Chi partecipa ai test della normale quest'anno?

Qui si parla del + e del -. Se per colpa della matematica ti hanno bandito dalla birreria, qui puoi sfogarti.
Rispondi
Avatar utente
domx
Messaggi: 405
Iscritto il: 05 dic 2010, 17:21
Contatta:

Chi partecipa ai test della normale quest'anno?

Messaggio da domx »

Come dice il titolo, postate qui se avete intenzione di partecipare ai test della sns quest'anno, così potremo conoscerci un po' ;).
Io, seppure a preparazione stento ancora e sebbene il tempo ormai è agli sgoccioli, ci sarò, anche solo per conoscere un po' Pisa (poi vedi mai che ce la faccio? :D ).
Lascio a voi la parola ;)
P.S.: potremmo scambiarci i contatti per mp se volete...
Avatar utente
exodd
Messaggi: 728
Iscritto il: 09 mar 2007, 19:46
Località: sulle pendici della provincia più alta d'europa

Re: Chi partecipa ai test della normale quest'anno?

Messaggio da exodd »

Se vuoi, tutti quelli taggati in questo post partecipano agli esami XD
Tutto è possibile: L'impossibile richiede solo più tempo
julio14 ha scritto: jordan è in realtà l'origine e il fine di tutti i mali in $ \mathbb{N} $
EvaristeG ha scritto:Quindi la logica non ci capisce un'allegra e convergente mazza.
ispiratore del BTA

in geometry, angles are angels

"la traslazione non è altro che un'omotetia di centro infinito e k... molto strano"
Avatar utente
domx
Messaggi: 405
Iscritto il: 05 dic 2010, 17:21
Contatta:

Re: Chi partecipa ai test della normale quest'anno?

Messaggio da domx »

exodd ha scritto:Se vuoi, tutti quelli taggati in questo post partecipano agli esami XD
ahi, non sono iscritto su facebook, ma se mi dovessi iscrivere prima dei test verrò a farci un salto ;)
Spammowarrior
Messaggi: 282
Iscritto il: 23 dic 2009, 17:14

Re: Chi partecipa ai test della normale quest'anno?

Messaggio da Spammowarrior »

domx ha scritto:
exodd ha scritto:Se vuoi, tutti quelli taggati in questo post partecipano agli esami XD
ahi, non sono iscritto su facebook, ma se mi dovessi iscrivere prima dei test verrò a farci un salto ;)

in generale potrebbe non essere una buona idea.
ma te lo dice uno che ha imparato a giocolare con le clave nel periodo di preparazione all'esame. quindi in effetti forse non devi fidarti.
Avatar utente
domx
Messaggi: 405
Iscritto il: 05 dic 2010, 17:21
Contatta:

Re: Chi partecipa ai test della normale quest'anno?

Messaggio da domx »

Spammowarrior ha scritto:
domx ha scritto:
exodd ha scritto:Se vuoi, tutti quelli taggati in questo post partecipano agli esami XD
ahi, non sono iscritto su facebook, ma se mi dovessi iscrivere prima dei test verrò a farci un salto ;)

in generale potrebbe non essere una buona idea.
ma te lo dice uno che ha imparato a giocolare con le clave nel periodo di preparazione all'esame. quindi in effetti forse non devi fidarti.
no, invece è un buon consiglio, dato che sono ancora a poco più di zero (io mi sto impegnando, ma l'aver frequentato un classico si fa sentire parecchio, diciamo che sto imparando in fretta, ma sempre troppo lentamente vista la mole di argomenti che devo studiare) :)
Rispondi