La zona rossa...è nata una nuova era!

Qui si parla del + e del -. Se per colpa della matematica ti hanno bandito dalla birreria, qui puoi sfogarti.
Avatar utente
stefano88
Messaggi: 111
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Latina
Contatta:

Messaggio da stefano88 »

Ciao ragazzi, mi unisco pure io ai discepoli della zona rossa. Attendo con ansia novità da Hr 47.
terrone51
Messaggi: 1
Iscritto il: 08 mag 2006, 12:07
Località: Terronia (Messina)

Messaggio da terrone51 »

Ciao ragazzi, eccomi qua.
Sono uno dei pochi eletti che hanno consciuto di persona il Messiah di Carrara e che hanno appreso da egli stesso i dogmi/assiomi della zona rossa.
p.s. Per chi non l'avesse capito dal nick sono sergio da messina.
Membro del Club Zona Rossa-Area51.
Copia questo testo e mettilo come tua firma per unirti al Club.
MindFlyer

Messaggio da MindFlyer »

Mi sa che sono stato io a dare 0 o 1 alla dimostrazione della zona rossa.
In pratica mi pare che 'sto tizio colorasse di rosso i gettoni che poggiano sul tavolo e dimostrasse qualcosa di falso e tendenzioso su questa zona.
Ma ora che comincio ad intuire la potenza trascendentale della zona rossa mi sento un po' l'incarnazione del Male... Se Enrico88 è d'accordo, possiamo discutere qui la sua dimostrazione e vedere dove ho sbagliato.
Hr 47
Messaggi: 15
Iscritto il: 12 mar 2006, 13:20
Località: Carrara

Messaggio da Hr 47 »

Veramente sono io il DIO della zona rossa, non Enrico.. :twisted: Lui è solo uno dei miei discepoli più promettenti.

Non ascoltate il Demonio, ragazzi, vuole solo giustificare il suo errore da correttore; come tutti saprete il problema era ben da 8 punti su 7, solo che come al solito, l'essenza del Male si impadronisce dei corpi ignari e li costringe ad opporsi al Dio supremo.

Io non ho dimostrato nulla di falso e tendenzioso, ma ho solo reso luminoso agli occhi di colui che non li ha offuscati dalla sete di potere le cose più semplici.

[A parte gli scherzi, non ho ancora capito che cosa era sbagliato e mi sento parecchio stupido.. :oops:]
Avatar utente
edriv
Messaggi: 1638
Iscritto il: 16 feb 2006, 19:47
Località: Gradisca d'Isonzo
Contatta:

Messaggio da edriv »

Beh il voto era comunque giusto $ \pmod 7 $
MindFlyer

Messaggio da MindFlyer »

Ops, scusa Hr 47 se ti ho confuso con il tuo discepolo. :roll:
Ripeto, se vuoi possiamo discutere qui (o in privata sede?) la dimostrazione con la zona rossa. Non ricordo, quanti punti è stata incautamente valutata quella dimostrazione?
Enrico88
Messaggi: 26
Iscritto il: 07 mag 2006, 18:13
Località: Modena

Messaggio da Enrico88 »

Se non ricordo male(non ho la sicurezza assoluta di cio che dico...quella solo il mio maestro la ha)penso che l'esercizio sia stato valutato 1 punto...certo:1 possibilità è che abbiate fatto il suo voto mod 7 ottenendo cosi 1...
un'altra possibilità...la piu credibile...è che messi in ridicolo dalla semplice magnificenza e perfezione della zona rossa abbiate l'abbiate valutata 1 per ripicca..
:D :D :D :D
Rispondi