QUOTE GARE A SQUADRE

La competizione di matematica più spettacolare che ci sia!
amatrix92
Messaggi: 818
Iscritto il: 21 nov 2008, 17:19
Località: Firenze

Re: QUOTE GARE A SQUADRE

Messaggio da amatrix92 »

LukasEta ha scritto:
Euler ha scritto: Io vi posso dire che quasi sicuramente Trento avrà 2 quote, dato che vengono alcune scuole dal Veneto...ma per curiosità è abbastanza frequente che vengano partecipanti da altre province?
Se può consolarti, il Liceo scientifico di Arezzo a quanto ne so manderà una delle 2 squadre alla gara di Firenze!
Confermo! tu gareggi ad Arezzo o a Firenze?

Eidt: ci saranno inotlre se non ricordo male nella gara di Firenze scuole di Pisa e (purtroppo) Carrara.
Le parole non colgono il significato segreto, tutto appare un po' diverso quando lo si esprime, un po' falsato, un po' sciocco, sì, e anche questo è bene e mi piace moltissimo, anche con questo sono perfettamente d'accordo, che ciò che è tesoro e saggezza d'un uomo suoni sempre un po' sciocco alle orecchie degli altri.
Avatar utente
LukasEta
Messaggi: 245
Iscritto il: 04 dic 2008, 15:47

Re: QUOTE GARE A SQUADRE

Messaggio da LukasEta »

amatrix92 ha scritto:
LukasEta ha scritto:
Euler ha scritto: Io vi posso dire che quasi sicuramente Trento avrà 2 quote, dato che vengono alcune scuole dal Veneto...ma per curiosità è abbastanza frequente che vengano partecipanti da altre province?
Se può consolarti, il Liceo scientifico di Arezzo a quanto ne so manderà una delle 2 squadre alla gara di Firenze!
Confermo! tu gareggi ad Arezzo o a Firenze?

Eidt: ci saranno inotlre se non ricordo male nella gara di Firenze scuole di Pisa e (purtroppo) Carrara.
Purtroppo ero ad Arezzo, ho visto che a Firenze saremmo passati xD Anche da noi c'era una squadra di Carrara, che però è arrivata seconda con una quota...
Ἀγεωμέτρητος μηδεὶς εἰσίτω
Euler
Messaggi: 345
Iscritto il: 20 mar 2010, 22:07
Località: Trento

Re: QUOTE GARE A SQUADRE

Messaggio da Euler »

Alla fine confermo: Trento 2 quote (e noi primi! 8) )
Avatar utente
Rosinaldo
Messaggi: 306
Iscritto il: 18 nov 2008, 16:13
Località: Bussolino Alto(to)

Re: QUOTE GARE A SQUADRE

Messaggio da Rosinaldo »

Torino 7 quote :shock: :shock: :D Primi!
Eh questo?
Questo non va bene...
Morto...
Avatar utente
matte992
Messaggi: 57
Iscritto il: 26 dic 2009, 16:55
Località: Brescia

Re: QUOTE GARE A SQUADRE

Messaggio da matte992 »

Brescia 5 quote! TERZI!!!!
Lo scopo della scienza non è aprire una porta sull'infinito sapere, ma mettere un muro all'infinita ignoranza
Avatar utente
benzo494
Messaggi: 166
Iscritto il: 24 mag 2010, 18:26
Località: BRESCIA

Re: QUOTE GARE A SQUADRE

Messaggio da benzo494 »

Gara mozzafiato (almeno per me :) ) con una grandissima rimonta del calini negli ultimi 5 minuti! Che soddisfazione!
PS: complimenti al Leonardo che da metá gara in poi ha spadroneggiato(circa 350 punti sopra i secondi :shock: )
Il mio compleanno è il 2 agosto. E anche quello di Maccio.

Questo forum non è abbastanza ENORME per tutti e due!

È sufficiente considerare un infinito non numerabile di infiniti numerabili di numeri non numerabili...non mi sembra difficile!

GLIEL'HO BUTTATO!
Giuseppe R
Messaggi: 571
Iscritto il: 22 mar 2008, 12:04
Località: A casa sua

Re: QUOTE GARE A SQUADRE

Messaggio da Giuseppe R »

Nessuno sa le quote che spettano a Roma con i suoi 90 (circa) partecipanti??? :D
Grazie.
Esistono 10 tipi di persone: quelli che capiscono i numeri binari e quelli che non li capiscono.
"Il principio dei cassetti è quando hai n cassetti e n+1 piccioni: quindi ci sarà almeno un cassetto con 2 o più piccioni..." cit.
Rispondi