Avatar

Cosa ti piace e cosa non ti piace nel sito? Proponi le tue modifiche!
Rispondi
Claudio.
Messaggi: 698
Iscritto il: 29 nov 2009, 21:34

Avatar

Messaggio da Claudio. »

Mi è stato detto da più di un utente che il mio Avatar viene visualizzato come un errore e da fastidio perchè è troppo grande, ma io non ho messo nessun Avatar, e ho provato ad impostare la grandezza del mio avatar(inesistente) a 0, ma mi è stato riferito che il problema continua...non so, io l'errore non lo vedo, sotto il mio nome non vedo niente , vedete se potete risolvere voi.
amatrix92
Messaggi: 818
Iscritto il: 21 nov 2008, 17:19
Località: Firenze

Re: Avatar

Messaggio da amatrix92 »

hai provato ad eliminare completamente un eventuale avatar?
Le parole non colgono il significato segreto, tutto appare un po' diverso quando lo si esprime, un po' falsato, un po' sciocco, sì, e anche questo è bene e mi piace moltissimo, anche con questo sono perfettamente d'accordo, che ciò che è tesoro e saggezza d'un uomo suoni sempre un po' sciocco alle orecchie degli altri.
Mike
Messaggi: 113
Iscritto il: 02 mag 2010, 19:31

Re: Avatar

Messaggio da Mike »

chiedi all'utente di postare una schermata.
Claudio.
Messaggi: 698
Iscritto il: 29 nov 2009, 21:34

Re: Avatar

Messaggio da Claudio. »

Amatrix mi ha detto di vedere l'errore prima, poi ho riprovato ad eliminare tutto e che si sia aggiustato...attendo conferme da FPH e Jordan...
fph
Site Admin
Messaggi: 3956
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: in giro
Contatta:

Re: Avatar

Messaggio da fph »

Claudio. ha scritto:Amatrix mi ha detto di vedere l'errore prima, poi ho riprovato ad eliminare tutto e che si sia aggiustato...attendo conferme da FPH e Jordan...
Uhm, cosa ti devo confermare esattamente? Dal pannello di amministrazione sembra che tu correttamente non abbia nessun avatar. Mi avevano riferito un problema simile anche per un altro utente, che avevo aggiustato come hai fatto tu (impostare le dimensioni a 0). Non avendo accesso diretto al database non posso controllare se succede anche con altri, e francamente non ho capito se è "colpa" del browser o del sito perché non sono riuscito a riprodurre completamente il problema. Di sicuro sembra essere browser-dependant. Invito chiunque manifesti (ancora) un problema di questo tipo a farsi vivo, così possiamo fare dei test più diretti.
--federico
[tex]\frac1{\sqrt2}\bigl(\left|\text{loves me}\right\rangle+\left|\text{loves me not}\right\rangle\bigr)[/tex]
amatrix92
Messaggi: 818
Iscritto il: 21 nov 2008, 17:19
Località: Firenze

Re: Avatar

Messaggio da amatrix92 »

Credo che il problema si sia verificato per quegli utenti che nel forum vechio avevano un'immagine del profilo non adeguata (per dimensioni, per formato o non so cos'altro) o che comunque fosse adeguata per il forum vecchio ma non per quello nuovo.
Le parole non colgono il significato segreto, tutto appare un po' diverso quando lo si esprime, un po' falsato, un po' sciocco, sì, e anche questo è bene e mi piace moltissimo, anche con questo sono perfettamente d'accordo, che ciò che è tesoro e saggezza d'un uomo suoni sempre un po' sciocco alle orecchie degli altri.
Claudio.
Messaggi: 698
Iscritto il: 29 nov 2009, 21:34

Re: Avatar

Messaggio da Claudio. »

Io nel forum vecchio non avevo avatar ^^ comunque swe non ricordo male tu fph mi avevi detto che c'era questo problema, forse ti confondo con qualcun'altro, comunque Jordan me l'aveva detto sicuramente.
ma_go
Site Admin
Messaggi: 1906
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Re: Avatar

Messaggio da ma_go »

mi pare che te l'avessi detto io (e poi effettivamente ne ho parlato con fph), ma ora la cosa è sistemata (per te).
Avatar utente
jordan
Messaggi: 3988
Iscritto il: 02 feb 2007, 21:19
Località: Pescara
Contatta:

Re: Avatar

Messaggio da jordan »

Claudio. ha scritto:Io nel forum vecchio non avevo avatar ^^ comunque swe non ricordo male tu fph mi avevi detto che c'era questo problema, forse ti confondo con qualcun'altro, comunque Jordan me l'aveva detto sicuramente.
Difatti non ho mai capito niente co ste cose, già è tanto che funziona il mio di avatar :mrgreen:
The only goal of science is the honor of the human spirit.
Rispondi