Pagina 1 di 1

quoque tu, Mind...

Inviato: 16 apr 2005, 09:59
da HiTLeuLeR
In questo mondo c'è qualcosa di sbagliato, se adesso pure Mind si è dato al cibo dietetico... :roll:
MindFlyer ha scritto:Definizione: a divide b se e solo se esiste c intero tale che ac=b.
Oh, oh, oh... Posso e debbo dunque dedurne che zero è divisibile per zero?!? :shock:
MindFlyer ha scritto:Lemma 1: i divisori di un intero positivo n sono minori o uguali di n.
Dimostrazione: se a divide n, esiste c intero tale che ac=n. c non può essere 0, quindi dev'essere >=1. [...]
In verità, siccome non è detto in alcun dove che la divisione sia condotta in $ \mathbb{N} $, tanto che di interi più volte si legge, e genericamente, nel corso del tuo intervento, beh... direi che quella tua conclusione andrebbe un po' rivisata, non ti pare?!? Del resto, in $ \mathbb{Z}_0 $ gli opposti si dividono, là dove in altre circostanze avremmo detto invece che si attraggono, ahmmm... Massì, vabbe', suvvìa, mettiamo tutto lì nel calderone! Tanto, una boiata in più, una boiata in meno, che differenza volete mai che faccia, uh?!? 8)
MindFlyer ha scritto:Lemma 2: ogni intero divide sé stesso. [...]
Lemma 3: ogni intero divide 0.
Ecco, come sopra, direi ch'è fermamente il caso d'escludere lo zero da tutti questi bei discorsi... E non mi si venga a dire che sono sempre il solito lezioso! Non mi pare proprio il caso di sponsorizzare verità parziali o peggio ancora di educare errate convinzioni. D'altro canto, è fatto per il bene della comunità, tutto lì!

Inviato: 17 apr 2005, 03:52
da MindFlyer
HiTLeuLeR, te lo dico chiaro e tondo: non rompere le palle.
No, non sei lezioso: sei un rompipalle.

suvvìa, Mind, sai fare di meglio...

Inviato: 17 apr 2005, 09:03
da HiTLeuLeR
MindFlyer ha scritto:HiTLeuLeR, te lo dico chiaro e tondo: [...] sei un rompipalle.
Vorresti dunque dirmi che stiamo lottando entrambi per lo stesso podio?! Beh, in tal caso faresti meglio a rassegnarti: come vedi, parti già sconfitto...

Inviato: 17 apr 2005, 12:15
da Singollo
Come osi accostare il nome di Eulero a quello di Hitler???

la madre degli idioti è sempre incinta...

Inviato: 17 apr 2005, 12:49
da HiTLeuLeR
Singollo ha scritto:Come osi accostare il nome di Eulero a quello di Hitler???
Oh, un altro che ha scelto di seguire la via del dolore, a quanto pare... Prima di tutto, permetti che ti renda palese un fatto evidentemente sfuggito alla percezione della tua sonnecchiante coscienza inconsapevole: sei off topic, e non di poco, ed io che ti rispondo - sciagurato come al solito - lo sono più e non meno di quanto, come ho detto, tu già, per tua parte, non lo sia! Ma d'altro canto hai posto una domanda, e la mia bigotta educazione cattolica, unita alle buone maniere di cui più e più volte ho dato prova, nonché pure l'ortodossia e la deontologia professionale che mi son proprie, m'impongono - me nolente - di risponderti... E così dunque ti rispondo! L'accostamento che mi rimproveri - par d'intendere scandalizzato - è tutto tuo, frutto delle tue perversioni o forse risultato di un'intrinseca tua incapacità di interpretare compiutamente i "segni", là dove i "segni" non si manifestino con chiarezza o siano, più o meno proditoriamente, affossati nell'equivoco. E questo dico per invitarti, con modi cortesi e gentil favella, a non fraintendermi più oltre, posto tu voglia credermi s'io ti dichiaro che non è di fatto mia intenzione rimproverarti di alcunché. In fondo, parafrasando (un po' liberamente) un pensiero di Chopin, mi piace ricordare a me stesso, come a te pure, ch'essere imbecilli è un diritto di ciascuno...

Inviato: 17 apr 2005, 13:27
da snagg
[mode =stracciacoglioni letterato]
Il tuo parlar sembra sdegnato quando rimproveri il povero Singollo per l'incauta richiesta mossati. Andando ad esaminare la tua risposta che altri hanno ritenuto esempio eccelso di arguta vivacità letterario, ti dico citando l'amato orwell che l'ortodossia di cui baldanzosamente ti fregi altro non è che ,per il simpatico wiston e per il socing, semplice parlare meccanico. Gli accostamenti che tu classifichi come semplici castronerie degne del peggior degli idioti in realtà hanno una loro validità per l'individuo ignaro che si avvicina per la prima volta al tuo nick.Dando adito a questo tipo di congetture non desti meraviglia in te questo tipo di domande. Per cui Singollo: " non ragionar di loro , ma guarda e passa"
[/mode ]
:P

Inviato: 17 apr 2005, 16:41
da fph
[mode=amministratore]
Per favore diamo un taglio a questa discussione. La domanda iniziale del topic ha avuto risposta, quindi vi prego di non continuare con questa sterile battaglia verbale.
[/mode]

Re: la madre degli idioti è sempre incinta...

Inviato: 17 apr 2005, 18:40
da Singollo
Grandissimo cretino, ammesso che la mia domanda fosse rivolta a te, non avresti potuto rispondere educatamente??? Mi dispiace comunque infrangere le tue speranze, ma no, non sono tuo fratello...

Inviato: 17 apr 2005, 18:56
da HiTLeuLeR
Nella mia infinita indulgenza, comprendendo il tuo stato di esaltazione, ti ungo del mio perdono, Singollo, e accolgo così di buon grado l'invito di fph a metterci un punto... sì, un punto di sutura, sulla tua testa!!! :mrgreen:

Inviato: 17 apr 2005, 23:02
da Singollo
Hit, ma ti rendi conto che ti comporti come un bambino??

Inviato: 18 apr 2005, 01:38
da MindFlyer
Il thread è esaurito, quindi lo chiudo qui.