Conclusioni sul WC 09...

Qui si parla del + e del -. Se per colpa della matematica ti hanno bandito dalla birreria, qui puoi sfogarti.
Avatar utente
Federiko
Messaggi: 226
Iscritto il: 15 mag 2008, 19:24
Località: Roma

Conclusioni sul WC 09...

Messaggio da Federiko »

Per chi non c'era ecco i principali avvenimenti e le conclusioni del prestigioso Winter Camp 2009!!
#1) Edriv è un fisico.
#2) Kirill si è fatto la barba.
#3) Stoppia è sopravvissuto per più di una notte in una partita di lupus.
#4) I piedi di Pietro puzzano morbosamente.
#5) Ho perso la mia identità di nome e cognome, scoprendo che a Pisa, in vicolo Borghese, esiste il ristorante "da cucciolo"...
#6) Esiste qualcuno a cui piacciono i grattini di Pietro (Giulio e Tap) (incredibile, vero?!)

E chi più ne ha, più ne metta!
CUCCIOLO
stefanos
Messaggi: 229
Iscritto il: 02 giu 2008, 13:23
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da stefanos »

Mi hai preceduto di pochissimo....

Ecco cio` che stavo scrivendo:

Innauguro la discussione sul WC09! Postate tutto cio` che vi viene in mente; cose particolarmente degne di essere ricordate sono:
- Io, Davide e Psyko che discutiamo con Kirill e Edriv su materialismo vs trascendentalismo o come volete chiamarlo;
- Una fantastica discussione con Kirill sulla natura noumenica o fenomenica delle particelle elementari;
- Bang in 8; lupus, lupus, lupus;
- Psyko, Pìever, Kirill e Cucciolo che si dimenano in posizioni... strane (forse e` meglio non postare le foto :lol: )
- CUCCIOLO -- qualcuno spieghera` meglio questo concetto.

Postate!

LOL!
Physics is like sex. Sure, it may give some practical results, but that's not why we do it.
Edriv: c=c+2; "tu sarai ricordato come `colui che ha convertito edriv alla fisica' ;)"
[quote="Tibor Gallai"]Alla fine sono macchine di Turing pure loro, solo un po' meno deterministiche di noi.[/quote]
stefanos
Messaggi: 229
Iscritto il: 02 giu 2008, 13:23
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da stefanos »

Ah dimenticavo, lista dei fisici infiltrati (la nuova tipologia di turismo olimpico!!):
- Edriv;
- Psyko;
- Davide (Davide90)
- Giulio (con tutti i file del sito delle olifis + una biblioteca di libri di fisica sul computer);
- Cucciolo;
- Anche Pietro, solo che non lo sa ancora;
- Tutti voi lettori.
Physics is like sex. Sure, it may give some practical results, but that's not why we do it.
Edriv: c=c+2; "tu sarai ricordato come `colui che ha convertito edriv alla fisica' ;)"
[quote="Tibor Gallai"]Alla fine sono macchine di Turing pure loro, solo un po' meno deterministiche di noi.[/quote]
piever
Messaggi: 645
Iscritto il: 18 feb 2006, 13:15
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da piever »

Mi sento di aggiungere solo questo:

-Tap, sentendo parlare me al telefono con Cucciolo e ignorando la reale identità di costui, confonde la relazione (di profonda amicizia, affetto e stima reciproca) che esiste tra me e Cucciolo con una di altro genere...

- Edriv che rischia la morte (non sto scherzando...) per inseguire il Tama in fuga

- Fabio che si pettina i peli della pancia


(e poi i miei piedi non puzzano :twisted: )
"Sei la Barbara della situazione!" (Tap)
stefanos
Messaggi: 229
Iscritto il: 02 giu 2008, 13:23
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da stefanos »

