Jethro tull a Taormina

Qui si parla del + e del -. Se per colpa della matematica ti hanno bandito dalla birreria, qui puoi sfogarti.
Rispondi
Robert Plant
Messaggi: 19
Iscritto il: 17 mar 2008, 15:14

Jethro tull a Taormina

Messaggio da Robert Plant »

Ciao a tutti, scusate se vi disturbo.
Spero che tra un bradipo alato e l'altro mi possiate rispondere.
Ho saputo del concerto dei jethro tull a Taormina che avrà luogo il 7 luglio e vorrei sapere, da chi del forum ha assistito alle tour italiano dello scorso anno, se vale davvero la pena di partecipare al concerto...
Il mio timore è quello di rimanere deluso dall'evento, dato che mi è sembrato, dai filmati visti, che dagli anni '70 ad oggi siano un po' calati di vitalità, sia per l vecchiaia, sia perchè sono cambiati nel tempo i componenti, sia per la voce di Anderson che si è fatta un tantino rauca....
Ps: a me non interessa il rapporto qualità/prezzo - mi sembra buono a prescindere - ma solo l'attendibilità dell'evento.
Tibor Gallai
Messaggi: 1776
Iscritto il: 17 nov 2007, 19:12

Messaggio da Tibor Gallai »

Ma sono quelli che vomitano sul palco?
Robert Plant
Messaggi: 19
Iscritto il: 17 mar 2008, 15:14

Messaggio da Robert Plant »

Non so, non sono mai stato a un loro concerto - e infatti per questo sono in dubbio sull'andarci; non penso proprio, comunque, che vomitino sul palco...
fede90
Messaggi: 287
Iscritto il: 04 apr 2007, 21:36
Località: Udine

Messaggio da fede90 »

Li ho visti l'anno scorso qui in friuli, la terra detta anche pisciatoio d'Italia. Quella sera non solo si è messo a piovere forte, ma anche tuoni e lampi hanno contribuito al blackout che ha causato l'interruzione del concerto, prima che suonassero la favolosa "Locomotive Breath" :cry: (per non parlare di quella volta che è venuto Bob Dylan a Udine e non ha neanche cominciato a suonare causa diluvio universale).

Quello che ho potuto sentire del concerto dei Jethro Tull non mi è dispiaciuto, anzi. Non hanno fatto schifo. Ci sono alcuni componenti nuovi, più giovani; Ian Anderson sta ancora in piedi, anche se ovviamente sono qualcosa come 40 anni che è in quella band...

Certo il fatto è che per me le grandi band del passato sono dei miti, e andare oggi a vedere, ad esempio, i led zeppelin (o peggio ancora i sex pistols :shock: ) sarebbe un po' come distruggere dei miti. Questa è una mia opinione generale.

PS non mi risulta che Ian Anderson abbia mai vomitato sul palco, non mi pare tipo!
Bene, prendiamo un pentagono di [tex]$n$[/tex] lati...
Avatar utente
iademarco
Messaggi: 264
Iscritto il: 10 dic 2008, 22:12
Località: Campobasso

Messaggio da iademarco »

fede90 ha scritto:Li ho visti l'anno scorso qui in friuli, la terra detta anche pisciatoio d'Italia.
E perchè mai??? :|
"Il lemma fondamentale: se vi danno un esercizio è perchè potete farlo; se potete farlo è perchè è proprio facile; se è proprio facile è perchè servono delle cose che sapete; le cose che sapete sono pochissime, quindi avete da cercare in un insieme piccolissimo di cose" Michele Barsanti


[quote="julio14"]
jordan è in realtà l'origine e il fine di tutti i mali in [tex]\mathbb{N}[/tex][/quote]
Avatar utente
SkZ
Messaggi: 3333
Iscritto il: 03 ago 2006, 21:02
Località: Concepcion, Chile
Contatta:

Messaggio da SkZ »

tempo fa il monte Musi aveva una precipitazione annua superiore ai 3000mm (in pratica: o pioveva o nevicava)
Gemona ha fatto record con 1600mm in 1 mese
In Friuli piove!
impara il [tex]~\LaTeX[/tex] e mettilo da par[tex]\TeX~[/tex]

Software is like sex: it's better when it's free (Linus T.)
membro: Club Nostalgici
Non essere egoista, dona anche tu! http://fpv.hacknight.org/a8.php
Tibor Gallai
Messaggi: 1776
Iscritto il: 17 nov 2007, 19:12

Messaggio da Tibor Gallai »

fede90 ha scritto:Li ho visti l'anno scorso qui in friuli, la terra detta anche pisciatoio d'Italia.
Ho parlato di vomito, ma ci sono andato vicino.
¬[ƒ(Gabriel)³²¹º]¼+½=¾
Messaggi: 849
Iscritto il: 22 ott 2006, 14:36
Località: Carrara/Pisa

Messaggio da ¬[ƒ(Gabriel)³²¹º]¼+½=¾ »

io li ho visti l'anno scorso al Pistoia Blues e comunque erano ancora forti, per Ian Anderson, il flauto era quello di sempre, la voce un po' meno :?
Robert Plant
Messaggi: 19
Iscritto il: 17 mar 2008, 15:14

Messaggio da Robert Plant »

Grazie gabriel, grazie fede.
A questo punto non mi resta che procurarmi di corsa il biglietto.
Ancora una domanda, però. Oltre ad Aqualung, Locomotive Breath, Living in the past, Heavy Horses, quali altri pezzi hanno suonato?
fede90
Messaggi: 287
Iscritto il: 04 apr 2007, 21:36
Località: Udine

Messaggio da fede90 »

Robert Plant ha scritto:Grazie gabriel, grazie fede.
A questo punto non mi resta che procurarmi di corsa il biglietto.
Ancora una domanda, però. Oltre ad Aqualung, Locomotive Breath, Living in the past, Heavy Horses, quali altri pezzi hanno suonato?
mmh...io mi ricordo di Bouree, Thick as a brick, poi non ricordo, ma credo comunque che suonino tutte quelle più famose
Bene, prendiamo un pentagono di [tex]$n$[/tex] lati...
Rispondi