Riserve a Cesenatico

La competizione di matematica più spettacolare che ci sia!
Rispondi
dario2994
Messaggi: 1428
Iscritto il: 10 dic 2008, 21:30

Riserve a Cesenatico

Messaggio da dario2994 »

È legittimo portare delle riserve per la squadra a Cesenatico? Se sì quante? Se i responsabili provinciali lo negano che si può fare?
...tristezza ed ottimismo... ed ironia...
Io ti racconto lo squallore di una vita vissuta a ore di gente che non sa più far l'amore...
"Allora impara a fare meno il ruffiano. Io non lo faccio mai e guarda come sono ganzo" Tibor Gallai
Avatar utente
<enigma>
Messaggi: 876
Iscritto il: 24 set 2009, 16:44

Re: Riserve a Cesenatico

Messaggio da <enigma> »

dario2994 ha scritto:È legittimo portare delle riserve per la squadra a Cesenatico? Se sì quante? Se i responsabili provinciali lo negano che si può fare?
La nostra squadra porta una riserva, per esempio. Inoltre i responsabili provinciali non c'entrano una cippa, sono quelli d'istituto delle scuole che passano a decidere tutto.
"Quello lì pubblica come un riccio!" (G.)
"Questo puoi mostrarlo o assumendo abc o assumendo GRH+BSD, vedi tu cos'è meno peggio..." (cit.)
dario2994
Messaggi: 1428
Iscritto il: 10 dic 2008, 21:30

Re: Riserve a Cesenatico

Messaggio da dario2994 »

<enigma> ha scritto:
dario2994 ha scritto:È legittimo portare delle riserve per la squadra a Cesenatico? Se sì quante? Se i responsabili provinciali lo negano che si può fare?
La nostra squadra porta una riserva, per esempio. Inoltre i responsabili provinciali non c'entrano una cippa, sono quelli d'istituto delle scuole che passano a decidere tutto.
Grazie, quindi se noi si vuole portare 1 riserva basta che a scuola dicono di sì... perchè a scuola fanno scaricabarile con i responsabili provinciali :?
...tristezza ed ottimismo... ed ironia...
Io ti racconto lo squallore di una vita vissuta a ore di gente che non sa più far l'amore...
"Allora impara a fare meno il ruffiano. Io non lo faccio mai e guarda come sono ganzo" Tibor Gallai
Kopernik
Messaggi: 731
Iscritto il: 03 apr 2009, 16:48
Località: Udine

Re: Riserve a Cesenatico

Messaggio da Kopernik »

dario2994 ha scritto: Grazie, quindi se noi si vuole portare 1 riserva basta che a scuola dicono di sì... perchè a scuola fanno scaricabarile con i responsabili provinciali :?
Il trucco del responsabile provinciale è piuttosto ingenuo. Il numero di partecipanti viene comunicato direttamente dalla scuola all'organizzazione, senza intermediazione da parte del responsabile provinciale. Quindi se io scrivo una mail che dice "l'istituto ... partecipa con 35 studenti e un docente", mi prenoteranno un albergo per 36 persone. Il problema casomai è chi paga il soggiorno per tutte quelle persone.
Nella mia scuola andremo a Cesenatico in 10 (io, 7 titolari e 2 riserve), ma se volessi portarmi qualcuno in più, potrei. Se la segreteria non ha tutti quei soldi, me lo dice direttamente e non si inventa la scusa del responsabile provinciale.
[tex]A \epsilon \iota \quad o \quad \theta \epsilon o \varsigma \quad o \quad \mu \epsilon \gamma \alpha \varsigma \quad \gamma \epsilon \omega \mu \epsilon \tau \rho \epsilon \iota \quad (\Pi \lambda \alpha \tau \omega \nu)[/tex]
dario2994
Messaggi: 1428
Iscritto il: 10 dic 2008, 21:30

Re: Riserve a Cesenatico

Messaggio da dario2994 »

Mi resta solo da sperare che a Roma funzioni diversamente, davvero, altrimenti madonna che squallor :?
...tristezza ed ottimismo... ed ironia...
Io ti racconto lo squallore di una vita vissuta a ore di gente che non sa più far l'amore...
"Allora impara a fare meno il ruffiano. Io non lo faccio mai e guarda come sono ganzo" Tibor Gallai
Rispondi