I tuoi piedi non profumano. :lol:
Physics is like sex. Sure, it may give some practical results, but that's not why we do it.
Edriv: c=c+2; "tu sarai ricordato come `colui che ha convertito edriv alla fisica' ;)"
[quote="Tibor Gallai"]Alla fine sono macchine di Turing pure loro, solo un po' meno deterministiche di noi.[/quote]
Avatar utente
SkZ
Messaggi: 3333
Iscritto il: 03 ago 2006, 21:02
Località: Concepcion, Chile
Contatta:

Messaggio da SkZ »

stefanos ha scritto: - Psyko, Pìever, Kirill e Cucciolo che si dimenano in posizioni... strane (forse e` meglio non postare le foto :lol: )
Postate postate :twisted:
oramai e' un vostro dovere farlo
impara il [tex]~\LaTeX[/tex] e mettilo da par[tex]\TeX~[/tex]

Software is like sex: it's better when it's free (Linus T.)
membro: Club Nostalgici
Non essere egoista, dona anche tu! http://fpv.hacknight.org/a8.php
stefanos
Messaggi: 229
Iscritto il: 02 giu 2008, 13:23
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da stefanos »

Federiko97 ha scritto:Stoppia=bel soprannome
Cucciolo=no
LOOL.
SkZ ha scritto:
stefanos ha scritto:- Psyko, Pìever, Kirill e Cucciolo che si dimenano in posizioni... strane (forse e` meglio non postare le foto :lol: )
Postate postate :twisted:
oramai e' un vostro dovere farlo
E` ancora presto :wink:
Ultima modifica di stefanos il 01 feb 2009, 20:51, modificato 1 volta in totale.
Physics is like sex. Sure, it may give some practical results, but that's not why we do it.
Edriv: c=c+2; "tu sarai ricordato come `colui che ha convertito edriv alla fisica' ;)"
[quote="Tibor Gallai"]Alla fine sono macchine di Turing pure loro, solo un po' meno deterministiche di noi.[/quote]
Avatar utente
Federiko
Messaggi: 226
Iscritto il: 15 mag 2008, 19:24
Località: Roma

Messaggio da Federiko »

piever ha scritto: relazione (di profonda amicizia, affetto e stima reciproca)
Cavolo..non pensavo che mi stimassi, anzi ero convinto del contrario!
piever ha scritto: (e poi i miei piedi non puzzano )
Guarda, durante un lupus li avevo in faccia e posso testimoniare
SkZ ha scritto: stefanos ha scritto:

- Psyko, Pìever, Kirill e Cucciolo che si dimenano in posizioni... strane (forse e` meglio non postare le foto )


Postate postate
oramai e' un vostro dovere farlo
In realtà c'era anche Tap, ma Stoppia non posterà le foto, altrimenti non rivedrà mai più i 130 € che gli devo :evil:
piever ha scritto: - Fabio che si pettina i peli della pancia
Questa mi mancava!! Forse quando ha rinunciato a leggere perché non veniva lasciato in pace per più di 5 minuti (ha letto addirittura sulle scale!!) non sapeva che fare..

PS: non sono un cucciolo né tantomeno un fisico!
CUCCIOLO
stefanos
Messaggi: 229
Iscritto il: 02 giu 2008, 13:23
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da stefanos »

Federiko97 ha scritto:In realtà c'era anche Tap, ma Stoppia non posterà le foto, altrimenti non rivedrà mai più i 130 € che gli devo :evil:
Mi ero dimenticato di Tap che opprimeva con il suo peso Kirill! Btw ok..... non postero` le foto..... prima che tu mi restituisca gli spicci :wink:
Physics is like sex. Sure, it may give some practical results, but that's not why we do it.
Edriv: c=c+2; "tu sarai ricordato come `colui che ha convertito edriv alla fisica' ;)"
[quote="Tibor Gallai"]Alla fine sono macchine di Turing pure loro, solo un po' meno deterministiche di noi.[/quote]
Avatar utente
Gatto
Messaggi: 487
Iscritto il: 25 nov 2007, 16:36
Località: Roma

Re: Conclusioni sul WC 09...

