Feed RSS

Cosa ti piace e cosa non ti piace nel sito? Proponi le tue modifiche!
Rispondi
Avatar utente
genius88
Messaggi: 69
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Piove di Sacco, Padova

Feed RSS

Messaggio da genius88 »

Buongiorno a tutti, so che non mi faccio vedere molto e che in ogni caso è molto che non partecipo attivamente, ma devo dire leggo ancora volentieri problemi interessanti e boiate da birreria.
Volevo chiedere a chi gestisce questo forum, che nel bene o nel male (dipende dai punti di vista) cambiato la vita, se per semplificare per chi come me è stufo di schiacciare il tasto nuovi messaggi ogni giorno, incorrendo spesso in blocchi per le ricerche dell'amministratore, se poteste fare un feed rss dell'oliforum, strumento bellissssimo che consiglio a tutti di provare!
pippiripò
Avatar utente
karlosson_sul_tetto
Messaggi: 1452
Iscritto il: 10 set 2009, 13:21
Località: Napoli

Re: Feed RSS

Messaggio da karlosson_sul_tetto »

genius88 ha scritto:[...]un feed rss dell'oliforum[...]
Piccola $ \displayliste() $:che cos'è un feed rss?
"Inequality happens"
---
"Chissa se la fanno anche da asporto"
Avatar utente
SkZ
Messaggi: 3333
Iscritto il: 03 ago 2006, 21:02
Località: Concepcion, Chile
Contatta:

Messaggio da SkZ »

impara il [tex]~\LaTeX[/tex] e mettilo da par[tex]\TeX~[/tex]

Software is like sex: it's better when it's free (Linus T.)
membro: Club Nostalgici
Non essere egoista, dona anche tu! http://fpv.hacknight.org/a8.php
dario2994
Messaggi: 1428
Iscritto il: 10 dic 2008, 21:30

Messaggio da dario2994 »

Questa idea devo ammettere che la avevo avuta anche io... e mi sembra davvero ottima :)
Non l'avevo proposta perchè mi sembra poco fattibile (poi magari è un immane cazzata da attuare) ma in effetti farebbe molto comodo :roll:

p.s. $ 300°\ messaggio $
dario2994
Messaggi: 1428
Iscritto il: 10 dic 2008, 21:30

Re: Feed RSS

Messaggio da dario2994 »

A distanza di 554 messaggi, 14 mesi e un forum riuppo questo...
...tristezza ed ottimismo... ed ironia...
Io ti racconto lo squallore di una vita vissuta a ore di gente che non sa più far l'amore...
"Allora impara a fare meno il ruffiano. Io non lo faccio mai e guarda come sono ganzo" Tibor Gallai
Veluca
Messaggi: 185
Iscritto il: 27 dic 2008, 01:08
Località: Chiavari (Genova)

Re: Feed RSS

Messaggio da Veluca »

io mi sento di aggiungere che phpbb3 supporta nativamente i feed atom, quindi magari è più saggio usar quelli.. sono circa la stessa cosa, magari cambiano i programmi da usare ma lo scopo è sempre lo stesso :D
fph
Site Admin
Messaggi: 3956
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: in giro
Contatta:

Re: Feed RSS

Messaggio da fph »

Ho provato a spuntare "enable feeds" nel pannello di amministrazione -- ditemi se funziona ma mi sembra di sì.
--federico
[tex]\frac1{\sqrt2}\bigl(\left|\text{loves me}\right\rangle+\left|\text{loves me not}\right\rangle\bigr)[/tex]
dario2994
Messaggi: 1428
Iscritto il: 10 dic 2008, 21:30

Re: Feed RSS

Messaggio da dario2994 »

fph ha scritto:Ho provato a spuntare "enable feeds" nel pannello di amministrazione -- ditemi se funziona ma mi sembra di sì.
Perfetto :D
...tristezza ed ottimismo... ed ironia...
Io ti racconto lo squallore di una vita vissuta a ore di gente che non sa più far l'amore...
"Allora impara a fare meno il ruffiano. Io non lo faccio mai e guarda come sono ganzo" Tibor Gallai
Rispondi