voto peggiore?

Qui si parla del + e del -. Se per colpa della matematica ti hanno bandito dalla birreria, qui puoi sfogarti.

qualè stato il vostro voto peggiore in matematica?

-e^(i pi)
2
2%
2
2
2%
3
3
4%
4
13
16%
5
15
18%
6
13
16%
7
15
18%
8
10
12%
9
7
9%
secchia vivente..
2
2%
 
Voti totali: 82

Sherlock
Messaggi: 601
Iscritto il: 24 nov 2006, 20:08
Località: Pisa & Barrafranca (Enna)

Messaggio da Sherlock »

da me i voti andavano da 0 a 10,5

non c'erano mai gli irrazionali (giusto perchè al mio prof non è mai venuto in mente non per altro...) però poi c'erano tutti. Ho visto parecchi 0,2 e simili...

Personalmente ho anche preso spesso 10+, 10++, 10 e mezzo, 10 e lode e roba simile :shock:
[b]Membro Club Nostalgici[/b]

Catania 10/10/07

Io: Perché vuoi fare il matematico?
Lui: Se sei un dottore e qualcuno sta male ti svegliano la notte, se sei un ingegnere e crolla un ponte ti rompono ma se sei un matematico [b]CHI TI CERCA???[/b]
Avatar utente
jordan
Messaggi: 3988
Iscritto il: 02 feb 2007, 21:19
Località: Pescara
Contatta:

Messaggio da jordan »

naaaaaaaaaaaaaa questa non l'avevo mai sentita!!!!
ps all'esame di metodi numerici l'altro ieri ho preso 33 ma credo ke all'univ sia normale o no?

edriv sei il solito!!!!
0!!!!!!=1(a sto punto ci aggiungo tutti ipunti esclamativike voglio) :lol: :lol:
The only goal of science is the honor of the human spirit.
Avatar utente
l'Apprendista_Stregone
Messaggi: 106
Iscritto il: 29 lug 2007, 00:41

Messaggio da l'Apprendista_Stregone »

Sherlock ha scritto:da me i voti andavano da 0 a 10,5
Se è per questo noi siamo arrivati fino ad 11!!! (che non è il fattoriale di 11 :D )
Pensate un po' che scuola... :lol:
There's a feeling I get when I look to the west
And my spirit is crying for leaving
In my thoughts I have seen rings of smoke through the trees
And the voices of those who stand looking
Sherlock
Messaggi: 601
Iscritto il: 24 nov 2006, 20:08
Località: Pisa & Barrafranca (Enna)

Messaggio da Sherlock »

non è che da qualche parte iniziavano anche da 6? perchè in caso io avrei sbagliato scuola... :D
[b]Membro Club Nostalgici[/b]

Catania 10/10/07

Io: Perché vuoi fare il matematico?
Lui: Se sei un dottore e qualcuno sta male ti svegliano la notte, se sei un ingegnere e crolla un ponte ti rompono ma se sei un matematico [b]CHI TI CERCA???[/b]
Avatar utente
mecreddie
Messaggi: 178
Iscritto il: 22 nov 2006, 16:10
Località: Pescara

Messaggio da mecreddie »

il nostro prof IN TEORIA parte da 10,ma x farvi capire una volta in un compito non mi mise 10 perchè "quell'esercizio era un caso particolare di un caso particolare, in cui si poteva applicare una legge particolare,ma che però tu non conosci. quindi ti metto 9 e mezzo" ._.
comunque, escludendo un 7 e mezzo in un compito per l'orale che partiva da 9, il minimo penso sia stato 8
membro dell'EATO, sostenitore dell'utilizzo di induzione e/o pigeonhole in ogni problema olimpico
Avatar utente
Goldrake
Messaggi: 160
Iscritto il: 12 set 2007, 10:57

Messaggio da Goldrake »

5- a uno scritto.
Disequazioni fratte e due problemi sui poligoni inscritti e circoscritti alla circonferenza.
Quell'anno presi anche un 5 all'orale e un 6- a un altro scritto.
Fu un anno particolare.
mistergiovax

Messaggio da mistergiovax »

Io ho preso 10 e mezzo una volta (però gli altri stavano per linciarmi :P ):

