Pagina 1 di 2

Spezzato: Mickey Mouse

Inviato: 19 set 2005, 17:52
da Offidani
[Ve la siete cercata! Se si parla di Mickey Mouse, allora le Olimpiadi non c'entrano nulla. Passi un messaggio off-topic, ma 8 su 9... M.]
-----------------
Cosa hai contro Mickey Mouse :!: :?: :evil:

Inviato: 19 set 2005, 17:56
da post233
Oh, niente di che... :roll: ...del resto, chi ti dice che parliamo dello stesso Mickey Mouse? 8)

Inviato: 19 set 2005, 18:04
da what
E cos'hai contro il mickey mouse di cui parli :?: [sempre che ho capito chi sia :wink: ]

Inviato: 19 set 2005, 18:12
da post233
Scusate, ma l'argomento di questo forum sono le gare a squadre o Mickey Mouse?
Per quanto mi possa piacere parlare di fumetti, non credo che questo sia il forum più adatto...quello della Disney è meglio, non credete? E poi Topolino nei fumetti vince sempre, è insopportabile!

@what: btw, ti era arrivata la mia e-mail con i risultati del test gobbinico?

Inviato: 22 set 2005, 11:46
da Offidani
[quote="post233"] E poi Topolino nei fumetti vince sempre, è insopportabile!
quote]

Allora compra Mickey Mouse Mistery Magazine. E' la versione noir di topolino (e li non vince assolutamente)


Comunque non conosco altri Mickey Mouse, di chi stavi parlando?

Inviato: 22 set 2005, 14:30
da Simo_the_wolf
Povero Mikey Mouse... Tanto simpatico! :D

Inviato: 22 set 2005, 18:14
da mitchan88
Io invece ti consiglio di andare a vedere il film di Spongebob, che esce domani in tutti i cinema (a parte a Belluno... :cry: ) con la partecipazione speciale di Mitch <biuchennon> di baywatch!

Mmmmh.. devo convincere il mio responsabile provinciale a organizzare una squadra d'istituto, anche se penso che non faremo molta strada! :P

Inviato: 22 set 2005, 21:17
da post233
Sto seriamente pensando di cambiare il nome di questo topic da "gare a squadre" a "forum disney&co" :roll:
@mitchan88: allora, ci si mette d'accordo sì o no, per andare a vedere Spongebob con gli altri stagisti veneti? :?:

Inviato: 23 set 2005, 14:59
da mitchan88
Wow, ci hanno spostato in Birreria! Equivale a un bel 'Turisti di m3rd4!!' :D

Mmmmh.. riguardo al tuo progetto si vedrà, c'è ancora qualche possibilità che esca dalle mie parti, ho scoperto.. :D

Inviato: 24 set 2005, 02:06
da MindFlyer
Ma su, Mickey Mouse in fondo non rompe le palle a nessuno... Chi si meriterebbe di morire di morte violenta è quell'odiosissimo struzzo di road runner, che sa fare solo beep-beep e tirare fuori la lingua. Comunque anche il topolino di Tom & Jerry non scherza, è l'essere più sadico e meschino di tutta la storia dell'animazione, eppure la scampa sempre. Bisognerebbe appenderlo per le orecchie e lasciarlo morire di stenti. Come minimo.
N.B. Ho scritto "appenderlo per le orecchie" perché purtroppo mi dicono dalla regia che il poveretto è asessuato...

Inviato: 24 set 2005, 10:41
da ReKaio
da buon collezionista disney, dovrei schierarmi, ma topolino è l'unico personaggio moribondo... ha quasi fatto fallire la disney, con grave perdita per l'umanità... quindi...

