L'approccio al limite

Qui si parla del + e del -. Se per colpa della matematica ti hanno bandito dalla birreria, qui puoi sfogarti.
Rispondi
laparticelladisodio
Messaggi: 5
Iscritto il: 11 feb 2009, 19:31

L'approccio al limite

Messaggio da laparticelladisodio »

Spostato questo discorso delirante in Birreria. In Algebra vanno solo problemi!!! -- HarryPotter

Ciao ragazzi, volevo parlarvi del mio approccio al limite... e chiedervi che ve ne pare... Ho un 'approccio' un po' atipico, lo so, ma il mondo è bello perchè è vario, no?


Vabè, ciancio alle bande, cioè, bando alle ciance: mio approccio al limite (tipica conversazione fra me e il limite scritto sul foglio... si lo so, è da folli... ma tanto quando al compito hai 2 ore e non sai che altro fare, perchè gli esercizi non li sai fare, cosa altro vuoi fare?) :D


[ suvvia, spero di farvi fare 2 risate :D ]



[ ho dovuto metterlo come allegato, che altrimenti non funzionava :( ]
Ultima modifica di laparticelladisodio il 14 feb 2009, 12:09, modificato 6 volte in totale.
laparticelladisodio
Messaggi: 5
Iscritto il: 11 feb 2009, 19:31

Messaggio da laparticelladisodio »

per qualche motivo mi taglia praticamente tutto il messaggio :(
Avatar utente
HarryPotter
Moderatore
Messaggi: 354
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Pavia

Risposta al delirio

Messaggio da HarryPotter »

Credo sia perché è troppo lungo il messaggio. In ogni caso marci male, non cancellarmi gli interventi di moderazione!:evil:

A breve ti do il benvenuto nella sezione mi presento.

Edit: ora l'ho scritto bello grande... vediamo se lo cancelli ancora! :evil:
Ultima modifica di HarryPotter il 11 feb 2009, 19:56, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Haile
Messaggi: 515
Iscritto il: 30 mag 2008, 14:29
Località: Bergamo

Messaggio da Haile »

Quello che metti tra

Codice: Seleziona tutto

<< >>
lo taglia quasi tutto
[i]
Mathematical proofs are like diamonds: hard and clear.

[/i]
laparticelladisodio
Messaggi: 5
Iscritto il: 11 feb 2009, 19:31

Re: Risposta al delirio

Messaggio da laparticelladisodio »

HarryPotter ha scritto:Credo sia perché è troppo lungo il messaggio. In ogni caso marci male, non cancellarmi gli interventi di moderazione!:evil:

A breve ti do il benvenuto nella sezione mi presento.

Edit: ora l'ho scritto bello grande... vediamo se lo cancelli ancora! :evil:
nel tentativo di inserire il simpatico testo ho editato il messaggio più volte copiando ed incollando il testo originale, sinceramente la tua modifica neanche l'ho vista e la cancellavo senza neanche farci caso col copiaincolla, appunto...

Cmq dovreste fare una specie di gara voi mod, chi edita più grosso è il mod con più prestigio... un po' come facevano i signori del medioevo con le torri :P

Haile ha scritto:Quello che metti tra

Codice: Seleziona tutto

<< >>
lo taglia quasi tutto
eh ho notato e non capisco perchè, ho risolto allegandolo come file di testo

Vabè, buona lettura
Rispondi