Open Day SNS?

Qui si parla del + e del -. Se per colpa della matematica ti hanno bandito dalla birreria, qui puoi sfogarti.
Rispondi
amatrix92
Messaggi: 818
Iscritto il: 21 nov 2008, 17:19
Località: Firenze

Open Day SNS?

Messaggio da amatrix92 »

Sapete se c'è? E se c'è quand'è?
Le parole non colgono il significato segreto, tutto appare un po' diverso quando lo si esprime, un po' falsato, un po' sciocco, sì, e anche questo è bene e mi piace moltissimo, anche con questo sono perfettamente d'accordo, che ciò che è tesoro e saggezza d'un uomo suoni sempre un po' sciocco alle orecchie degli altri.
Spammowarrior
Messaggi: 282
Iscritto il: 23 dic 2009, 17:14

Re: Open Day SNS?

Messaggio da Spammowarrior »

ci sono le giornate di orientamento ma penso le abbiano già fatte, un open day non so se c'è
fph
Site Admin
Messaggi: 3958
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: in giro
Contatta:

Re: Open Day SNS?

Messaggio da fph »

Spammowarrior ha scritto:ci sono le giornate di orientamento ma penso le abbiano già fatte, un open day non so se c'è
Non c'è, c'è solo l'orientamento per gli alunni di IV (orientamento.sns.it). Se vuoi gli stage delle Olimpiadi sono un po' una specie di Open Week :)
--federico
[tex]\frac1{\sqrt2}\bigl(\left|\text{loves me}\right\rangle+\left|\text{loves me not}\right\rangle\bigr)[/tex]
amatrix92
Messaggi: 818
Iscritto il: 21 nov 2008, 17:19
Località: Firenze

Re: Open Day SNS?

Messaggio da amatrix92 »

fph ha scritto:
Non c'è, c'è solo l'orientamento per gli alunni di IV (orientamento.sns.it). Se vuoi gli stage delle Olimpiadi sono un po' una specie di Open Week :)
Immaginavo. Grazie :)
Le parole non colgono il significato segreto, tutto appare un po' diverso quando lo si esprime, un po' falsato, un po' sciocco, sì, e anche questo è bene e mi piace moltissimo, anche con questo sono perfettamente d'accordo, che ciò che è tesoro e saggezza d'un uomo suoni sempre un po' sciocco alle orecchie degli altri.
Avatar utente
domx
Messaggi: 405
Iscritto il: 05 dic 2010, 17:21
Contatta:

Re: Open Day SNS?

Messaggio da domx »

Non penso serva a molto...
comunque un mio amico che quest'anno ha provato ad entrare per filosofia (e purtroppo non ce l'ha fatta) l'anno scorso era andato a visitare la Normale senza trovare un giorno particolare. Penso si fosse solo messo d'accordo con la segreteria. Prova a scrivere all'indirizzo mail della segreteria, che trovi sul sito della normale...
Rispondi