In terzo superiore la nuova prof di matematica ci dice:-Il voto massimo è 10 e mezzo perchè in tanti anni di insegnamento non ho visto mai nessuno arrivare a tanto, inoltre, in questo modo tutti hanno la possibilità di prendere una sufficenza-

Ho fatto il compito e ho preso 10 e mezzo (studi di funzioni e funzioni letterali).
Per coerenza (così ha detto lei) la prof ha abbassato di mezzo voto tutti i compiti in classe in modo che tante persone si sono ritrovate un'insufficienza!!! :wink:

____
Ciao
Avatar utente
jordan
Messaggi: 3988
Iscritto il: 02 feb 2007, 21:19
Località: Pescara
Contatta:

Messaggio da jordan »

vedo ke il mio primo sondaggio riscuote successo...
a saperlo che mettevano sti voti il sondaggio lo intotolavo "qual è il voto piu alto ke avete preso??????"""

:lol: :lol:
The only goal of science is the honor of the human spirit.
gianpino
Messaggi: 30
Iscritto il: 23 nov 2007, 17:22

Messaggio da gianpino »

6 1/2 purtroppo :x

Ma apparte quella macchiolina gli altri sono tutti sopra l'8 1/2 :mrgreen:
Avatar utente
Jonny Tendenza
Messaggi: 33
Iscritto il: 09 ago 2007, 19:05
Località: Sotto le coperte assieme a una certa Marialuisa M. vorrei, ma purtroppo, Mede(PV)

Messaggio da Jonny Tendenza »

4 - Prima superiore - Compito sulla scomposizione dei polinomi con i prodotti notevoli

Purtroppo all'epoca non mi ero ancora appassionato molto alla matematica, e quindi la studiavo tanto per studiarla. Cercavo di tenermi sul sette, anche se a volte sbrecciavo e salivo fino al nove. Purtroppo c'erano casi, come il già citato, nei quali scendevo anche fino al quattro... :oops: :P

Ciao! :)
Avatar utente
jordan
Messaggi: 3988
Iscritto il: 02 feb 2007, 21:19
Località: Pescara
Contatta:

Messaggio da jordan »

Dai, è tanto bella meccanica la scomposizione :lol: :lol: :lol:
The only goal of science is the honor of the human spirit.
rapportaureo
Messaggi: 124
Iscritto il: 18 feb 2007, 20:58

Messaggio da rapportaureo »

Una volta in primo rischiai di prendere 3 perchè non avevo studiato i criteri di congruenza fra triangoli..(in realtà non avevo mai aperto ilo libro di matematica,visto che me la cavavo ricordando la spiegazione in classe,ma il giorno precedente ero stata essente).Però la prof mi perdonò e quello fu il primo pomeriggio della mia vita in cui studiai matematica...
pingu92
Messaggi: 49
Iscritto il: 17 giu 2007, 16:09
Località: trezzano sul naviglio (MI)

Messaggio da pingu92 »

io 7+ perchè pensavo di fare alcuni calcoli a mente e così saltavo passaggi e sbagliavo e anche questa volta sui sistemi

l'unica volta che ho studiato mate è stato quando ho inserito nella memoria a breve termine le funzioni iniettive e suriettive non mi piacevano mi son sempre ricordato mate da come la spiega la prof in classe ora l'unica cosa che ricordo è che le biiettive sono sia iniettive sia suriettive
Albert Einstein:"Non so con quali armi si combatterà la Terza Guerra Mondiale ma posso dire che nella Quarta si userano sassi e bastoni" (+ o - : l'ho sentita in tv)

0+1+2+3+...+ infinito (come si fa l'8 rovesciato?)= - 1/12
Avatar utente
Ethereal
Messaggi: 19
Iscritto il: 24 set 2007, 19:34

Messaggio da Ethereal »

8, più di una volta... Prove eccessivamente lunghe. :roll:
Avatar utente
giove
Messaggi: 519
Iscritto il: 22 mag 2006, 14:56
Località: Pisa / Brescia

Messaggio da giove »

Io un 7 in prima in una verifica odiosissima in cui la prof. dava al massimo 8 perché contava come orale... :?
Rispondi