Data di registrazione di alcune persone

Cosa ti piace e cosa non ti piace nel sito? Proponi le tue modifiche!
Rispondi
battagliacom
Messaggi: 11
Iscritto il: 12 dic 2008, 22:39
Località: Napoli
Contatta:

Data di registrazione di alcune persone

Messaggio da battagliacom »

Se per caso cliccate su "Lista utenti" e poi ordinate gli utenti in base alla data di registrazione in ordine crescente, noterete che ci sono un bel po' di utenti registratosi il 01/01/70 alle 1:00!!!!!!!!
Ora, siccome conosco un minimo di storia di internet non credo che nel 1970 questo forum gia eistesse!
fino ad adesso sono arrivato solo alla conclusione che si possano trattare di utenti appartenenti ad un forum precedente che poi è stato eliminato favorendo lo sviluppo di questo, e in qualche modo sono stati trasportati su questo per non far iscrivere di nuovo tutti gli utenti. é così?
Avatar utente
EUCLA
Messaggi: 771
Iscritto il: 21 apr 2005, 19:20
Località: Prato

Messaggio da EUCLA »

Sì, prima c'è stato un vecchio forum, che adesso è rimasto in modalità lettura :wink:
battagliacom
Messaggi: 11
Iscritto il: 12 dic 2008, 22:39
Località: Napoli
Contatta:

Messaggio da battagliacom »

ho notato lasezione del vecchio forum,io volevo solo sapere piùprecisamente il motivo di quella strana data, essendo appasionato d'informatica e dannatamente curoso,mi sembra che la domanda sia lecita...
Avatar utente
SkZ
Messaggi: 3333
Iscritto il: 03 ago 2006, 21:02
Località: Concepcion, Chile
Contatta:

Messaggio da SkZ »

Il sistema Unix e' nato appunto fine anni 60 inizio anni 70, ergo ha come data 0 il 01/01/1970.
Evidentemente la data originaria e' stata azzerata e il sistema ha usato interpretato di conseguenza.
impara il [tex]~\LaTeX[/tex] e mettilo da par[tex]\TeX~[/tex]

Software is like sex: it's better when it's free (Linus T.)
membro: Club Nostalgici
Non essere egoista, dona anche tu! http://fpv.hacknight.org/a8.php
Rispondi