abitudini

Qui si parla del + e del -. Se per colpa della matematica ti hanno bandito dalla birreria, qui puoi sfogarti.
matteo16
Messaggi: 303
Iscritto il: 10 dic 2007, 21:16

Messaggio da matteo16 »

per quanto riguarda le discoteche anche io ci vado raramente. giusto qualche volta all'anno quando ci sono le feste della scuola.
di solito nella parte alta della mia città(che, come si diceva prima, è Bergamo) c'è un famoso(per Bergamo) bar dove andiamo. di solito danno anche superalcolici, io sinceramente non li reggo a lungo. quindi prendo un evergreen che mi basta per diventare un po' brillo(non che io voglia diventarlo), e poi continuiamo a girare là.
al cinema vado qualche volta.
Anlem
Messaggi: 195
Iscritto il: 26 giu 2006, 08:58
Località: Pavia

Messaggio da Anlem »

Passeggiare per il paese con tre amici sparando cavolate è il mio hobby principale. D'estate rincaso tra le 23.30 e le 12.30, ogni tanto all'1; d'inverno molto prima.
iactor
Messaggi: 53
Iscritto il: 25 apr 2007, 16:49

Messaggio da iactor »

A Pavia hanno appena vietato di bere per strada..... A Voghera di sedersi sulle panchine in più di due dopo una certa ora di sera......
Ma come cxxxo si fa?
Avatar utente
Desh
Messaggi: 212
Iscritto il: 29 ott 2007, 21:58

Messaggio da Desh »

iactor ha scritto:A Voghera di sedersi sulle panchine in più di due dopo una certa ora di sera......
:shock: :shock: :shock:

WTF?
Avatar utente
Fedecart
Messaggi: 522
Iscritto il: 09 mar 2008, 22:49
Località: Padova

Messaggio da Fedecart »

Non ha senso! Perchè non ci si può sedere in più di due?!?...
Agostino
Messaggi: 211
Iscritto il: 11 dic 2007, 17:43

Messaggio da Agostino »

Fedecart ha scritto:Non ha senso! Perchè non ci si può sedere in più di due?!?...
Forse le panchine non reggono molto il peso di più di due persone... :lol:
Agostino
Messaggi: 211
Iscritto il: 11 dic 2007, 17:43

Messaggio da Agostino »

Qualcuno nel tempo libero pratica qualche sport?
¬[ƒ(Gabriel)³²¹º]¼+½=¾
Messaggi: 849
Iscritto il: 22 ott 2006, 14:36
Località: Carrara/Pisa

Messaggio da ¬[ƒ(Gabriel)³²¹º]¼+½=¾ »

Agostino ha scritto:Qualcuno nel tempo libero pratica qualche sport?
gioco a basket al campetto :lol:
Avatar utente
mod_2
Messaggi: 726
Iscritto il: 18 ago 2007, 20:26
Località: In fondo a destra

Messaggio da mod_2 »

[OT]
Gioco a pallavolo 8 ore al giorno, davanti al pc 8)
[/OT]
Appassionatamente BTA 197!
Avatar utente
salva90
Messaggi: 1314
Iscritto il: 19 ott 2006, 18:54
Località: Carrara

Messaggio da salva90 »

Agostino ha scritto:Qualcuno nel tempo libero pratica qualche sport?
non proprio nel tempo libero...
faccio skate ma è quasi un lavoro :roll:
[url=http://www.myspace.com/italiadimetallo][img]http://img388.imageshack.us/img388/4813/italiadimetallogn7.jpg[/img][/url]
Agostino
Messaggi: 211
Iscritto il: 11 dic 2007, 17:43

Messaggio da Agostino »

Invece me pratico ciclismo e sono un discreto ping-ponger...
Avatar utente
Algebert
Messaggi: 330
Iscritto il: 31 lug 2008, 20:09
Località: Carrara
Contatta:

Messaggio da Algebert »

Agostino ha scritto:Qualcuno nel tempo libero pratica qualche sport?
Beh io vado costantemente in palestra e faccio un po' di nuoto durante l'estate.
"[i]What is a good Olympiad problem?[/i] Its solution should not require any prerequisites except cleverness. A high scool student should not be at a disadvantage compared to a professional mathematician."
matteo16
Messaggi: 303
Iscritto il: 10 dic 2007, 21:16

Messaggio da matteo16 »

Agostino ha scritto:Invece me pratico ciclismo e sono un discreto ping-ponger...
anche a me piace molto giocare a ping pong e a tennis


faccio palestra(facevo kick boxing ma non la faccio più) però d'estate non molta infatti mi "affloscio" di più d'estate XD:lol:
Avatar utente
Fedecart
Messaggi: 522
Iscritto il: 09 mar 2008, 22:49
Località: Padova

Messaggio da Fedecart »

Faccio Judo a livello agonistico già da diversi anni...
E poi d'estate al mare mota beach volley ma solo per divertimento, niente di serio! =)


Comunque ritornando al discorso delle panchine, non farebbe senso lo stesso, perchè solo dopo una certa ora non ci si può sedere in due, quindi cosa sono, panchine che di giorno reggono il peso e di notte no? Che poi, non so da voi ma da me le panchine già lo reggone il peso!! :lol: :lol:
matteo16
Messaggi: 303
Iscritto il: 10 dic 2007, 21:16

Messaggio da matteo16 »

Fedecart ha scritto: Comunque ritornando al discorso delle panchine, non farebbe senso lo stesso, perchè solo dopo una certa ora non ci si può sedere in due, quindi cosa sono, panchine che di giorno reggono il peso e di notte no? Che poi, non so da voi ma da me le panchine già lo reggone il peso!! :lol: :lol:
mmm mi sa che non è per quello. io avrei delle idee per esempio:
se due dopo una certa ora, di notte, si siedono su una stessa panchina, potrebbero scambiarsi droga. oppure... vabbeh l'altra ve la risparmio
so se è strana come idea però non vedo altre ragioni.
Rispondi