Messaggio da Gatto »

Federiko ha scritto: #3) Stoppia è sopravvissuto per più di una notte in una partita di lupus.
Era il lupo? xD
"Fu chiaro sin dall'inizio che ogni qual volta c'era un lavoro da fare, il gatto si rendeva irreperibile." (George Orwell - La fattoria degli animali)
Avatar utente
Federiko
Messaggi: 226
Iscritto il: 15 mag 2008, 19:24
Località: Roma

Messaggio da Federiko »

In realtà lo sospettavo, ma io ero cupido e l'ho fatto innamorare di pietro (lupo) che per non morire non l'ha ucciso..
CUCCIOLO
Avatar utente
FeddyStra
Messaggi: 403
Iscritto il: 19 set 2006, 15:34
Località: 45° 7' 19.2'' N 7° 23' 20.1'' E

Messaggio da FeddyStra »

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Scusate, ma dovevo farlo... :cry:
[quote="julio14"]Ci sono casi in cui "si deduce" si può sostituire con "è un'induzione che saprebbe fare anche un macaco", ma per come hai impostato i conti non mi sembra la tua situazione...[/quote][quote="Tibor Gallai"]Ah, un ultimo consiglio che risolve qualsiasi dubbio: ragiona. Le cose non funzionano perché lo dico io o Cauchy o Dio, ma perché hanno senso.[/quote]To understand recursion, you fist need to understand recursion.
[tex]i \in \| al \| \, \pi \, \zeta(1)[/tex]
Avatar utente
julio14
Messaggi: 1208
Iscritto il: 11 dic 2006, 18:52
Località: Berlino

Re: Conclusioni sul WC 09...

Messaggio da julio14 »

Federiko ha scritto:#6) Esiste qualcuno a cui piacciono i grattini di Pietro (Giulio e Tap) (incredibile, vero?!)
È incredibile che esista qualcuno a cui non piacciano.
Devo difendere il povero Pietro per i piedi: non capisco come tu abbia fatto a riconoscere il loro odore in mezzo a quella decina di armi batteriologiche adagiate sul (per fortuna non mio) letto. A meno che tu non glieli stessi annusando, ma allora sarebbe stato solo l'ennesimo feticismo del WC.
E come dimenticare il G-ufo e il Gufo in lutto? In quelle 4 ore e mezza di dolce far niente sono stati una grande compagnia.

E comunque Cucciolo è un bellissimo soprannome! Ingrato!
Avatar utente
Federiko
Messaggi: 226
Iscritto il: 15 mag 2008, 19:24
Località: Roma

Re: Conclusioni sul WC 09...

Messaggio da Federiko »

julio14 ha scritto:
Federiko ha scritto:#6) Esiste qualcuno a cui piacciono i grattini di Pietro (Giulio e Tap) (incredibile, vero?!)
È incredibile che esista qualcuno a cui non piacciano.
Devo difendere il povero Pietro per i piedi: non capisco come tu abbia fatto a riconoscere il loro odore in mezzo a quella decina di armi batteriologiche adagiate sul (per fortuna non mio) letto. A meno che tu non glieli stessi annusando, ma allora sarebbe stato solo l'ennesimo feticismo del WC.
E come dimenticare il G-ufo e il Gufo in lutto? In quelle 4 ore e mezza di dolce far niente sono stati una grande compagnia.

E comunque Cucciolo è un bellissimo soprannome! Ingrato!
XDXD hai proprio ragione :D tranne per il Cucciolo.. Comunque mi ero dimenticato una fatto:
- Psyco ha imparato da pietro a fare i grattini
CUCCIOLO
TBPL
Messaggi: 117
Iscritto il: 20 gen 2008, 23:19

Messaggio da TBPL »

Wow, uno che scrive Psyc(h)o giusto :lol: Comunque, è bene che nessuno veda le foto di me e Pietro... nessuno che voglia sopravvivere, ovvio. Comunque, i grattini me li aveva già insegnati al senior, ma sono contento che ti piacciano :D

P.S.: No, non sono fisico. Anche se credo che tutti e 21 abbiamo un posto assicurato in SNS... Per filosofia, ovviamente :lol:
Rispondi