E Tassinari è un secchione

Qui si parla del + e del -. Se per colpa della matematica ti hanno bandito dalla birreria, qui puoi sfogarti.
Avatar utente
gian92
Messaggi: 558
Iscritto il: 12 nov 2007, 13:11
Località: roma

Messaggio da gian92 »

Tibor Gallai ha scritto:Ho appena parlato al telefono con Tassinari in persona 8)
che emozione, eh? :lol:
e gli ho chiesto di chiarire la faccenda del calcolo mentale dei minuti in un anno. Lui mi ha spiegato che la cosa non era organizzata ed era veramente una domanda a sorpresa (come suggeriva orel), ma che probabilmente hanno tagliato dei pezzi in fase di montaggio per accorciare i tempi. Quindi ha davvero fatto il calcolo, ma probabilmente mettendoci un po' più di tempo, e facendo un po' più di passaggi intermedi...
Invece ha detto che le domande che gli facevano in puntata (teorema di Fermat, Dirichlet, etc) era lui stesso a scegliersele e a prepararsele. Anche le eliminazioni erano pilotate... Spero di non metterlo nei guai con questa dichiarazione, ma penso sia comunque un fatto abbastanza risaputo, in questi programmi...
Sul versante sentimentale, dice che dopo la registrazione dell'ultima puntata ha passato 3 notti in albergo con Pasqualina (a telecamere spente) e lì qualcosa in più l'ha concluso... :roll:
mhh all'ultima dichiarazione ci credo poco visto quello che aveva detto al provino, poi smentito :D
Tibor Gallai
Messaggi: 1776
Iscritto il: 17 nov 2007, 19:12

Messaggio da Tibor Gallai »

Ma infatti non è stato molto specifico nel dire cosa ha concluso... E io, per discrezione, non gli ho chiesto altro. Perché io sono sempre educato.
[quote="Pigkappa"]Penso che faresti un favore al mondo se aprissi un bel topic di bestemmie da qualche parte in modo che ti bannino subito.[/quote]
Avatar utente
gian92
Messaggi: 558
Iscritto il: 12 nov 2007, 13:11
Località: roma

Messaggio da gian92 »

Tibor Gallai ha scritto:Ma infatti non è stato molto specifico nel dire cosa ha concluso... E io, per discrezione, non gli ho chiesto altro. Perché io sono sempre educato.
vabbè non ti poteva mica dire me la sono fatta più e più volte !
poi non so in che rapporti siete :)
Tibor Gallai
Messaggi: 1776
Iscritto il: 17 nov 2007, 19:12

Messaggio da Tibor Gallai »

Siamo in rapporti di amicizia da molti anni, poteva anche dirmi "me la sono fatta più e più volte" senza problemi, anche se non sarebbe nel suo stile fare una dichiarazione simile. Lui è più raffinato. Comunque siamo rimasti sull'argomento per pochi secondi, non era la cosa che mi interessava di più...
[quote="Pigkappa"]Penso che faresti un favore al mondo se aprissi un bel topic di bestemmie da qualche parte in modo che ti bannino subito.[/quote]
Avatar utente
gian92
Messaggi: 558
Iscritto il: 12 nov 2007, 13:11
Località: roma

Messaggio da gian92 »

Tibor Gallai ha scritto:Siamo in rapporti di amicizia da molti anni, poteva anche dirmi "me la sono fatta più e più volte" senza problemi, anche se non sarebbe nel suo stile fare una dichiarazione simile. Lui è più raffinato. Comunque siamo rimasti sull'argomento per pochi secondi, non era la cosa che mi interessava di più...
in effetti alla fine saranno problemi suoi...

si è divertito almeno?
Tibor Gallai
Messaggi: 1776
Iscritto il: 17 nov 2007, 19:12

Messaggio da Tibor Gallai »

Direi di sì. Adesso è un po' impegnato in serate e eventi vari, poi un bel giorno ci incontreremo e mi dirà tutto.
Aaah, la celebrità. 8)
[quote="Pigkappa"]Penso che faresti un favore al mondo se aprissi un bel topic di bestemmie da qualche parte in modo che ti bannino subito.[/quote]
Avatar utente
Francutio
Messaggi: 1104
Iscritto il: 17 feb 2008, 08:05
Località: Torino

