Campus

Qui si parla di libri, film, fumetti, documentari, software di argomento matematico o scientifico.
Rispondi
pauk94 abiuso
Contatta:

Campus

Messaggio da pauk94 abiuso » 29 mar 2010, 17:38

Esistono vacanze studio di matematica(a parte gli stage di Pisa)? Della serie si parla in inglese, si impara matematica, con studenti di più nazionalità?
Sarebbe una cosa caruccia :wink:
Chi ne conosce qualcuno?
Dio:“La dimostrazione di esistenza è una negazione della fede,senza la fede io non esisto”Uomo:”il Babelfish è chiara dimostrazione della Tua esistenza:non avrebbe mai potuto evolversi x caso.Dimostra ke esisti,e dunque Tu,x via di quanto Tu stesso asserisci a proposito delle dimostrazioni,non esisti”.Dio:”Non ci avevo pensato!”e sparisce immediatamente in una nuvoletta di logica.Uomo:”Com’è stato facile!”e passa a dimostrare che il nero è bianco,x poi finire ucciso sulle prime strisce pedonali ke incontra.

Spammowarrior

Messaggio da Spammowarrior » 29 mar 2010, 19:24

avevo letto di uno di questi sul forum:

viewtopic.php?t=14051

gian92

Messaggio da gian92 » 29 mar 2010, 19:52

eh a euromath io ci sarei andato volentieri se a scuola mia si fosse detto qualcosa :x

Giuseppe R

Messaggio da Giuseppe R » 29 mar 2010, 21:40

Rigurado EUROMATH, penso che potrebbe essere una buona idea invitare la scuola ad aderire l'anno prossimo... che dite?
Esistono 10 tipi di persone: quelli che capiscono i numeri binari e quelli che non li capiscono.
"Il principio dei cassetti è quando hai n cassetti e n+1 piccioni: quindi ci sarà almeno un cassetto con 2 o più piccioni..." cit.

pauk94 abiuso
Contatta:

Messaggio da pauk94 abiuso » 29 mar 2010, 21:52

sarebbe una buona idea...
ma campus estivi non ce ne sono?
Dio:“La dimostrazione di esistenza è una negazione della fede,senza la fede io non esisto”Uomo:”il Babelfish è chiara dimostrazione della Tua esistenza:non avrebbe mai potuto evolversi x caso.Dimostra ke esisti,e dunque Tu,x via di quanto Tu stesso asserisci a proposito delle dimostrazioni,non esisti”.Dio:”Non ci avevo pensato!”e sparisce immediatamente in una nuvoletta di logica.Uomo:”Com’è stato facile!”e passa a dimostrare che il nero è bianco,x poi finire ucciso sulle prime strisce pedonali ke incontra.

gian92

Messaggio da gian92 » 30 mar 2010, 01:07

Giuseppe R ha scritto:Rigurado EUROMATH, penso che potrebbe essere una buona idea invitare la scuola ad aderire l'anno prossimo... che dite?
come fare?
io lo farei tranquillamente.

Rispondi