regole per la gara a squadre

La competizione di matematica più spettacolare che ci sia!
fph
Site Admin
Messaggi: 3958
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: in giro
Contatta:

Messaggio da fph »

Children of the forest ha scritto:eh... lo so... ma con loro questi problemi ci sono da anni e non si risolvono.
Che vuol dire? Avete fatto presente problemi e regolamenti a loro o no?

Qualche nickname della commissione lo trovi qui. In ogni caso, ho informato chi si occupa della gara a squadre di questo thread appena è stato aperto. Non ti servirà a nulla continuare con punti esclamativi e maiuscole (quindi per favore non provare neanche a subissare la commissione di MP). Non credo che otterrai una risposta ufficiale immediata qui e ora, poiché è un momento abbastanza impegnato per molte università e ci sono una trentina di stage locali da organizzare per gennaio, ma il problema è stato acknowledgiato (che parola orrenda :roll:).
--federico
[tex]\frac1{\sqrt2}\bigl(\left|\text{loves me}\right\rangle+\left|\text{loves me not}\right\rangle\bigr)[/tex]
afullo
Messaggi: 945
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Almese (TO)
Contatta:

Messaggio da afullo »

L'importante è che poi la cosa non sia passata in fanteria al momento opportuno, o che ancora meno bene venga detto che sia ormai "troppo tardi" per revisionare... :wink:
Avatar utente
Children of the forest
Messaggi: 225
Iscritto il: 24 giu 2007, 17:22
Località: Provincia di Torino

Messaggio da Children of the forest »

Chiedo scusa per per maiuscole e punti esclamativi, non sono un grande esperto di internet, tipo ho scoperto solo qualche mese fa che maiscuolo=urlare... il mio intento non era urlare. Davvero, non interpretate il mio modo di scrivere pieno di punti di tutti i tipi come "volgare". Ho già sperimenta svariate volte come "rompere il c***0" sia tutt'altro che producente.

Ad ogni persona piace fare le cose a modo suo, come me, come presumo voi, e come gli organizzatori a Torino...
Ora che mi hai detto che la cosa è stata presa in considerazione ho raggiunto il mio scopo, solo questo volevo. :-)
@fph, se ci pensi quello che hai scritto nel ultimo post non era stato detto prima, quindi...grazie. Non volevo che si facesse tutto quello che dico io e subito, solo che chi di dovere fosse informato di questo.
Spero che a Torino non si presenti più nulla del genere (al massimo, se non vi dispiace, al massimo, fra tre mesi stamperò questo 3d e il regolamento umi).
http://olimato.altervista.org/
L'uomo ha creato un dio vendicativo per i propri comodi e un satana per l'inferno che ha in se
Rispondi