Non mi carica i video di Gobbino

Qui si parla del + e del -. Se per colpa della matematica ti hanno bandito dalla birreria, qui puoi sfogarti.
Rispondi
Robertopphneimer
Messaggi: 426
Iscritto il: 14 lug 2012, 15:43

Non mi carica i video di Gobbino

Messaggio da Robertopphneimer »

Salve ragazzi non sapevo dove postarlo quindi l'ho fatto qui.Mi da missing plug-in...ho provato ad aggiornare adobe..e a disabilitare alcune parti di di chrome ma non ho una parte che devo abilitare sulle opzioni!!
Ho linux,ho provato con chrome e mozilla...ma niente.
Qualcuno può aiutarmi?
L'universo è come una sfera dove il centro è ovunque e la circonferenza da nessuna parte.
"Blaise Pascal"
EvaristeG
Site Admin
Messaggi: 4896
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Roma
Contatta:

Re: Non mi carica i video di Gobbino

Messaggio da EvaristeG »

Intanto puoi scaricare i video e guardarli offline... e poi evidentemente, se manca un plug-in, devi installarlo...
Robertopphneimer
Messaggi: 426
Iscritto il: 14 lug 2012, 15:43

Re: Non mi carica i video di Gobbino

Messaggio da Robertopphneimer »

EvaristeG ha scritto:Intanto puoi scaricare i video e guardarli offline... e poi evidentemente, se manca un plug-in, devi installarlo...
è si..l'ho già fatto è questo il punto.(ok proverò offline :D)
L'universo è come una sfera dove il centro è ovunque e la circonferenza da nessuna parte.
"Blaise Pascal"
EvaristeG
Site Admin
Messaggi: 4896
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Roma
Contatta:

Re: Non mi carica i video di Gobbino

Messaggio da EvaristeG »

Uhm ma cosa c'entra Adobe? non credo sia passato ai video flash... dovrai installare qualcosa per vedere gli .avi, oppure dai direttamente il link in pasto a vlc o a mplayer o a totem o a qualsiasi cosa; a quel punto ovviamente servono i codec per gli avi, che però sono una necessità molto più ancestrale...
Robertopphneimer
Messaggi: 426
Iscritto il: 14 lug 2012, 15:43

Re: Non mi carica i video di Gobbino

Messaggio da Robertopphneimer »

se vuoi ti posto la guida che mi dice come modificare le impostazioni per far vedere i video...(ma no penso tu ne abbia bisogno sicuramente l sai già) comunque ora ho un pc molto ostico da usare...presto vedrò che fare per ora scarico..grazie lo stesso!
L'universo è come una sfera dove il centro è ovunque e la circonferenza da nessuna parte.
"Blaise Pascal"
Rispondi