Gare provinciali

Cosa ti piace e cosa non ti piace nel sito? Proponi le tue modifiche!
Rispondi
Claudio.
Messaggi: 698
Iscritto il: 29 nov 2009, 21:34

Gare provinciali

Messaggio da Claudio. »

Scusate, vorrei sapere il criterio con i queali vengono scelti i partecipanti alle gare provinciali, o, se c'è, il numero delle persone per ogni scuola che vi partecipa...grazie sono nuovissimo del forum, quindi, anche se sono sicuro che questa domanda sia già stata posta miliardi di volte, non saprei come trovare il post.
fph
Site Admin
Messaggi: 3958
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: in giro
Contatta:

Messaggio da fph »

Sta nel thread intitolato [LEGGIMI] - FAQ (Domande frequenti) nella sezione "comitato di accoglienza nuovi utenti" (la terza dall'alto), è la domanda 9. Stiamo lavorando a una grossa freccia rossa lampeggiante. :D

Benvenuto!
--federico
[tex]\frac1{\sqrt2}\bigl(\left|\text{loves me}\right\rangle+\left|\text{loves me not}\right\rangle\bigr)[/tex]
Claudio.
Messaggi: 698
Iscritto il: 29 nov 2009, 21:34

Messaggio da Claudio. »

Grazie XD dovrò quindi aspettare che mi venga comunicato a scuola?
Avatar utente
iademarco
Messaggi: 264
Iscritto il: 10 dic 2008, 22:12
Località: Campobasso

Messaggio da iademarco »

Una domanda:
nel thread intitolato [LEGGIMI] - FAQ (Domande frequenti) c'è scritto:

Inoltre, si suggerisce di riservare alcuni posti agli studenti del biennio, seguendo questa regoletta: “Qualora la quota distrettuale sia di almeno 4 (rispettivamente 7, 11), la graduatoria del distretto deve essere modificata aumentando del 20% il punteggio del primo classificato (rispettivamente dei primi due, dei primi tre) fra gli studenti del biennio, e la selezione deve essere effettuata in base a questa graduatoria modificata.

Anche se è chiaro, vorrei esserne sicuro...da noi alle provinciali la quota sarà sicuramente o 2 o 3, non di più, quindi per forza il punteggio non può venire incrementato al primo studente del biennio, o è una decisione arbitraria che prende il responsabile provinciale??

ps: io non sono del biennio, quindi spero che questa regola di aumentare del 20% il punteggio non valga per le provincie con meno di 4 quote :roll:
"Il lemma fondamentale: se vi danno un esercizio è perchè potete farlo; se potete farlo è perchè è proprio facile; se è proprio facile è perchè servono delle cose che sapete; le cose che sapete sono pochissime, quindi avete da cercare in un insieme piccolissimo di cose" Michele Barsanti


[quote="julio14"]
jordan è in realtà l'origine e il fine di tutti i mali in [tex]\mathbb{N}[/tex][/quote]
fph
Site Admin
Messaggi: 3958
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: in giro
Contatta:

Messaggio da fph »

L'incremento è facoltativo. I RP hanno carta bianca su chi portare a Cesenatico -- sta a loro decidere se investire sui giovani o se mietere risultati da quelli dell'ultimo anno.
--federico
[tex]\frac1{\sqrt2}\bigl(\left|\text{loves me}\right\rangle+\left|\text{loves me not}\right\rangle\bigr)[/tex]
Rispondi