Archimede (alcolico) 2014 - second edition

Qui si parla del + e del -. Se per colpa della matematica ti hanno bandito dalla birreria, qui puoi sfogarti.
Rispondi
Chuck Schuldiner
Messaggi: 308
Iscritto il: 11 feb 2012, 14:37
Località: Hangar 18

Archimede (alcolico) 2014 - second edition

Messaggio da Chuck Schuldiner »

Eccoci alla seconda edizione di "Archimede" alcolico. Questa è la classifica:

Fabio 90
Giggi 90
Umberto 90
Andrea 87
Davide 85
Benzo 76
Carmine 75 + $ \varepsilon $ (l'epsilon sta per il fatto che ha trovato un errore nel testo)
Claudio 75
Emanuele 60
Kalu 45

Come l'anno scorso i problemi erano divisi in 4 gruppi da 5, con uno shot prima di ogni gruppetto e uno per ogni errore, e i gruppetti erano da 10-10-15-15 minuti. Quest'anno abbiamo aggiunto un ulteriore shot iniziale prima della compilazione del nome, che comportava la bevuta di un altro shot ancora nel caso di errata compilazione; quindi nel peggiore dei casi c'erano 3 shot prima di iniziare i problemi (e almeno Carmine, Luca e Umberto hanno sbagliato, più Ema che ha scritto, correttamente, Optimus Prime). Gli alcolici erano, nell'ordine, grappa, sambuca, vodka alla menta, limoncello e Jagermeister. Un ringraziamento va a quelli che ci hanno badato, ovvero Federico (Glaudo), Giada, Federico (Scavia), Ugo, Alice, più tutti i tifosi che sono venuti. Inoltre un plauso va fatto anche al primo in classifica, che non mi pento di definir vincitore. Infatti 3 persone a 90 (punti) non si possono vedere, quindi c'è stato uno spareggio che consisteva in una moltiplicazione da terminare, correttamente, il prima possibile (la prima è andata male a tutti diciamo xD la seconda invece si sa com'è andata)...nulla di più appropriato per archimede.
Quest'anno non c'era gioacchino a far partire pompini dal cellulare, comunque ci sono stati episodi degni di nota, ad esemio Ema che si è messo a fare gargarismi con la vodka alla menta e si è smerdato tutto. Non ha sboccato nessuno (credo) ma ad esempio Ema era devastato come non so cosa (il suo commento alla gara, su feisbuc: ehehe sjofneisl fie sovi ekspajf).

Alla prossima
Testo nascosto:
Immagine
https://www.youtube.com/watch?v=35bqkTIcljs

Mare Adriatico: fatto
tetto del Di Stefano: fatto
finestra del Verdi: fatto
lavandino del Cecile: fatto
Arno: fatto
Mar Tirreno: fatto
Mar Ionio: fatto
tetto del Carducci: fatto
mura di Pisa: fatto

ho fatto più allo scritto in normale che alla maturità \m/

non aprire questo link

un pentacolo fatto col mio sangue
Testo nascosto:
Immagine
Avatar utente
kalu
Messaggi: 297
Iscritto il: 23 nov 2010, 16:52
Località: Pisa

Re: Archimede (alcolico) 2014 - second edition

Messaggio da kalu »

Una piccola precisazione, perché raccontata così pare che dopo uno shot non eravamo in grado più di scrivere il nostro nome: la "compilazione" consisteva in quella diavoleria, di comune pratica nel kangourou, di annerire in una griglia le caselle corrispondenti alle giuste lettere, e andava fatto in un tempo irrisorio. Non è che ho sbagliato, semplicemente non ho fatto in tempo a scrivere tutto il nome, per motivi chiari a chi sa come è fatto.
Che serata ragazzi. Uno di noi, che non voglio citare per motivi di privacy e che quindi indicherò qui con lo pseudonimo di Optimus Prime, faceva gargarismi con la vodka buttandosi tutto addosso, inoltre a un certo punto ha iniziato a scivolare molto lentamente dalla sedia finché di colpo girandomi l'ho visto a terra. E non era quello messo peggio.
Aggiungo che, dopo aver sbagliato (fra mille altre cose di cui a un certo punto non riuscivo più a leggere il testo) il problema di Luca che dimentica l'ombrello nei giorni di pioggia, andandomene ho dimenticato di prendere l'ombrello e ha iniziato a piovere .-.
Pota gnari!
Chuck Schuldiner
Messaggi: 308
Iscritto il: 11 feb 2012, 14:37
Località: Hangar 18

Re: Archimede (alcolico) 2014 - second edition

Messaggio da Chuck Schuldiner »

kalu ha scritto: Che serata ragazzi. Uno di noi, che non voglio citare per motivi di privacy e che quindi indicherò qui con lo pseudonimo di Optimus Prime, faceva gargarismi con la vodka buttandosi tutto addosso, inoltre a un certo punto ha iniziato a scivolare molto lentamente dalla sedia finché di colpo girandomi l'ho visto a terra. E non era quello messo peggio.
Privacy? ho già scritto io a riguardo XD
cmq chi era messo peggio di emanuele secondo te?
https://www.youtube.com/watch?v=35bqkTIcljs

Mare Adriatico: fatto
tetto del Di Stefano: fatto
finestra del Verdi: fatto
lavandino del Cecile: fatto
Arno: fatto
Mar Tirreno: fatto
Mar Ionio: fatto
tetto del Carducci: fatto
mura di Pisa: fatto

ho fatto più allo scritto in normale che alla maturità \m/

non aprire questo link

un pentacolo fatto col mio sangue
Testo nascosto:
Immagine
Rispondi