Inviato: 24 set 2005, 19:32
da post233
MindFlyer ha scritto:Chi si meriterebbe di morire di morte violenta è quell'odiosissimo struzzo di road runner, che sa fare solo beep-beep e tirare fuori la lingua. Comunque anche il topolino di Tom & Jerry non scherza, è l'essere più sadico e meschino di tutta la storia dell'animazione
Mi trovi perfettamente d'accordo con te: in ogni caso, almeno Jerry qualche volta si prende la sua dose di mazzate, mentre lo struzzaccio vince sempre :evil: :evil: non sarebbe male che il buon vecchio bipede ogni tanto finisse dentro una delle trappole dello stoico coyote masochista.
ReKaio ha scritto:topolino è l'unico personaggio moribondo... ha quasi fatto fallire la disney
Dai un po' un'occhiata qui: www.bastardidentro.it/node/view/1078
Io ci sono finito per caso, ma ne vale la pena...

Inviato: 03 ott 2005, 18:20
da Decan
Il Mickeus Topolinus è un essere vivente la cui classificazione tassonomica rimane a tutt'oggi indecisa: si tende comunque a inserirlo nel phylum dei celenterati data la capacità motoria ma l'assenza di un sistema nervoso in forma anche primitiva; dei dubbi provengono però dall'atteggiamento di riluttanza che anche alcune meduse mostrano verso questo che possiamo definire uno scherzo della natura. E' stato comunque accertato che la sua apparente somiglianza ad un mammifero e la capacità di vivere, se di vita si può parlare, fuori dall'acqua non hanno nessuna importanza ai fini dell'inserimento in una categoria tassonomica.
La leggenda vuole che i versi tipici di questo animale (non me ne voglia il regno degli animali) somiglino ad invocazioni come "Pippo!", "Pluto!", "Commissario!"; se nel passato la tendenza è stata quella di non ascoltare queste inquietanti voci, recenti studi hanno verificato che effettivamente il suo rituale amoroso consiste in versi che all'osservatore comune possono sembrare molto simili a voci umanoidi (malgrado la voce stridula).
Ricordiamo che la specie è in via di estinzione perché l'82% degli esemplari maschi è impotente, senza contare che le femmine si fanno sempre più rade, benché più eccitate sessualmente: per richiamo verso il maschio esse sono solite indossare un fiocco rosso. Colgo l'occasione per incoraggiare Lega anti-Mickey Mouse affinché contribuisca all'eliminazione totale di questo essere che ha già rotto le balle ai biologi: possiamo farcela, ragazzi!
Parliamo ora dell'aspetto fisico del Mickeus. Essendo un celenterato, è chiaramente invertebrato; per questo la sua altezza non supera mai i 50 cm. La Juventus e l'Udinese stanno pensando seriamente di cambiare i colori delle proprie società per la fastidiosa coincidenza con quelli del Topolinus.
Se siete interessati ad approfondire le vostre conoscenze su questo essere immondo, passate per il Quirinale a ritirare la medaglia al valore civile che indubbiamente vi meritate, quindi potete acquistare l'apposito settimanale; vi avverto però che è estremamente pericoloso: i redattori cambiano ogni 4-5 giorni perché puntualmente muoiono per cause ancora sconosciute, e anch'io non mi sento troppo bene.

Concludo con i versi di un anonimo:
donald duck for president
donald duck is the king
w donald duck
mickey mouse in dead.
Per approfondimenti rimando al sito già citato da post233.
Vi chiederete il perché di un tale accanimento. Ma non si può sapere tutto nella vita.

Inviato: 03 ott 2005, 18:38
da post233
Decan ha scritto: l'82% degli esemplari maschi è impotente
Percentuale ottimistica, vecchio mio. A me risulta siano il 93,93% :D .

Inviato: 04 ott 2005, 17:53
da enomis_costa88
MindFlyer ha scritto:Chi si meriterebbe di morire di morte violenta è quell'odiosissimo struzzo di road runner, che sa fare solo beep-beep e tirare fuori la lingua. Comunque anche il topolino di Tom & Jerry non scherza, è l'essere più sadico e meschino di tutta la storia dell'animazione, eppure la scampa sempre.
Nessuno che ricordi Titti e gatto Silvestro? Quel povero micio (che è troppo simpatico)..non l'ho mai visto mangiare quell'uccellaccio di Titti.. :evil: