Testi di varie gare

Cosa ti piace e cosa non ti piace nel sito? Proponi le tue modifiche!
Rispondi
Azarus
Messaggi: 580
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Pisa

Testi di varie gare

Messaggio da Azarus »

Ciao a tutti,

vorrei sapere se è possibile avere sul sito testi di gare che, supposto che non mi sia rimbecillito del tutto, non mi pare siano ospitati nella sezione download del sito mamma.

In sostanza mi interessa un solo file, cioé testi e soluzioni della gara a squadre di Cesenatico 2004, ma magari potrebbe essere carino avere disponibili anche i testi delle varie gare a squadre nel corso degli anni, per quanto non esattamente appartenenti alle olimpiadi.


Ciao e grazie in anticipo ai temerari che risponderanno
MindFlyer

Messaggio da MindFlyer »

Certo, certo, e magari vorresti anche testi e soluzioni di Cesenatico 2005.
Ehm, scherzi a parte, sono quasi certo che i file che chiedi fossero disponibili da tempo nell'area download. Forse dopo il passaggio al nuovo forum si è perso qualche link, ma confido nel fatto che l'Admin sistemerà tutto quando metterà a punto il nuovo sito.
Magari, per sicurezza, faglielo presente con un messaggio privato.
MindFlyer

Messaggio da MindFlyer »

Ok, ho controllato: i testi delle gare a squadre del 2001, 2002, 2003 sono insieme a quelli della gara singola, compressi nello stesso file.
I testi del 2004 effettivamente mancano, forse per una dimenticanza. Manda un messaggio privato a Barsanti e chiedi se può fare qualcosa.
Ciau!
Azarus
Messaggi: 580
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Pisa

Messaggio da Azarus »

MindFlyer ha scritto:Certo, certo, e magari vorresti anche testi e soluzioni di Cesenatico 2005.
Ehm, scherzi a parte, sono quasi certo che i file che chiedi fossero disponibili da tempo nell'area download. Forse dopo il passaggio al nuovo forum si è perso qualche link, ma confido nel fatto che l'Admin sistemerà tutto quando metterà a punto il nuovo sito.
Magari, per sicurezza, faglielo presente con un messaggio privato.
Tranquillo, quelle del 2005 so già dove procurarmele.

Comunque ok, importunerò Barsanti privatamente

Cioa und danke
MindFlyer

Messaggio da MindFlyer »

Azarus ha scritto:Tranquillo, quelle del 2005 so già dove procurarmele.
Ok, allora spediscile anche a noi, così ci eviti la fatica di prepararle.
Azarus
Messaggi: 580
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Pisa

Messaggio da Azarus »

Maledetti disgraziati, non le avete ancora davvero preparate?

Contavo in una intrusione nottetempo nelle vostre camere.

Ah, *pretendo* la rivincita a scacchi contro te e Lucio, quel 2 a 0 non l'ho ancora digerito.
MindFlyer

Messaggio da MindFlyer »

Colpa tua che non accetti le patte. :wink:
Avatar utente
Boll
Messaggi: 1076
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Piacenza

Messaggio da Boll »

Iff ne hai ancora bisogno

Eccoli!
Risposte
Rispondi