Cosa é successo?

Cosa ti piace e cosa non ti piace nel sito? Proponi le tue modifiche!
Rispondi

E' successo anche a te di non potere raggiungere il forum?

Sì,come é successo a Oblomov
10
71%
Sì,ma non come é successo a Ob
1
7%
No
3
21%
 
Voti totali: 14

Avatar utente
Oblomov
Messaggi: 284
Iscritto il: 23 ott 2005, 13:18
Località: Bologna

Cosa é successo?

Messaggio da Oblomov »

moderator: spostato questo messaggio nella sezione Il Sito. --federico

Mi sento mezzo rincoglionito(e forse lo sono...)
Da martedì scorso é diventato impossibile raggiungere questo forum-e non solo per me,pure con due diversi computer,ma anche per altri-,poi oggi riesco ad entrare e scopro che ci sono nuovi messaggi,ma sono pochissimi...cosa é successo?
Aiuto!
Avatar utente
Sisifo
Messaggi: 604
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Scorzè (VE)/Pisa

Messaggio da Sisifo »

Semplicemente (ma molto semplicemente), come fanno subito dopo ogni gara l'hanno bloccato (o meglio hanno chiuso la porta 40 del server).

Non è certo la prima volta che lo fanno...
MindFlyer

Messaggio da MindFlyer »

Si pensava per le prossime volte di non chiudere tutto il forum, ma di metterlo in sola lettura...
Avatar utente
Oblomov
Messaggi: 284
Iscritto il: 23 ott 2005, 13:18
Località: Bologna

Messaggio da Oblomov »

Ahhhhhh... queste finezze informatiche mi erano ignote.Ma lo scopo qual'é?E' così prezioso 'sto forum?
Il fatto é che io vengo dal celeberrimo(o poco meno) forum di Base5 e qualche settimana fa il suddetto forum é morto,sparito,bloccato, insomma non c'era modo di raggiungerlo,perché Broadphase,una mistica entità dagli oscuri e non meglio precisati poteri,era improvvisamente crollato.E quando alfine fu riaperto,ahinoi,i quattro quinti e più di quanto esso conteneva erano andati irrimediabilmente perduti.Poiché mi sembrava che anche l'Oliforum usi il suddetto provider(non so di cosa si tratti e non ci tengo a saperlo,per me é pericoloso) temevo che anche qui fosse sparito mezzo forum,con conseguenti cataclismi e devastazioni(più o meno).
Bene,mi confermate che é stato qualcosa di passeggero...
Grazie,scusate per il disturbo.
Ciao!
Why are numbers beautiful? It’s like asking why is Beethoven’s Ninth Symphony beautiful. If you don’t see why, someone can’t tell you. I know numbers are beautiful. If they aren’t beautiful, nothing is. - P. Erdös
Rispondi