regalo ragazza per 1 mese

Qui si parla del + e del -. Se per colpa della matematica ti hanno bandito dalla birreria, qui puoi sfogarti.
Rispondi
amatrix92
Messaggi: 818
Iscritto il: 21 nov 2008, 17:19
Località: Firenze

regalo ragazza per 1 mese

Messaggio da amatrix92 »

help me!! non so cosa fare alla mia ragazza per un mese!! datemi idee matematici di tutta italia :D !! l'anniversario è domani e il budget è 10-25 € thank you!!
Tibor Gallai
Messaggi: 1776
Iscritto il: 17 nov 2007, 19:12

Re: regalo ragazza per 1 mese

Messaggio da Tibor Gallai »

amatrix92 ha scritto:non so cosa fare alla mia ragazza per un mese!!
Sottointeso: "cosa fare di regalo"?
Perché all'inizio ho pensato a tutt'altro. In quel caso di consigli ne avrei, ma per il regalo non so che dirti.
[quote="Pigkappa"]Penso che faresti un favore al mondo se aprissi un bel topic di bestemmie da qualche parte in modo che ti bannino subito.[/quote]
amatrix92
Messaggi: 818
Iscritto il: 21 nov 2008, 17:19
Località: Firenze

Messaggio da amatrix92 »

si, era sottindeso di regalo... ma perchè nell'altro caso che genere di idee avevi!?! :lol:
Tibor Gallai
Messaggi: 1776
Iscritto il: 17 nov 2007, 19:12

Messaggio da Tibor Gallai »

Mi censurerebbero.
[quote="Pigkappa"]Penso che faresti un favore al mondo se aprissi un bel topic di bestemmie da qualche parte in modo che ti bannino subito.[/quote]
Gauss91
Messaggi: 240
Iscritto il: 19 set 2009, 16:52
Località: Pisa / Milano

Messaggio da Gauss91 »

ahah grande Tibor Gallai! Io le avevo fatto un "didle" con una bella dedica (alla fine è quella che conta non il regalo in sé, per un mese!) Sono delle specie di toponi che si appiccicano al muro con una ventosa, e costano relativamente cari contando la loro utilità (mio modesto parere :D ), io ho pagato 16€. Ovviamente insieme ad un bigliettino che le ricordasse cosa provavo (e provo) per lei! ;)
Comunque auguri.
"Cos'è l'aritmetica?" "E' quella scienza in cui si impara quello che si sa già!"
Avatar utente
SkZ
Messaggi: 3333
Iscritto il: 03 ago 2006, 21:02
Località: Concepcion, Chile
Contatta:

Re: regalo ragazza per 1 mese

Messaggio da SkZ »

Scusa ma:
amatrix92 ha scritto:help me!! non so cosa fare alla mia ragazza per un mese!! datemi idee matematici di tutta italia :D !! l'anniversario è domani e il budget è 10-25 € thank you!!
Io saprei che farle per 1 mese :twisted:
e non mi farei pagare neppure! :P


Scherzi a parte, un pelouche e' l'ideale per piccoli regali. Uno carino, scherzoso o coccoloso.
impara il [tex]~\LaTeX[/tex] e mettilo da par[tex]\TeX~[/tex]

Software is like sex: it's better when it's free (Linus T.)
membro: Club Nostalgici
Non essere egoista, dona anche tu! http://fpv.hacknight.org/a8.php
Avatar utente
Gatto
Messaggi: 487
Iscritto il: 25 nov 2007, 16:36
Località: Roma

Messaggio da Gatto »

Anch'io in effetti avevo pensato tutt'altra cosa leggendo il post...

Comunque, se non trovi il peluche ci sono sempre i libri :lol: http://www.jacopofo.it/libri/lozene.html l'abbiamo fatto a un amico mio per il compleanno, ha detto è interessante.
"Fu chiaro sin dall'inizio che ogni qual volta c'era un lavoro da fare, il gatto si rendeva irreperibile." (George Orwell - La fattoria degli animali)
Tibor Gallai
Messaggi: 1776
Iscritto il: 17 nov 2007, 19:12

Messaggio da Tibor Gallai »

Regalale il libro Che cos'è la matematica?, dovrebbe costare attorno ai 23 euri.
Sarà felice, ti ringrazierà, te la darà e poi si leverà dalle scatole per dedicarsi alla matematica. Cosa vuoi di più?
[quote="Pigkappa"]Penso che faresti un favore al mondo se aprissi un bel topic di bestemmie da qualche parte in modo che ti bannino subito.[/quote]
amatrix92
Messaggi: 818
Iscritto il: 21 nov 2008, 17:19
Località: Firenze

Messaggio da amatrix92 »

Tibor Gallai ha scritto:Regalale il libro Che cos'è la matematica?, dovrebbe costare attorno ai 23 euri.
Sarà felice, ti ringrazierà, te la darà e poi si leverà dalle scatole per dedicarsi alla matematica. Cosa vuoi di più?

mmmm... ipotesi più che interessante 8)

in ogni caso per ora il regalo più accreditao è il CD di Laura Pausini (è la sua cantante preferita e il 7 Dicembre dovevamo andare al suo concerto ma non abbiamo trovato i biglietti :lol: ) accompagnato da una bella letterina... segue a ruota il peluche + letterina e un po' distanziato c'è il completino intimo! enttro le 4 devo decidere :shock:
Avatar utente
SkZ
Messaggi: 3333
Iscritto il: 03 ago 2006, 21:02
Località: Concepcion, Chile
Contatta:

Messaggio da SkZ »

Di gia' un completino intimo? :shock:
Mazza se siete un po' troppo veloci.
cd o pelouche. Col libro di Tibor temo che risparmi sul regalo di Natale :?
:lol:
impara il [tex]~\LaTeX[/tex] e mettilo da par[tex]\TeX~[/tex]

Software is like sex: it's better when it's free (Linus T.)
membro: Club Nostalgici
Non essere egoista, dona anche tu! http://fpv.hacknight.org/a8.php
fph
Site Admin
Messaggi: 3958
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: in giro
Contatta:

Messaggio da fph »

Ahem... Questo è un forum dedicato alle olimpiadi di matematica. Messaggi di argomento più faceto, ma comunque collegati in qualche modo alla matematica, alle gare, o alla "comunità delle olimpiadi", sono solitamente bene accetti in questa sezione. Però mi sembra che questo thread non c'entri nulla con i nostri temi. Quindi vi inviterei per messaggi di questo tipo a non utilizzare il nostro forum. Internet è grande, troverete sicuramente un sito più adatto di questo per parlarne.
--federico
[tex]\frac1{\sqrt2}\bigl(\left|\text{loves me}\right\rangle+\left|\text{loves me not}\right\rangle\bigr)[/tex]
amatrix92
Messaggi: 818
Iscritto il: 21 nov 2008, 17:19
Località: Firenze

Messaggio da amatrix92 »

ok... chiedo scusa... ma mi sembrava appunto un discorsa da birreria :) ... comunque grazie a tutti per le risposte! alla fine ho optato per il Cd di Laura Pausini + letterina :D !
Rispondi