Iscrizione fatta! Ci si vede al Lingotto!Children of the forest ha scritto:@galferini:
su internet si fa una preiscritsione, nulla di vincolante, i sette (che poi nessuno ha mai controllato, ne a torino ne a cesenatico) si confermano al mattino dell11. Chi si iscrive di solito mette i primi nomi che gli capitano. cioè, 450delle 500 squadre in italia 20 giorni fa erano già iscritte... figurarsi se tutte già sapevano i 7.
Se aspettate ad iscrivervi ancora un po rischiate, c'è la possibilità, di trovare poi l'iscritsione chiusa, o di iscrivervi a quote già calcolate.
Nel caso, da molti punti di vista dispiacerebbe la mancantsa della migliore scuola di torino; da altri punti di vista, e io ho aiutato ad organitsare molte simulatsioni, se chiudessero le iscritsioni prima che vi iscriviate non mi dispiacerebbe, trovo irritante chi avendo mesi per pensarci si riduce a 5minuti prima.
Ma noi siamo sempre stati in fondissimo!(in alto però)Children of the forest ha scritto: @ rosinaldo: guarda che non è bello stare sempre al fondo, il lusso di stare vicino non sempre c'è... e siccome ti sei lamentato ora spero che siate proprio l'ultimo banco in fondo
spero possiate ammirare la barca!!!!
che sia stato 3 anni fa? con shuyi e schimmenti?Children of the forest ha scritto:
@fede.bosca: il giordano bruno qualche anno fa si qualifico con 5 del biennio in squadra, 3 non è che siano tanti...
credo di sì..:ngshya ha scritto:i posti vengono estratti?