E Tassinari è un secchione
-
E Tassinari è un secchione
[quote="Pigkappa"]Penso che faresti un favore al mondo se aprissi un bel topic di bestemmie da qualche parte in modo che ti bannino subito.[/quote]
-
Credo che abbia preso solo 2 volte l'oro, per il semplice fatto che nel 2001 non esistevano le medaglie. Quell'anno è comunque andato al preIMO.
E le bugie sono di solito i non addetti a raccontarle, tra cui i giornalisti, che immancabilmente sentono medaglia d'oro e scrivono 1° classificato.
E le bugie sono di solito i non addetti a raccontarle, tra cui i giornalisti, che immancabilmente sentono medaglia d'oro e scrivono 1° classificato.
[quote="Pigkappa"]Penso che faresti un favore al mondo se aprissi un bel topic di bestemmie da qualche parte in modo che ti bannino subito.[/quote]
-
-
Non si è laureato in matematica in Normale, ha avuto qualche incidente di percorsotrugruo ha scritto:un laureato in matematica alla normale (credo) a finire in questa maniera,è così senza prospettive una laurea in matematica tanto da abbassarsi a questo per campare?

--federico
[tex]\frac1{\sqrt2}\bigl(\left|\text{loves me}\right\rangle+\left|\text{loves me not}\right\rangle\bigr)[/tex]
[tex]\frac1{\sqrt2}\bigl(\left|\text{loves me}\right\rangle+\left|\text{loves me not}\right\rangle\bigr)[/tex]
oddio questa mi mancava..... oh mio deo, oh meo deo...! Non so se ridere, piangere, essere felice...booo!!
Non siamo mica qui a raddrizzare banane col culo !
è Ragionevole!
44 gatti [tex]\equiv 2 \pmod{6}[/tex]
E questo come lo risolvo?-L.Lamanna,G.Grilletti (2009)
Tre anni di quaestio copernicana - C.Càssola, F.M.Antoniali, L.Lamanna (2012)
Cinque anni di Copernicus Math Race - L.Lamanna (2016)
[tex]!n=n! \sum_{k=0}^n \frac{(-1)^k}{k!}[/tex]
è Ragionevole!
44 gatti [tex]\equiv 2 \pmod{6}[/tex]
E questo come lo risolvo?-L.Lamanna,G.Grilletti (2009)
Tre anni di quaestio copernicana - C.Càssola, F.M.Antoniali, L.Lamanna (2012)
Cinque anni di Copernicus Math Race - L.Lamanna (2016)
[tex]!n=n! \sum_{k=0}^n \frac{(-1)^k}{k!}[/tex]
Ragazzi, che tristezza. I 7 buoni motivi di cui scrive Tibor sono buoni, ma non abbastanza da finire così in basso. E' il caso di dire "io lo conoscevo, era un bravo ragazzo, e poi ... " Spero solo (per lui) che lo paghino bene
[tex]A \epsilon \iota \quad o \quad \theta \epsilon o \varsigma \quad o \quad \mu \epsilon \gamma \alpha \varsigma \quad \gamma \epsilon \omega \mu \epsilon \tau \rho \epsilon \iota \quad (\Pi \lambda \alpha \tau \omega \nu)[/tex]
L'ultima cosa che interessa ai giornalisti in casi come questo è che le notizie siano vere. Basta dire qualcosa che desti scalpore.trugruo ha scritto:lo sospettavo che i giornalisti sbagliassero anche su questo,in ogni notizia c'è scritto che è laureato in Normale...
[tex]A \epsilon \iota \quad o \quad \theta \epsilon o \varsigma \quad o \quad \mu \epsilon \gamma \alpha \varsigma \quad \gamma \epsilon \omega \mu \epsilon \tau \rho \epsilon \iota \quad (\Pi \lambda \alpha \tau \omega \nu)[/tex]
Anche perché è un po' difficile laurearsi in Normale. Ci si laurea all'Università di Pisa, alla Normale c'è un diploma che attualmente non ha valore legale, anche se fa figo averlo.
Aderisci anche tu al progetto "Diamo a Nonciclopedia una sezione matematica indecente"
Presidente della commissione EATO per le IGO
Presidente della commissione EATO per le IGO