E Tassinari è un secchione

Qui si parla del + e del -. Se per colpa della matematica ti hanno bandito dalla birreria, qui puoi sfogarti.
Tibor Gallai
Messaggi: 1776
Iscritto il: 17 nov 2007, 19:12

E Tassinari è un secchione

Messaggio da Tibor Gallai »

[quote="Pigkappa"]Penso che faresti un favore al mondo se aprissi un bel topic di bestemmie da qualche parte in modo che ti bannino subito.[/quote]
trugruo
Messaggi: 192
Iscritto il: 31 ago 2009, 15:04

Messaggio da trugruo »

sì,bel cazzaro..non ha mai preso l'oro...
:o :o :o ma bugie del genere mi sembrano nulla in confronto al partecipare a sto schifo
Tibor Gallai
Messaggi: 1776
Iscritto il: 17 nov 2007, 19:12

Messaggio da Tibor Gallai »

Credo che abbia preso solo 2 volte l'oro, per il semplice fatto che nel 2001 non esistevano le medaglie. Quell'anno è comunque andato al preIMO.
E le bugie sono di solito i non addetti a raccontarle, tra cui i giornalisti, che immancabilmente sentono medaglia d'oro e scrivono 1° classificato.
[quote="Pigkappa"]Penso che faresti un favore al mondo se aprissi un bel topic di bestemmie da qualche parte in modo che ti bannino subito.[/quote]
trugruo
Messaggi: 192
Iscritto il: 31 ago 2009, 15:04

Messaggio da trugruo »

Ok mi scuso allora,in ogni caso non capisco cosa può spingere un laureato in matematica alla normale (credo) a finire in questa maniera,è così senza prospettive una laurea in matematica tanto da abbassarsi a questo per campare?
Tibor Gallai
Messaggi: 1776
Iscritto il: 17 nov 2007, 19:12

Messaggio da Tibor Gallai »

Ma LOL! Non è né finito, e né lo fa per campare. :roll:
[quote="Pigkappa"]Penso che faresti un favore al mondo se aprissi un bel topic di bestemmie da qualche parte in modo che ti bannino subito.[/quote]
trugruo
Messaggi: 192
Iscritto il: 31 ago 2009, 15:04

Messaggio da trugruo »

bah...è una sua scelta del resto,sono solo io che non riesco a concepire dei motivi validi per farlo,ma questo non ha nulla a che vedere con la faccenda.
Tibor Gallai
Messaggi: 1776
Iscritto il: 17 nov 2007, 19:12

Messaggio da Tibor Gallai »

Io vedo 7 buoni motivi.

Immagine
[quote="Pigkappa"]Penso che faresti un favore al mondo se aprissi un bel topic di bestemmie da qualche parte in modo che ti bannino subito.[/quote]
trugruo
Messaggi: 192
Iscritto il: 31 ago 2009, 15:04

Messaggio da trugruo »

ahahaahahahahah :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
SkZ
Messaggi: 3333
Iscritto il: 03 ago 2006, 21:02
Località: Concepcion, Chile
Contatta:

Messaggio da SkZ »

tira piu' un..... :?: :twisted:

Piu' che l'onor pote' il digiuno? :twisted:
impara il [tex]~\LaTeX[/tex] e mettilo da par[tex]\TeX~[/tex]

Software is like sex: it's better when it's free (Linus T.)
membro: Club Nostalgici
Non essere egoista, dona anche tu! http://fpv.hacknight.org/a8.php
fph
Site Admin
Messaggi: 3956
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: in giro
Contatta:

Messaggio da fph »

trugruo ha scritto:un laureato in matematica alla normale (credo) a finire in questa maniera,è così senza prospettive una laurea in matematica tanto da abbassarsi a questo per campare?
Non si è laureato in matematica in Normale, ha avuto qualche incidente di percorso :roll: e ha perso il posto. Poi si è trasferito a Udine e si è laureato lì. Per molti versi la sua storia ricalca quella del già noto Matiacic.
--federico
[tex]\frac1{\sqrt2}\bigl(\left|\text{loves me}\right\rangle+\left|\text{loves me not}\right\rangle\bigr)[/tex]
Avatar utente
lama luka
Messaggi: 326
Iscritto il: 05 feb 2009, 22:21
Località: cittadino del mondo

Messaggio da lama luka »

oddio questa mi mancava..... oh mio deo, oh meo deo...! Non so se ridere, piangere, essere felice...booo!!
Non siamo mica qui a raddrizzare banane col culo !

è Ragionevole!

44 gatti [tex]\equiv 2 \pmod{6}[/tex]

E questo come lo risolvo?-L.Lamanna,G.Grilletti (2009)
Tre anni di quaestio copernicana - C.Càssola, F.M.Antoniali, L.Lamanna (2012)
Cinque anni di Copernicus Math Race - L.Lamanna (2016)

[tex]!n=n! \sum_{k=0}^n \frac{(-1)^k}{k!}[/tex]
Kopernik
Messaggi: 731
Iscritto il: 03 apr 2009, 16:48
Località: Udine

Messaggio da Kopernik »

Ragazzi, che tristezza. I 7 buoni motivi di cui scrive Tibor sono buoni, ma non abbastanza da finire così in basso. E' il caso di dire "io lo conoscevo, era un bravo ragazzo, e poi ... " Spero solo (per lui) che lo paghino bene
[tex]A \epsilon \iota \quad o \quad \theta \epsilon o \varsigma \quad o \quad \mu \epsilon \gamma \alpha \varsigma \quad \gamma \epsilon \omega \mu \epsilon \tau \rho \epsilon \iota \quad (\Pi \lambda \alpha \tau \omega \nu)[/tex]
trugruo
Messaggi: 192
Iscritto il: 31 ago 2009, 15:04

Messaggio da trugruo »

lo sospettavo che i giornalisti sbagliassero anche su questo,in ogni notizia c'è scritto che è laureato in Normale...
Kopernik
Messaggi: 731
Iscritto il: 03 apr 2009, 16:48
Località: Udine

Messaggio da Kopernik »

trugruo ha scritto:lo sospettavo che i giornalisti sbagliassero anche su questo,in ogni notizia c'è scritto che è laureato in Normale...
L'ultima cosa che interessa ai giornalisti in casi come questo è che le notizie siano vere. Basta dire qualcosa che desti scalpore.
[tex]A \epsilon \iota \quad o \quad \theta \epsilon o \varsigma \quad o \quad \mu \epsilon \gamma \alpha \varsigma \quad \gamma \epsilon \omega \mu \epsilon \tau \rho \epsilon \iota \quad (\Pi \lambda \alpha \tau \omega \nu)[/tex]
Il_Russo
Messaggi: 347
Iscritto il: 16 gen 2007, 16:04
Località: Pisa

Messaggio da Il_Russo »

Anche perché è un po' difficile laurearsi in Normale. Ci si laurea all'Università di Pisa, alla Normale c'è un diploma che attualmente non ha valore legale, anche se fa figo averlo.
Presidente della commissione EATO per le IGO
Rispondi