Ordinazione schede olimpiche Gobbino

Qui si parla del + e del -. Se per colpa della matematica ti hanno bandito dalla birreria, qui puoi sfogarti.
Rispondi
Avatar utente
domx
Messaggi: 405
Iscritto il: 05 dic 2010, 17:21
Contatta:

Ordinazione schede olimpiche Gobbino

Messaggio da domx »

Ciao a tutti, ieri ho fatto il versamento sul conto corrente postale dell'UMI per 10.20€ (schede olimpiche+posta prioritaria). Poi ho mandato una mail allegando una foto del versamento (non ho lo scanner) e ho fatto l'ordinazione ieri sera. Solo che tutt'ora ancora non mi hanno risposto. Visto che la prima volta che ho scritto all'UMI (per chiedere come dovevo fare ad ordinare il libro) mi hanno risposto in due minuti, secondo voi è normale che ora ancora non mi abbiano risposto? Forse dovrei aspettare lunedì?
Ciao e grazie :D
P.S.:visto che ci siamo, secondo voi quanto tempo ci mette la posta prioritaria? Vorrei avere il libro almeno per le vacanze di Natale...
ma_go
Site Admin
Messaggi: 1906
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Re: Ordinazione schede olimpiche Gobbino

Messaggio da ma_go »

sicuramente nessuno ti risponderà prima di lunedì. da lì alla spedizione non so quanto possa volerci, ma una volta che sono spedite dovrebbe arrivare in al più un paio di giorni (confidando nella buona sorte, diciamo).
Avatar utente
domx
Messaggi: 405
Iscritto il: 05 dic 2010, 17:21
Contatta:

Re: Ordinazione schede olimpiche Gobbino

Messaggio da domx »

ma_go ha scritto:sicuramente nessuno ti risponderà prima di lunedì. da lì alla spedizione non so quanto possa volerci, ma una volta che sono spedite dovrebbe arrivare in al più un paio di giorni (confidando nella buona sorte, diciamo).
lo spero, ma visto come vanno le poste nel nostro paese...
comunque a me basta arrivino almeno per il 22...
Avatar utente
domx
Messaggi: 405
Iscritto il: 05 dic 2010, 17:21
Contatta:

Re: Ordinazione schede olimpiche Gobbino

Messaggio da domx »

Ancora nulla, se non mi rispondo entro oggi pomeriggio gli scrivo di nuovo...
Avatar utente
domx
Messaggi: 405
Iscritto il: 05 dic 2010, 17:21
Contatta:

Re: Ordinazione schede olimpiche Gobbino

Messaggio da domx »

Ah, gli ho scritto e mi hanno subito risposto dicendomi che l'ordine è stato evaso oggi e che domani il libro sarà spedito.
Appena mi arriva vi dico com'è ;)
Avatar utente
domx
Messaggi: 405
Iscritto il: 05 dic 2010, 17:21
Contatta:

Re: Ordinazione schede olimpiche Gobbino

Messaggio da domx »

Ragazzi, oggi mi sono arrivate le schede olimpiche!!! :D
a prima vista mi sembrano un po' complesse, spero riuscirò a comprenderle...
staffo
Messaggi: 305
Iscritto il: 01 mar 2010, 15:34

Re: Ordinazione schede olimpiche Gobbino

Messaggio da staffo »

ragazzi io non riesco a ordinarle, non so dove ordinarle, ho mandato una mail all'umi per chiedere a riguardo, ma non mi rispondono. voi sapete di precso come devo fare per ordinarle?
[tex]\Lambda \eta \delta r \epsilon \alpha[/tex]
Avatar utente
domx
Messaggi: 405
Iscritto il: 05 dic 2010, 17:21
Contatta:

Re: Ordinazione schede olimpiche Gobbino

Messaggio da domx »

staffo ha scritto:ragazzi io non riesco a ordinarle, non so dove ordinarle, ho mandato una mail all'umi per chiedere a riguardo, ma non mi rispondono. voi sapete di precso come devo fare per ordinarle?
strano che non ti rispondano, comunque ti riporto la mail che hanno mandato a me quando gli ho chiesto informazioni:

Codice: Seleziona tutto

Egregio Sig. *******,

le  confermiamo che la nuova edizione 2010 delle Schede Olimpiche di Massimo Gobbino è disponibile.

Il costo della pubblicazione è di euro 8. 

Visto il costo esiguo e per una sola copia proponiamo la spedizione con posta prioritaria al costo di euro 2,20 (o in alternativa come piego di libro a euro 1,28).

Altre forme di spedizione sono piu' onerose:
- pacco ordinario euro 8
- pacco ordinario contrassegno euro 11
- pacco celere euro 10
- pacco celere contrassegno euro 13

Richiediamo il pagamento anticipato se non si sceglie la spedizione in contrassegno in uno dei seguenti modi:

- conto corrente postale n. 15869407 intestato a Unione Matematica Italiana, Piazza Porta San Donato 5, 40126 Bologna. La preghiamo in inviare via fax al numero 0514214169 copia del versamento.

- bonifico bancario sul nostro conto IT87A 01005 02400 000000041170

Non appena riceveremo attestazione di pagamento (che puo' avvenire sia via fax 0514214169 e via e-mail a questo indirizzo) provvederemo ad evadere l'ordine.

La preghiamo di comunicarci l'esatto indirizzo a cui vuole ricevere la pubblicazione.

Se desidera la fattura  che attesti l'acquisto le chiediamo cortesemente di comunicarci il suo codice fiscale.

Se ha altre esigenze non esiti a contattarci.

Restiamo in attesa del suo ordine definitivo e le inviamo cordiali saluti

La Segreteria UMI
però prova a scrivergli di nuovo, a me rispondono sempre dopo poco (purché non sia fine settimana)...
Kopernik
Messaggi: 731
Iscritto il: 03 apr 2009, 16:48
Località: Udine

Re: Ordinazione schede olimpiche Gobbino

Messaggio da Kopernik »

Io le ho comprate on line qualche anno fa alla libreria Pangloss (www.pangloss.it)
[tex]A \epsilon \iota \quad o \quad \theta \epsilon o \varsigma \quad o \quad \mu \epsilon \gamma \alpha \varsigma \quad \gamma \epsilon \omega \mu \epsilon \tau \rho \epsilon \iota \quad (\Pi \lambda \alpha \tau \omega \nu)[/tex]
staffo
Messaggi: 305
Iscritto il: 01 mar 2010, 15:34

Re: Ordinazione schede olimpiche Gobbino

Messaggio da staffo »

grazie ragazzi ma hanno risposto pure a me, ci hanno messo 4-5 iorni a rispondere, però ok, anche io ho ricevuto la stessa mail, adesso vedrò di ordinarle =). purtroppo mi tocca aspettare dopo il 7 perchè per le vacanze parto.
[tex]\Lambda \eta \delta r \epsilon \alpha[/tex]
Rispondi