Forum non molto attivo

Qui si parla del + e del -. Se per colpa della matematica ti hanno bandito dalla birreria, qui puoi sfogarti.
Rispondi
Avatar utente
Rufy
Messaggi: 29
Iscritto il: 24 set 2019, 20:40

Forum non molto attivo

Messaggio da Rufy »

Ciao, da cosa è dovuta la poca attività del forum? Mi ricordo che qualche anno fa c'erano molti utenti attivi, lo guardavo da esterno il forum perché seguivo il trittico matematicamente/scienzematematiche/oliforum, ora scienzematematice non esiste più e questo forum è diventato meno attivo, però vedo che c'è comunque una costante registrazione di nuovi utenti, anche io non sono un utente attivo (ma perché sono scarso nei quesiti di matematica proposti, ed anche perché preferisco di molto la teoria, sono pochi gli esercizi che mi piacciono), nelle competizioni di matematica é diminuito l'afflusso di ragazzi? (quelle non posso seguirle, ma leggendo qui che è nata anche una gara femminile mi viene da pensare che sia un incentivo per far rinascere le competizioni)
Kopernik
Messaggi: 731
Iscritto il: 03 apr 2009, 16:48
Località: Udine

Re: Forum non molto attivo

Messaggio da Kopernik »

La partecipazione alle competizioni non è in crisi. Probabilmente il forum è uno strumento di comunicazione superato.
[tex]A \epsilon \iota \quad o \quad \theta \epsilon o \varsigma \quad o \quad \mu \epsilon \gamma \alpha \varsigma \quad \gamma \epsilon \omega \mu \epsilon \tau \rho \epsilon \iota \quad (\Pi \lambda \alpha \tau \omega \nu)[/tex]
Cixone2
Messaggi: 14
Iscritto il: 25 ago 2018, 11:33

Re: Forum non molto attivo

Messaggio da Cixone2 »

A mio avviso il forum non è uno strumento di comunicazione superato, ma questo forum è purtroppo molto anziano per siffatta categorizzazione.
Rispondi