7/2/2011 122 squadre on-line

La competizione di matematica più spettacolare che ci sia!
Avatar utente
Children of the forest
Messaggi: 225
Iscritto il: 24 giu 2007, 17:22
Località: Provincia di Torino

Re: 7/2/2011 122 squadre on-line

Messaggio da Children of the forest »

spero di non essere troppo OT.
A Torino, faremo una simulazione della gara a squadre il 4 marzo; sarà dal vivo ma useremo il programma di CG8. Avevo pensato che se volevano partecipare altre scuole online in giro per l'Italia non c'era problema, anzi una maggiore competizione porta ad una crescita di tutti.
Avevo già messo un post in questa sezione di questo forum, ma è stato ignorato completamente. Ve lo scrivo ancora qui.
A qualcuno interessa???
http://olimato.altervista.org/
L'uomo ha creato un dio vendicativo per i propri comodi e un satana per l'inferno che ha in se
amatrix92
Messaggi: 818
Iscritto il: 21 nov 2008, 17:19
Località: Firenze

Re: 7/2/2011 122 squadre on-line

Messaggio da amatrix92 »

Sì a me interesserebbe. Spicificami: 1) orario? 2) c'è bisongo della presenza del professore ?
Le parole non colgono il significato segreto, tutto appare un po' diverso quando lo si esprime, un po' falsato, un po' sciocco, sì, e anche questo è bene e mi piace moltissimo, anche con questo sono perfettamente d'accordo, che ciò che è tesoro e saggezza d'un uomo suoni sempre un po' sciocco alle orecchie degli altri.
Avatar utente
io.gina93
Messaggi: 386
Iscritto il: 24 apr 2010, 01:29

Re: 7/2/2011 122 squadre on-line

Messaggio da io.gina93 »

1)che io sappia verso le 14:45 fino alle 17:00 :roll:
2) non lo so.. :? ma penso di sì
Avatar utente
Children of the forest
Messaggi: 225
Iscritto il: 24 giu 2007, 17:22
Località: Provincia di Torino

Re: 7/2/2011 122 squadre on-line

Messaggio da Children of the forest »

http://www.campigotto.it/gara_a_squadre ... attive.php#
"simulazione della festa della matematica".

L'orario di inizio dovrebbero essere le 14.55, un po più tardi delle altre gare perchè facendola dal vivo dobbiamo dare tempo ai vari istituti di arrivare alla sede (per chi gareggia a Torino).

Presenza di professore dipende.
Nel senso, io metto i testi in rete e mando l'invito alla tua scuola attraverso la mailing list nel sito. Se siete 4 amici della vostra scuola e vi fermate a casa di qualcuno a fare la gara non è un problema, se volete farla in 8 non è un problema, idem se non c'è un prof controllare etc etc.
L'importante è un minimo di serietà ossia non usare la calcolatrice e non guardarsi il tempo prima in modo da consegnare tutto e subito bloccando i problemi.
Io pensavo che a qualcuno potesse interessare, se eravate almno 8 chiedevamo gentilmente a CG8 come si poteva creare una sessione parallela, se siete solo una manciata vi inseriamo con torino.

Cmq, se mi dici la scuola ti mando l'invito.
http://olimato.altervista.org/
L'uomo ha creato un dio vendicativo per i propri comodi e un satana per l'inferno che ha in se
Avatar utente
LukasEta
Messaggi: 245
Iscritto il: 04 dic 2008, 15:47

Re: 7/2/2011 122 squadre on-line

Messaggio da LukasEta »

A me e alla mia squadra interesserebbe partecipare...Siamo già iscritti al sito! Fammi sapere
Ἀγεωμέτρητος μηδεὶς εἰσίτω
Rispondi