schede olimpiche

Qui si parla del + e del -. Se per colpa della matematica ti hanno bandito dalla birreria, qui puoi sfogarti.
Rispondi
Avatar utente
kalu
Messaggi: 297
Iscritto il: 23 nov 2010, 16:52
Località: Pisa

schede olimpiche

Messaggio da kalu »

Scusate la domanda un pò stupida (che non so neppure se ho postato nel posto giusto del forum :mrgreen: ), come faccio a ottenere le schede olimpiche di gobbino? ho dato uno sguardo al sito UMI e dice "distribuzione: unione matematica italiana" ....quindi??
Pota gnari!
fph
Site Admin
Messaggi: 3956
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: in giro
Contatta:

Re: schede olimpiche

Messaggio da fph »

Resisti per un attimo all'istinto di cavarti gli occhi che ti verrà vedendo il Comic Sans, e leggi questa pagina: http://umi.dm.unibo.it/come_ordinare_le ... i--76.html
--federico
[tex]\frac1{\sqrt2}\bigl(\left|\text{loves me}\right\rangle+\left|\text{loves me not}\right\rangle\bigr)[/tex]
Avatar utente
kalu
Messaggi: 297
Iscritto il: 23 nov 2010, 16:52
Località: Pisa

Re: schede olimpiche

Messaggio da kalu »

ci ero andato sul sito, strano che non mi sia accorto di questa pagina... grazie! :D
Pota gnari!
amatrix92
Messaggi: 818
Iscritto il: 21 nov 2008, 17:19
Località: Firenze

Re: schede olimpiche

Messaggio da amatrix92 »

fph ha scritto:Resisti per un attimo all'istinto di cavarti gli occhi che ti verrà vedendo il Comic Sans
tanto brutto? :roll:
Le parole non colgono il significato segreto, tutto appare un po' diverso quando lo si esprime, un po' falsato, un po' sciocco, sì, e anche questo è bene e mi piace moltissimo, anche con questo sono perfettamente d'accordo, che ciò che è tesoro e saggezza d'un uomo suoni sempre un po' sciocco alle orecchie degli altri.
Avatar utente
domx
Messaggi: 405
Iscritto il: 05 dic 2010, 17:21
Contatta:

Re: schede olimpiche

Messaggio da domx »

amatrix92 ha scritto:
fph ha scritto:Resisti per un attimo all'istinto di cavarti gli occhi che ti verrà vedendo il Comic Sans
tanto brutto? :roll:
sa molto di windows :lol:
a me comunque bastò inviare una mail a umi@dm.unibo.it e poi, dopo aver fatto il versamento, un'altra mail con l'attestazione del pagamento ;)
Avatar utente
il cusu
Messaggi: 58
Iscritto il: 10 mag 2011, 19:48
Località: "In un posto fuori dal mondo dove non è presente alcun segno di civilizzazione."

Re: schede olimpiche

Messaggio da il cusu »

domx ha scritto:sa molto di windows :lol:
Io uso Windows, lo ammetto ;)
Se qualcosa può andar male, lo farà. (Legge di Murphy)
A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi si rialza e continua per la sua strada. (Winston Churchill)
E vissero infelici perché costava meno. (Leo Longanesi)
<enigma> ha scritto:\`E poco swag
Avatar utente
domx
Messaggi: 405
Iscritto il: 05 dic 2010, 17:21
Contatta:

Re: schede olimpiche

Messaggio da domx »

il cusu ha scritto:
domx ha scritto:sa molto di windows :lol:
Io uso Windows, lo ammetto ;)
hai appena confessato un delitto :lol:
Rispondi