Riti propiziatori

Qui si parla del + e del -. Se per colpa della matematica ti hanno bandito dalla birreria, qui puoi sfogarti.
Pape
Messaggi: 27
Iscritto il: 13 feb 2008, 22:11

Messaggio da Pape »

sicuramente niente ripasso dell'ultimo minuto. Sicuramente si deve partire riposati e molto tranquilli.... il resto viene da se :)
Avatar utente
edriv
Messaggi: 1638
Iscritto il: 16 feb 2006, 19:47
Località: Gradisca d'Isonzo
Contatta:

Messaggio da edriv »

salva90 ha scritto:no edriv, mi riferivo a egnomis :wink:
So a chi ti riferivi ma so anche bene cosa ho combinato io la mattina della gara a squadre ...
Avatar utente
enomis_costa88
Messaggi: 537
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Brescia

Messaggio da enomis_costa88 »

Hum..sarai mica stato a mangiare ciliege fino all'alba? :wink:
"Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"

Membro dell' "Associazione non dimenticatevi dei nanetti! "
Membro dell'EATO.
Avatar utente
edriv
Messaggi: 1638
Iscritto il: 16 feb 2006, 19:47
Località: Gradisca d'Isonzo
Contatta:

Messaggio da edriv »

Le ciliegie son finite anche presto... piuttosto la cosa interessante era il risveglio.
Mi son svegliato alle 8:15 con la mia prof (speriamo non legga sto forum) che diceva "noi siamo qui fuori dal palazzetto... stai arrivando vero?" e io "eh uhm sìsì sto arrivando......"

La gara iniziava alle 8:30, gli autobus erano partiti, non avevo un'idea chiara sulla strada per la palestra... dopo 10 minuti però ero lì, con la bicicletta :)
Avatar utente
Marco
Site Admin
Messaggi: 1331
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: IMO '93

Messaggio da Marco »

edriv ha scritto:Poi riempio un bicchiere di succo e lo porto sul banco assegnato. Faccio la punta alla matita.

Viene un po' di tensione solo a pensarci :shock:
Nel caso mio, e' ahime' diversi lustri che non succede piu', ma quando concorrevo, l'ansia del pre-gara c'era tutta...

Ma se volete qualcosa di veramente ansiogeno, aspettate di fare il vostro primo colloquio di lavoro...
[i:2epswnx1]già ambasciatore ufficiale di RM in Londra[/i:2epswnx1]
- - - - -
"Well, master, we're in a fix and no mistake."
duzzo
Messaggi: 20
Iscritto il: 07 feb 2008, 17:52

Messaggio da duzzo »

vado a dormire tardi tardi e mi sveglio presto presto ascolto la musica prima e dopo addormentarsi, e arrivo mezz'ora prima in classe per ripassare con le mie compa di classe, il pomeriggio poi sono stancio morto e ho mi strafaccio di caffè o dormo!!
Rispondi