Messaggio da Francutio »

La Cipriani ha meritato di vincere, perchè è un maledetto genio. Nessun altro personaggio lì dentro mi ha fatto ridere tanto :lol:

Tibor, convinci Tassinari a (ri)scrivere in questo forum XD
Avatar utente
gian92
Messaggi: 558
Iscritto il: 12 nov 2007, 13:11
Località: roma

Messaggio da gian92 »

Tibor Gallai ha scritto:Direi di sì. Adesso è un po' impegnato in serate e eventi vari, poi un bel giorno ci incontreremo e mi dirà tutto.
Aaah, la celebrità. 8)
eh si speriamo non si monti la testa troppo!
Tibor Gallai
Messaggi: 1776
Iscritto il: 17 nov 2007, 19:12

Messaggio da Tibor Gallai »

No, io mi monto la testa. MI HA TELEFONATO TASSINARI, ZOMFG!!!! 8) 8) 8)

Francuzzo: mi sa che ha di meglio da fare che scrivere nel forum, lol.
[quote="Pigkappa"]Penso che faresti un favore al mondo se aprissi un bel topic di bestemmie da qualche parte in modo che ti bannino subito.[/quote]
Avatar utente
gian92
Messaggi: 558
Iscritto il: 12 nov 2007, 13:11
Località: roma

Messaggio da gian92 »

Tibor Gallai ha scritto:No, io mi monto la testa. MI HA TELEFONATO TASSINARI, ZOMFG!!!! 8) 8) 8)

Francuzzo: mi sa che ha di meglio da fare che scrivere nel forum, lol.
la Z davanti mi mancava...una traduzione carina è "zit on my face growing"

ah ma quindi è stato lui a contattarti?
e come mai dalla sua montagna di gloria si è degnato di parlare con te?

che tibor sia in realtà un tronista di uomini e donne :shock:
Tibor Gallai
Messaggi: 1776
Iscritto il: 17 nov 2007, 19:12

Messaggio da Tibor Gallai »

Perché sono suo maestro di vita e di eleganza.
[quote="Pigkappa"]Penso che faresti un favore al mondo se aprissi un bel topic di bestemmie da qualche parte in modo che ti bannino subito.[/quote]
Avatar utente
gian92
Messaggi: 558
Iscritto il: 12 nov 2007, 13:11
Località: roma

Messaggio da gian92 »

Tibor Gallai ha scritto:Perché sono suo maestro di vita e di eleganza.
addirittua, non sapevo che avevamo una figura di tale spicco proprio qui sul forum!
perchè non sfrutti la tua influenza sul tassinari per raggiungere gloria e successo?
Tibor Gallai
Messaggi: 1776
Iscritto il: 17 nov 2007, 19:12

Messaggio da Tibor Gallai »

Per non oscurare lui, ognuno ha diritto al suo momento di notorietà.
[quote="Pigkappa"]Penso che faresti un favore al mondo se aprissi un bel topic di bestemmie da qualche parte in modo che ti bannino subito.[/quote]
Avatar utente
gian92
Messaggi: 558
Iscritto il: 12 nov 2007, 13:11
Località: roma

Messaggio da gian92 »

Tibor Gallai ha scritto:Per non oscurare lui, ognuno ha diritto al suo momento di notorietà.
dimostri sempre la tua eleganza, maestro.
Avatar utente
SkZ
Messaggi: 3333
Iscritto il: 03 ago 2006, 21:02
Località: Concepcion, Chile
Contatta:

Messaggio da SkZ »

tassinari e' un bravo ragazzo in fondo. Difficile che si monti troppo la testa.
Tibor, quando lo risenti salutamelo

PS: poi con una ragazza si possono fare varie cose a letto ;)
impara il [tex]~\LaTeX[/tex] e mettilo da par[tex]\TeX~[/tex]

Software is like sex: it's better when it's free (Linus T.)
membro: Club Nostalgici
Non essere egoista, dona anche tu! http://fpv.hacknight.org/a8.php
Rispondi