Ciò che non vorreste sapere sul Senior 2008

Qui si parla del + e del -. Se per colpa della matematica ti hanno bandito dalla birreria, qui puoi sfogarti.
Avatar utente
edriv
Messaggi: 1638
Iscritto il: 16 feb 2006, 19:47
Località: Gradisca d'Isonzo
Contatta:

Messaggio da edriv »

- il mio motto "agli avanzati il cibo avanzato"
- due ore allo Scottish pub per progettare le regole di IMO, che alla fine si è rivelato il gioco più squilibrato che esista in cui i turisti si contagiano sempre di più
- Una simile scena ripetuta la notte prima del TF, con Edriv e Andrea (tornati ad un orario indecente) cacciati prima fuori dalla stanza, e poi fuori dal corridoio perche' si sentivano parlare comunque...
[/tex]
... e lì si sono toccate vette di teofilosofia altissime

Il problema dei nani era precisamente questo: dimostrare che, se ad ogni stazione scende dal treno un nano a caso (inciampandosi per sbaglio sulla riga gialla e facendola diventare rossa) e ne salgono 10, se ci sono abbastanza stazion, i nani crepano tutti!
- Io ed Edriv che cantiamo Guccini fuori dallo Scottish mentre giochiamo a pallavolo
canzone di notte n.2, l'avvelenata!!
Avatar utente
mod_2
Messaggi: 726
Iscritto il: 18 ago 2007, 20:26
Località: In fondo a destra

Messaggio da mod_2 »

$ $Conoscenza=Potenza$ $
$ $Tempo=Denaro$ $
$ $Lavoro=Potenza \cdot Tempo$ $
e quindi
$ $Lavoro=Conoscenza \cdot Denaro \Longrightarrow \frac{Lavoro}{Conoscenza}=Denaro$ $
Quando la conoscenza tende a 0...
Me l'ha detto hoja nasredin durante lo stage, ma l'autore di tutto questo sembra essere EvaristeG (forse)... Qualcuno conferma?
Appassionatamente BTA 197!
EvaristeG
Site Admin
Messaggi: 4896
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da EvaristeG »

questa cosa era vecchia quando io facevo il liceo...probabilmente l'ho detta a qualcuno a uno stage o all'altro, a cesenatico o in qualunque posto pub-munito, davanti ad una birra (e dopo alcune).
Certo non me ne assumo la paternità (e la responsabilità).
Avatar utente
elianto84
Messaggi: 277
Iscritto il: 20 mag 2005, 18:35
Località: Pisa
Contatta:

Messaggio da elianto84 »

exodd ha scritto: - scoperta di una soluzione lunga un quarto di quella di jack, con eventuale dimostrazione di $ OH^2=9R^2-(a^2+b^2+c^2) $
Mandatemela che la metto nel pdf ufficiale! (elianto84@gmail.com)
Jack alias elianto84 alias jack202

http://www.matemate.it IL SITO

.::Achtung!!::. - Jordan causa nilpotenza -
Rispondi