Astrologia

Qui si parla del + e del -. Se per colpa della matematica ti hanno bandito dalla birreria, qui puoi sfogarti.
Avatar utente
Haile
Messaggi: 515
Iscritto il: 30 mag 2008, 14:29
Località: Bergamo

Messaggio da Haile »

Maioc92 ha scritto: Io dico che è molto peggio quando ti rispondono con la fatidica frase:"Ormai ti vedo come un amico, e non vorrei rovinare la nostra amicizia....". Roba che ti viene voglia di urlargli in faccia:"MA SECONDO TE PERCHE' ***** ERO TUO AMICO?!"
LoL

M'è capitato poco tempo fa 8) :? (però non ho urlato) xD
Tibor Gallai ha scritto: se a una festa conosci una stragnocca svariona che si mette a leggerti la mano e a dirti chi sei in base al tuo segno, hai già perso.
Skz ha scritto:e non accetta le tue avances perche' l'oroscopo le sconsiglia di avere a che fare con quelli del tuo segno
Una con questi comportamente non farebbe per me in ogni caso :| =)
[i]
Mathematical proofs are like diamonds: hard and clear.

[/i]
stefanos
Messaggi: 229
Iscritto il: 02 giu 2008, 13:23
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da stefanos »

Tibor Gallai ha scritto:Alla fine sono macchine di Turing pure loro, solo un po' meno deterministiche di noi.
LOL :lol:
Physics is like sex. Sure, it may give some practical results, but that's not why we do it.
Edriv: c=c+2; "tu sarai ricordato come `colui che ha convertito edriv alla fisica' ;)"
[quote="Tibor Gallai"]Alla fine sono macchine di Turing pure loro, solo un po' meno deterministiche di noi.[/quote]
Avatar utente
Agi_90
Messaggi: 331
Iscritto il: 21 mar 2007, 22:35
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Agi_90 »

Tibor Gallai ha scritto:Comunque guarda che porsi come amico ed aspettare il momento propizio paga più di quanto si creda, secondo me.
Sicuramente, quando ti dice "non vorrei rovinare la nostra amicizia" è già troppo tardi e te la sei giocata: è una delle frasi da punto di non ritorno (e non mi riferisco all'orgasmo!). Molte la adottano proprio come codice, è una cosa universale, una frase fatta da usare a prescindere dal suo significato letterale, come dire "buongiorno" quando piove. Loro dicono quella, e sperano che tu sappia che devi intendere "picche incondizionate". In effetti, non vuol necessariamente dire che ti considerino un grande amico, ma dicesi "contentino": nei loro intendimenti, è un espediente per non farti stare male per il rifiuto.
Questo però succede se ti esponi troppo, bisogna essere pazienti ed entrare nella loro psiche, prima di abbordarle con l'artiglieria pesante. Se fai le cose come si deve, sono loro che abbordano te, in molti casi.
Alla fine sono macchine di Turing pure loro, solo un po' meno deterministiche di noi.
quoto ogni parola. :P
[url]http://www.agiblog.it/[/url]
Io abolirei e bannerei a vita tutti quelli che postano cose del tipo "ciao io ho fatto questo problema e ho risolto così, non sono strafigo?"
Avatar utente
julio14
Messaggi: 1208
Iscritto il: 11 dic 2006, 18:52
Località: Berlino

Messaggio da julio14 »

Tibor Gallai ha scritto:Alla fine sono macchine di Turing pure loro, solo un po' meno deterministiche di noi.
LOL posso aggiungermi al gruppo "quelli che citano TG in firma"?
Tibor Gallai
Messaggi: 1776
Iscritto il: 17 nov 2007, 19:12

Messaggio da Tibor Gallai »

haha, l'importante è che nel quote sia chiaro che parlo di donne, e non di chissà cosa :D
[quote="Pigkappa"]Penso che faresti un favore al mondo se aprissi un bel topic di bestemmie da qualche parte in modo che ti bannino subito.[/quote]
Avatar utente
julio14
Messaggi: 1208
Iscritto il: 11 dic 2006, 18:52
Località: Berlino

Messaggio da julio14 »

Detto, fatto.
Tibor Gallai
Messaggi: 1776
Iscritto il: 17 nov 2007, 19:12

Messaggio da Tibor Gallai »

Grazie, non sono degno di tanti quote. Troppo buoni. :shock:
[quote="Pigkappa"]Penso che faresti un favore al mondo se aprissi un bel topic di bestemmie da qualche parte in modo che ti bannino subito.[/quote]
Avatar utente
Maioc92
Messaggi: 778
Iscritto il: 21 apr 2009, 21:07
Località: REGGIO EMILIA

Messaggio da Maioc92 »

Tibor Gallai ha scritto: Questo però succede se ti esponi troppo, bisogna essere pazienti ed entrare nella loro psiche, prima di abbordarle con l'artiglieria pesante. noi.
Leggo solo ora le perle di saggezza del grande Tibor, ma mi chiedo cosa intenda con "artiglieria pesante" :shock:
Il tempo svela ogni cosa......ma allora perchè quel maledetto problema non si risolve da solo?!
Tibor Gallai
Messaggi: 1776
Iscritto il: 17 nov 2007, 19:12

Messaggio da Tibor Gallai »

Maioc92 ha scritto:Leggo solo ora le perle di saggezza del grande Tibor, ma mi chiedo cosa intenda con "artiglieria pesante" :shock:
Macché saggezza, sono un eterno respinto, LOL! :lol: Predico bene ma razzolo male.
Comunque niente di sconcio, non pensare a cannoni o altri aggeggi falliformi perché non è il caso.
[quote="Pigkappa"]Penso che faresti un favore al mondo se aprissi un bel topic di bestemmie da qualche parte in modo che ti bannino subito.[/quote]
Rispondi