PIZZATA TORINO!!

Qui si parla del + e del -. Se per colpa della matematica ti hanno bandito dalla birreria, qui puoi sfogarti.
Avatar utente
FrancescoVeneziano
Site Admin
Messaggi: 606
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da FrancescoVeneziano »

Potreste anche ringraziare i moderatori per non aver chiuso questa discussione come avremmo dovuto fare.
La prossima volta che dovete organizzare un ritrovo a Torino fatelo per email, messaggi privati, telefonate, comunicazioni personali, non aprendo 9 pagine di discussione sul forum che sono del tutto irrilevanti per ogni avventore non torinese.
Wir müssen wissen. Wir werden wissen.
EvaristeG
Site Admin
Messaggi: 4896
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da EvaristeG »

FrancescoVeneziano ha scritto:Potreste anche ringraziare i moderatori per non aver chiuso questa discussione come avremmo dovuto fare.
La prossima volta che dovete organizzare un ritrovo a Torino fatelo per email, messaggi privati, telefonate, comunicazioni personali, non aprendo 9 pagine di discussione sul forum che sono del tutto irrilevanti per ogni avventore non torinese.
Sottoscrivo :!:
Avatar utente
io.gina93
Messaggi: 386
Iscritto il: 24 apr 2010, 01:29

Messaggio da io.gina93 »

si ringrazio i moderatori e gli amministratori per non aver chiuso il topic.. =)
so che sarebbe stato meglio farlo per pm, fb, ecc. ecc..
però non sapevo chi erano quelli di cesenatico e i loro nickname sul forum.. :(

p.s. sto iniziando a spammare di meno!! ^^


@francutio: ho avuto problemi con lo sciopero dei bus... :(
domanda: tu avevi già visto Elena da qualche parte prima di allora??
non mi pare fosse a Milano, quel giorno.. :?
Ultima modifica di io.gina93 il 01 lug 2010, 00:59, modificato 1 volta in totale.
EvaristeG
Site Admin
Messaggi: 4896
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da EvaristeG »

Ribadisco, per chi non l'avesse capito, certe cose vanno fatte per messaggio privato, anche dire agli altri che non vuoi più vedere Marco...
Avatar utente
Francutio
Messaggi: 1104
Iscritto il: 17 feb 2008, 08:05
Località: Torino

Messaggio da Francutio »

Ok, ok mister Galois, abbiamo capito il predicozzo, ma permettimi di dire dal basso della mia ignoranza e chiusura che nella sezione birreria, qualche volta, si potrebbero aprire anche topic non inerenti alla matematica (le barzellette matematiche non valgono, no) e di dubbia utilità pubblica, si chiama birreria apposta no?

Detto questo la prossima volta useremo sicuramente questi biechi mezzi sopracitati, nell'acquisita consapevolezza che la tanto decantata funzione sociale delle olimpiadi di matematica, è in realtà annichilita nel suo organo teoricamente meno serio e più adatto allo scopo: la sezione birreria del forum. :shock:


Nella speranza che questo post venga considerato utile non solo per i Torinesi, ma per lo sviluppo del forum, evaporo alla temperatura di 26 gradi. Au revoir.
Avatar utente
<enigma>
Messaggi: 876
Iscritto il: 24 set 2009, 16:44

Messaggio da <enigma> »

Francutio ha scritto:Ok, ok mister Galois, abbiamo capito il predicozzo, ma permettimi di dire dal basso della mia ignoranza e chiusura che nella sezione birreria, qualche volta, si potrebbero aprire anche topic non inerenti alla matematica (le barzellette matematiche non valgono, no) e di dubbia utilità pubblica, si chiama birreria apposta no?

Detto questo la prossima volta useremo sicuramente questi biechi mezzi sopracitati, nell'acquisita consapevolezza che la tanto decantata funzione sociale delle olimpiadi di matematica, è in realtà annichilita nel suo organo teoricamente meno serio e più adatto allo scopo: la sezione birreria del forum. :shock:


Nella speranza che questo post venga considerato utile non solo per i Torinesi, ma per lo sviluppo del forum, evaporo alla temperatura di 26 gradi. Au revoir.
Ma la sezione birreria non è proprio quella per argomenti non inerenti alla matematica? Ora, sul fatto che i torinesi sono imbattibili nello scassare i cosiddetti a mezzo forum non ci piove, ma forse non mi è chiara la funzione delle varie sezioni... qualcuno può chiarire?

Edit: ma certo, ho capito! abbiamo violato le linee guida discutendo di argomenti di carattere politico-religioso!
Francutio ha scritto: argghhhhh, ci leggono gli stranieri anche :shock:

:lol:

San Giovanni patrono anche a Torino :P
:mrgreen:
EvaristeG
Site Admin
Messaggi: 4896
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da EvaristeG »

Evidentemente non l'hai capito, il predicozzo, visto che non hai nemmeno notato che non l'ho fatto io. Inoltre, l'intervento in bianco di io.gina mi è sembrato veramente assurdo e fuori luogo (non per i contenuti, ignoro il contesto, ma per modo e tempo).

Scopo primario di questo forum è fornire un luogo di incontro virtuale per discutere problemi e scambiare opinioni su di essi, per condividere conoscenze matematiche etc etc... La "socializzazione" ne è un aspetto secondario e derivato, che deve derivare dal resto e non prescinderne. Inoltre, c'è da aggiungere che la sezione birreria è stata creata come "ripostiglio" del forum e nient'altro.

Ora, le 10 pagine sulla pizzata a torino sembrano veramente eccessive e sono indice, secondo me, di un atteggiamento poco produttivo di alcuni utenti, che su questo forum fanno di tutto tranne che parlare di matematica, se non molto saltuariamente, pur passandoci un buon numero di ore giornaliere.

Questo mio intervento non ha altro proposito che l'essere smentito, ma dai fatti, non dalle parole.
Avatar utente
io.gina93
Messaggi: 386
Iscritto il: 24 apr 2010, 01:29

Messaggio da io.gina93 »

EvaristeG ha scritto: l'intervento in bianco di io.gina mi è sembrato veramente assurdo e fuori luogo (non per i contenuti, ignoro il contesto, ma per modo e tempo).
lo so e lo cancello subito per rispettare le regole del forum..
(anche se non me ne pento.. :P )
Rispondi