abitudini

Qui si parla del + e del -. Se per colpa della matematica ti hanno bandito dalla birreria, qui puoi sfogarti.
matteo16
Messaggi: 303
Iscritto il: 10 dic 2007, 21:16

abitudini

Messaggio da matteo16 »

ragazzi, quando uscite con gli amici, di solito, dove andate?
a fare giri nella vostra città oppure in un bar oppure nei disco pub ecc.? fino a quanto vi lasciano fuori? vi lasciano uscire solo il sabato sera?
io di solito faccio un giro nella città alta(quella sulle colline, dove vanno tutti) e poi in un bar a bere qualcosa. a me di solito fino alle 23.30(però li sto convincendo a venirmi a prendere un po' dopo. non ho il motorino e abito un po' distante dalla zona dei giri.).

a voi :)
Avatar utente
Desh
Messaggi: 212
Iscritto il: 29 ott 2007, 21:58

Re: abitudini

Messaggio da Desh »

matteo16 ha scritto:io di solito faccio un giro nella città alta
Bergamo?
matteo16
Messaggi: 303
Iscritto il: 10 dic 2007, 21:16

Re: abitudini

Messaggio da matteo16 »

Desh ha scritto:
matteo16 ha scritto:io di solito faccio un giro nella città alta
Bergamo?

come fai a saperlo?
Avatar utente
Evelynn
Messaggi: 48
Iscritto il: 17 ago 2008, 20:02
Località: Mantova

Messaggio da Evelynn »

Mah noi di solito andiamo in qualche pub a bere qualcosa o d'estate in qualche locale all'aperto.. Non ce ne sono molti qui.. Oppure andiamo a casa di una di noi..

Come orari, di solito usciamo verso dieci e mezza perché una di noi lavora fino a quell'ora, poi più o meno si torna per l'una, l'una e mezza.. a volte le due e mezza, ma se siamo in tanti..
Musica est exercitium aritmeticae occultum nescientis se numerari animi. (Leibniz)

La matematica può essere definita come la scienza in cui non sappiamo mai di che cosa stiamo parlando, né se ciò che diciamo è vero. (B. Russell)
matteo16
Messaggi: 303
Iscritto il: 10 dic 2007, 21:16

Messaggio da matteo16 »

nessun altro risponde?
Avatar utente
julio14
Messaggi: 1208
Iscritto il: 11 dic 2006, 18:52
Località: Berlino

Messaggio da julio14 »

Quando la mia misantropia si indebolisce, vado al pub, cinema, biliardo e quant'altro (mai discoteca, non la sopporto), e in genere cerco di bere almeno un po' per zittire il mio odio congenito per quello che sto facendo. Il ritorno a casa visto che per mia idiozia non ho ancora la patente è legato all'auto del mio paparino, comunque verso l'una.
Avatar utente
Agi_90
Messaggi: 331
Iscritto il: 21 mar 2007, 22:35
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Agi_90 »

Ma di solito nel centro storico dove ci sono i pub e la gente comincia a girare verso le 24, anche se d'estate c'è meno gente visto che con questo caldo sono tutti nelle zone di mare. Le discoteche non le gradisco molto, tanto per la gente che la frequenta, tanto per la musica. Per il ritorno beh, abitando a 20km dalla città spesso mi finisce a dormire a mare o da qualche cittadino, l'orario... cosindera che ieri sera (sta mattina) sono tornato alle 9.30. :twisted:
[url]http://www.agiblog.it/[/url]
Io abolirei e bannerei a vita tutti quelli che postano cose del tipo "ciao io ho fatto questo problema e ho risolto così, non sono strafigo?"
Avatar utente
Fedecart
Messaggi: 522
Iscritto il: 09 mar 2008, 22:49
Località: Padova

Messaggio da Fedecart »

D'estate decisamente mare a tutte le ore. In spiaggia di mattina, di sera sempre in spiaggia a concerti vari che si tengono. Discoteca poco o niente ma almeno una due tre volte all'anno ci sta... Abito un po in periferia quindi spesso sto a dormire da amici nel centro, oppure abusivo in spiaggia. Non ho ancora età da patente, quindi sono un po legato a passaggi vari di amici in macchina e scooter, ai miei, e alla mia voglia di camminare. Ora a cui ritorno, beh dipende molto dall'occasione... =)
String
Messaggi: 225
Iscritto il: 01 giu 2008, 17:21

Messaggio da String »

