
Esistono 10 tipi di persone: quelli che capiscono i numeri binari e quelli che non li capiscono.
"Il principio dei cassetti è quando hai n cassetti e n+1 piccioni: quindi ci sarà almeno un cassetto con 2 o più piccioni..." cit.
Rispondi