chat??

Cosa ti piace e cosa non ti piace nel sito? Proponi le tue modifiche!
Rispondi
Avatar utente
exodd
Messaggi: 728
Iscritto il: 09 mar 2007, 19:46
Località: sulle pendici della provincia più alta d'europa

chat??

Messaggio da exodd »

Stavo pensando, perchè non introdurre una chat sopra le sezioni? è più veloce se vuoi contattare qualcuno attraverso il foro..
Tutto è possibile: L'impossibile richiede solo più tempo
julio14 ha scritto: jordan è in realtà l'origine e il fine di tutti i mali in $ \mathbb{N} $
EvaristeG ha scritto:Quindi la logica non ci capisce un'allegra e convergente mazza.
ispiratore del BTA

in geometry, angles are angels

"la traslazione non è altro che un'omotetia di centro infinito e k... molto strano"
Avatar utente
domx
Messaggi: 405
Iscritto il: 05 dic 2010, 17:21
Contatta:

Re: chat??

Messaggio da domx »

Interessante, così ci potremmo conoscere meglio...
fph
Site Admin
Messaggi: 3956
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: in giro
Contatta:

Re: chat??

Messaggio da fph »

Non ci sono mai andato, ma una volta c'era un canale chat delle olimpiadi. Qualcuno ne sa di più?
--federico
[tex]\frac1{\sqrt2}\bigl(\left|\text{loves me}\right\rangle+\left|\text{loves me not}\right\rangle\bigr)[/tex]
Avatar utente
domx
Messaggi: 405
Iscritto il: 05 dic 2010, 17:21
Contatta:

Re: chat??

Messaggio da domx »

Teoricamente farlo su una piattaforma come jabber è un gioco da ragazzi, solo che poi ci vorrebbe un account su gmail/jabber e non si potrebbe usare quello del forum...
Avatar utente
Ani-sama
Messaggi: 418
Iscritto il: 19 feb 2006, 21:38
Località: Piacenza
Contatta:

Re: chat??

Messaggio da Ani-sama »

fph ha scritto:Non ci sono mai andato, ma una volta c'era un canale chat delle olimpiadi. Qualcuno ne sa di più?
Ah, era il famoso #olimpiadi su IRCnet. I bots sono offline da tempo immemore, mi sa che ora come ora è deserto.
...
ma_go
Site Admin
Messaggi: 1906
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Re: chat??

Messaggio da ma_go »

c'ho appena fatto una visita, è deserto.
ma credo che nulla vieti di ripopolarlo, a prescindere dai bot. se la gente si mette a frequentarlo, si ricreerebbe lo stesso "movimento" che c'era 7-8 anni fa.
se vi interessa, andate qui e loggatevi sul canale #olimpiadi . oppure scaricatevi mIRC o XChat o cose simili, e loggatevi su ircnet (adesso non mi ricordo i nomi dei server, ma forse irc.tin.it funziona ancora). ripeto, se la gente comincia ad andarci (e a starci), può essere un altro punto di discussione, un po' più immediato del forum.
in ogni caso, se volete avere discussioni private e veloci, esistono sempre msn, skype, facebook, la chat di gmail...
Avatar utente
domx
Messaggi: 405
Iscritto il: 05 dic 2010, 17:21
Contatta:

Re: chat??

Messaggio da domx »

ma_go ha scritto:c'ho appena fatto una visita, è deserto.
ma credo che nulla vieti di ripopolarlo, a prescindere dai bot. se la gente si mette a frequentarlo, si ricreerebbe lo stesso "movimento" che c'era 7-8 anni fa.
se vi interessa, andate qui e loggatevi sul canale #olimpiadi . oppure scaricatevi mIRC o XChat o cose simili, e loggatevi su ircnet (adesso non mi ricordo i nomi dei server, ma forse irc.tin.it funziona ancora). ripeto, se la gente comincia ad andarci (e a starci), può essere un altro punto di discussione, un po' più immediato del forum.
in ogni caso, se volete avere discussioni private e veloci, esistono sempre msn, skype, facebook, la chat di gmail...
ci sono, ma non c'è nessuno...
comunque XChat è una valida alternativa a jabber...
dario2994
Messaggi: 1428
Iscritto il: 10 dic 2008, 21:30

Re: chat??

Messaggio da dario2994 »

Che qualcuno si connetta... voglio capire se sono nel posto giusto...
...tristezza ed ottimismo... ed ironia...
Io ti racconto lo squallore di una vita vissuta a ore di gente che non sa più far l'amore...
"Allora impara a fare meno il ruffiano. Io non lo faccio mai e guarda come sono ganzo" Tibor Gallai
Rispondi