Nel mio paese la sera di solito si esce in piazza e si gira un pò, si fa una passeggiata sul lungomare, si sta un pò al castello, ... mi ritiro verso mezzanotte, poi se è festa, anche più tardi. Chi ha la patente invece si sposta in altri paesi vicini o anche in città per andare nelle discoteche,pub, o locali vari. La mattina invece andiamo al mare, delle volte il pomeriggio andiamo al cinema, a volte organizziamo qualche partita a calcio...
"fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza"(Dante)
Avatar utente
Desh
Messaggi: 212
Iscritto il: 29 ott 2007, 21:58

Messaggio da Desh »

bella cosa, avere la patente :lol:
Avatar utente
salva90
Messaggi: 1314
Iscritto il: 19 ott 2006, 18:54
Località: Carrara

Messaggio da salva90 »

sbornia fino a collassare alle 9 di sera; seconda sbornia alle 11.30 dopo aver smaltito la prima; terza sbornia verso le 2
ritorno a casa appena qualcuno è sufficientemente lucido per guidare
[url=http://www.myspace.com/italiadimetallo][img]http://img388.imageshack.us/img388/4813/italiadimetallogn7.jpg[/img][/url]
Avatar utente
Algebert
Messaggi: 330
Iscritto il: 31 lug 2008, 20:09
Località: Carrara
Contatta:

Messaggio da Algebert »

Ho 18 anni, la patente e potrei andare dovunque la sera, ma preferisco andare al cinema (da solo, perchè tra i miei amici non c'è nessun cinefilo e stronzate non voglio assolutamente vederle), giocare a D&D, oppure rimanermene tranquillo in casa leggendo un buon libro, giocando ai videogiochi, oppure...postando sull'OliForum :D (come sto facendo adesso).
"[i]What is a good Olympiad problem?[/i] Its solution should not require any prerequisites except cleverness. A high scool student should not be at a disadvantage compared to a professional mathematician."
Avatar utente
EUCLA
Messaggi: 771
Iscritto il: 21 apr 2005, 19:20
Località: Prato

Messaggio da EUCLA »

Algebert ha scritto:Ho 18 anni, la patente e potrei andare dovunque la sera, ma preferisco andare al cinema (da solo, perchè tra i miei amici non c'è nessun cinefilo e stronzate non voglio assolutamente vederle), giocare a D&D, oppure rimanermene tranquillo in casa leggendo un buon libro, giocando ai videogiochi, oppure...postando sull'OliForum :D (come sto facendo adesso).
Aspetta tu sei quello che legge libri? Eri con una maglietta bianca e occhiali scuri alla premiazione a Firenze?

Per non essere accusata di off-topic :D .. in genere da me ci ritroviamo a casa di qualcuno a guardare un film o a chiaccherare, o sennò a giro (evviva la macchina 8) !)
Avatar utente
Algebert
Messaggi: 330
Iscritto il: 31 lug 2008, 20:09
Località: Carrara
Contatta:

Messaggio da Algebert »

EUCLA ha scritto:
Algebert ha scritto:Ho 18 anni, la patente e potrei andare dovunque la sera, ma preferisco andare al cinema (da solo, perchè tra i miei amici non c'è nessun cinefilo e stronzate non voglio assolutamente vederle), giocare a D&D, oppure rimanermene tranquillo in casa leggendo un buon libro, giocando ai videogiochi, oppure...postando sull'OliForum :D (come sto facendo adesso).
Aspetta tu sei quello che legge libri? Eri con una maglietta bianca e occhiali scuri alla premiazione a Firenze?
Esatto, sono io :D !
Cavoli che memoria, io non mi ricordo mica che cosa indossano gli altri (e tra un po' nemmeno quello che indosso io 8) ).
"[i]What is a good Olympiad problem?[/i] Its solution should not require any prerequisites except cleverness. A high scool student should not be at a disadvantage compared to a professional mathematician."
Pigkappa
Messaggi: 1209
Iscritto il: 24 feb 2005, 13:31
Località: Carrara, Pisa

Messaggio da Pigkappa »

Algebert ha scritto:giocare a D&D
Sempre e comunque! Sperando che non arrivino troppi Psion capaci di mandarci a -1 soltanto con il pensiero...


Comunque io, salvo rare eccezioni (tra cui D&D e sempre più rare uscite) sono abbastanza casalingo... Senonchè tendo spontaneamente ad andare a dormire tardissimo (fino alle 4 e talvolta anche più in là) anche quando resto in casa, girovagando tra pc, problemi, lettura (raramente), televisione e altro. In questo periodo mi sto un po' moderando, invece.
Rispondi