Febbraio 2007 pdf mancante

Cosa ti piace e cosa non ti piace nel sito? Proponi le tue modifiche!
Rispondi
carlotheboss
Messaggi: 10
Iscritto il: 01 apr 2015, 18:32
Località: Bergamo

Febbraio 2007 pdf mancante

Messaggio da carlotheboss »

Ciao a tutti,
sono nuovo nel forum e ho scoperto purtroppo solo da quest'anno le olimpiadi di matematica (ho appena finito la quarta D:). Dal momento che nella prova di Febbraio ho totalizzato un misero 45 e mi piacerebbe passare a Cesenatico l'anno prossimo sto tentando di prepararmi un po' con le edizioni precedenti delle gare di Febbraio e di Cesenatico e niente, tutto questo solo per dirvi che manca il file di Febbraio 2007 (errore 404 quando ci clicco).
Talete
Messaggi: 745
Iscritto il: 05 giu 2014, 13:47
Località: Riva del Garda

Re: Febbraio 2007 pdf mancante

Messaggio da Talete »

Sul sito di edriv c'era tutto... anche questo... :( :( :(

Comunque, non ho capito se il tuo topic era "mi serve il pdf" o "vi manca il pdf". In ogni caso, se vuoi, me lo ero scaricato:
Febbraio 2007.pdf
(276.22 KiB) Scaricato 663 volte
"Sei il Ballini della situazione" -- Nikkio
"Meriti la menzione di sdegno" -- troppa gente
"Sei arrivato 69esimo? Ottima posizione!" -- Andrea M. (che non è Andrea Monti, come certa gente pensa)
"Se ti interessa stanno inventando le baricentriche elettroniche, che dovrebbero aiutare a smettere..." -- Bernardo
carlotheboss
Messaggi: 10
Iscritto il: 01 apr 2015, 18:32
Località: Bergamo

Re: Febbraio 2007 pdf mancante

Messaggio da carlotheboss »

Talete ha scritto: Comunque, non ho capito se il tuo topic era "mi serve il pdf" o "vi manca il pdf".
Entrambe le cose in realtà, comunque grazie mille :)
Talete
Messaggi: 745
Iscritto il: 05 giu 2014, 13:47
Località: Riva del Garda

Re: Febbraio 2007 pdf mancante

Messaggio da Talete »

Prego :D
Ah, e comunque benvenuto nel forum! Non esitare a chiedere se hai bisogno di qualcosa ;)
"Sei il Ballini della situazione" -- Nikkio
"Meriti la menzione di sdegno" -- troppa gente
"Sei arrivato 69esimo? Ottima posizione!" -- Andrea M. (che non è Andrea Monti, come certa gente pensa)
"Se ti interessa stanno inventando le baricentriche elettroniche, che dovrebbero aiutare a smettere..." -- Bernardo
Rispondi