Sezione videolezioni

Cosa ti piace e cosa non ti piace nel sito? Proponi le tue modifiche!
Rispondi
matpro98
Messaggi: 479
Iscritto il: 22 feb 2014, 18:42

Sezione videolezioni

Messaggio da matpro98 »

Sono andato al solito URL dove ci sono i video degli stage, ma mi da una pagina di errore; è solo un fatto temporaneo?
Avatar utente
Ratman98
Messaggi: 122
Iscritto il: 24 giu 2014, 13:52
Località: Battipaglia(Sa)

Re: Sezione videolezioni

Messaggio da Ratman98 »

Scrivo qui per non occupare altro "spazio". Mi sarebbe piaciuto seguire i video degli stage senior, ma né so scaricarli, né riesco a vederli altrimenti perché 'vlc media player' non me lo permette(a parte l'audio...). Se qualcuno potesse consigliarmi...
acs
Messaggi: 25
Iscritto il: 18 lug 2013, 08:40

Re: Sezione videolezioni

Messaggio da acs »

Potrebbe essere un problema di codec. Prova a scaricare k lite codec pack (basta digitare su un motore di ricerca) e fare molta attenzione nell'installazione (per disattenzione si potrebbero installare anche dei software dannosi).

Ciao.
Avatar utente
Ratman98
Messaggi: 122
Iscritto il: 24 giu 2014, 13:52
Località: Battipaglia(Sa)

Re: Sezione videolezioni

Messaggio da Ratman98 »

Grazie mille acs. E un grazie anche a chi ha reso fruibili a tutti le lezioni(e a chi le ha dirette).
erFuricksen
Messaggi: 169
Iscritto il: 28 lug 2014, 10:01
Località: Genova, Pisa

Re: Sezione videolezioni

Messaggio da erFuricksen »

Siccome la mia domanda è in tema riprendo questo topic. Da qualche tempo appena provo a scaricare i video mi apre una pagina dove li posso visualizzare online, volevo sapere se è cambiato qualcosa nel mio pc oppure è cambiato il sito; inoltre mi piacerebbe sapere se c'è un modo per scaricarli comunque, visto che a me risultava molto più pratico averli sul computer.. Grazie :)
$ x^2 + (y - \sqrt {|x|} )^2 = 2 $
EvaristeG
Site Admin
Messaggi: 4896
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Roma
Contatta:

Re: Sezione videolezioni

Messaggio da EvaristeG »

Tasto destro, salva file...?
erFuricksen
Messaggi: 169
Iscritto il: 28 lug 2014, 10:01
Località: Genova, Pisa

Re: Sezione videolezioni

Messaggio da erFuricksen »

Ci avevo già provato, ma mi fa salvare solo l'indirizzo come link, non il file :/
$ x^2 + (y - \sqrt {|x|} )^2 = 2 $
Rispondi