Pagina 1 di 1

Gare provinciali

Inviato: 03 dic 2009, 16:58
da Claudio.
Scusate, vorrei sapere il criterio con i queali vengono scelti i partecipanti alle gare provinciali, o, se c'è, il numero delle persone per ogni scuola che vi partecipa...grazie sono nuovissimo del forum, quindi, anche se sono sicuro che questa domanda sia già stata posta miliardi di volte, non saprei come trovare il post.

Inviato: 03 dic 2009, 17:05
da fph
Sta nel thread intitolato [LEGGIMI] - FAQ (Domande frequenti) nella sezione "comitato di accoglienza nuovi utenti" (la terza dall'alto), è la domanda 9. Stiamo lavorando a una grossa freccia rossa lampeggiante. :D

Benvenuto!

Inviato: 03 dic 2009, 17:09
da Claudio.
Grazie XD dovrò quindi aspettare che mi venga comunicato a scuola?

Inviato: 03 dic 2009, 18:42
da iademarco
Una domanda:
nel thread intitolato [LEGGIMI] - FAQ (Domande frequenti) c'è scritto:

Inoltre, si suggerisce di riservare alcuni posti agli studenti del biennio, seguendo questa regoletta: “Qualora la quota distrettuale sia di almeno 4 (rispettivamente 7, 11), la graduatoria del distretto deve essere modificata aumentando del 20% il punteggio del primo classificato (rispettivamente dei primi due, dei primi tre) fra gli studenti del biennio, e la selezione deve essere effettuata in base a questa graduatoria modificata.

Anche se è chiaro, vorrei esserne sicuro...da noi alle provinciali la quota sarà sicuramente o 2 o 3, non di più, quindi per forza il punteggio non può venire incrementato al primo studente del biennio, o è una decisione arbitraria che prende il responsabile provinciale??

ps: io non sono del biennio, quindi spero che questa regola di aumentare del 20% il punteggio non valga per le provincie con meno di 4 quote :roll:

Inviato: 03 dic 2009, 21:17
da fph
L'incremento è facoltativo. I RP hanno carta bianca su chi portare a Cesenatico -- sta a loro decidere se investire sui giovani o se mietere risultati da quelli dell'ultimo anno.