Vale la pena comprare questo libro ora?

Qui si parla di libri, film, fumetti, documentari, software di argomento matematico o scientifico.
Rispondi
floppino81892
Messaggi: 13
Iscritto il: 16 feb 2011, 21:55

Vale la pena comprare questo libro ora?

Messaggio da floppino81892 »

Salve a tutti
volevo da voi un parere. Mi sono da poco avvicinato al mondo olimpico, (troppo tardi pur troppo, visto che faccio il quinto e mi sarebbe piaciuto andare a cesenatico o a senigallia, ma vabbè). Comunque avevo intenzione di provare l'ammissione a qualche università d'eccellenza (Normale o Galileiana) e sto comprando un po' di libri...secondo voi vale la pena acquistare le schede olimpiche di gobbino? :?:
amatrix92
Messaggi: 818
Iscritto il: 21 nov 2008, 17:19
Località: Firenze

Re: Vale la pena comprare questo libro ora?

Messaggio da amatrix92 »

Sì. Per quello che costano ( 8 € ) riescono anche a dare un ottima ortganizzazione al tuo studio, che ovviamente dovrà essere ben ampliato da libri o dispense più approfondite.
Le parole non colgono il significato segreto, tutto appare un po' diverso quando lo si esprime, un po' falsato, un po' sciocco, sì, e anche questo è bene e mi piace moltissimo, anche con questo sono perfettamente d'accordo, che ciò che è tesoro e saggezza d'un uomo suoni sempre un po' sciocco alle orecchie degli altri.
Avatar utente
domx
Messaggi: 405
Iscritto il: 05 dic 2010, 17:21
Contatta:

Re: Vale la pena comprare questo libro ora?

Messaggio da domx »

certo, ma non puoi fermarti ad esse, sono solo un prontuario, molto utili a ripetere velocemente le cose già studiate/a controllare qualcosa se hai un dubbio...
Rispondi