Pagelle

Qui si parla del + e del -. Se per colpa della matematica ti hanno bandito dalla birreria, qui puoi sfogarti.
Avatar utente
salva90
Messaggi: 1314
Iscritto il: 19 ott 2006, 18:54
Località: Carrara

Messaggio da salva90 »

9.4 8)
[url=http://www.myspace.com/italiadimetallo][img]http://img388.imageshack.us/img388/4813/italiadimetallogn7.jpg[/img][/url]
fede90
Messaggi: 287
Iscritto il: 04 apr 2007, 21:36
Località: Udine

Messaggio da fede90 »

Bah, io mio accontento della mia media dell' $ $8.\overline{09}$ $ (che mi permette di avere il max dei crediti) e del mio 10 in matematica...
Bene, prendiamo un pentagono di [tex]$n$[/tex] lati...
Avatar utente
Bellaz
Messaggi: 202
Iscritto il: 14 feb 2008, 15:05
Località: Provincia di Reggio Emilia

Messaggio da Bellaz »

jordan ha scritto:
Bellaz ha scritto:Ok, essendo colui che ha aperto il topic, ora è giunto il mio turno...
La mia media è 9,3 (10 in matematica, fisica, ed.fisica, tutti gli altri 9)
Cioe, hai aperto il topic per dire che hai preso 9,3?[...]
No, probabilmente mi hai frainteso. Volevo dire che, essendo colui che ha proposto di "pubblicare" le proprie medie di fine anno scolastico, era un po' d'obbligo che io la pubblicassi...
Non ho assolutamente aperto il topic per dire che ho la media del 9,3.. Anzi non me ne frega niente di avere una media così (infatti non sono neanche andato a vedere i quadri a scuola tant'è che me ne frega di confrontare la mia media con quella degli altri).
"Quando un uomo siede un'ora in compagnia di una bella ragazza, sembra sia passato un minuto. Ma fatelo sedere su una stufa per un minuto e gli sembrerà più lungo di qualsiasi ora. Questa è la relatività." (Albert Einstein)
Avatar utente
Agi_90
Messaggi: 331
Iscritto il: 21 mar 2007, 22:35
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Agi_90 »

fede90 ha scritto:Bah, io mio accontento della mia media dell' $ $8.\overline{09}$ $ (che mi permette di avere il max dei crediti) e del mio 10 in matematica...
quoto :twisted:
[url]http://www.agiblog.it/[/url]
Io abolirei e bannerei a vita tutti quelli che postano cose del tipo "ciao io ho fatto questo problema e ho risolto così, non sono strafigo?"
Avatar utente
jordan
Messaggi: 3988
Iscritto il: 02 feb 2007, 21:19
Località: Pescara
Contatta:

Messaggio da jordan »

Bellaz ha scritto:
jordan ha scritto:
Bellaz ha scritto:Ok, essendo colui che ha aperto il topic, ora è giunto il mio turno...
La mia media è 9,3 (10 in matematica, fisica, ed.fisica, tutti gli altri 9)
Cioe, hai aperto il topic per dire che hai preso 9,3?[...]
No, probabilmente mi hai frainteso. Volevo dire che, essendo colui che ha proposto di "pubblicare" le proprie medie di fine anno scolastico, era un po' d'obbligo che io la pubblicassi...
Non ho assolutamente aperto il topic per dire che ho la media del 9,3.. Anzi non me ne frega niente di avere una media così (infatti non sono neanche andato a vedere i quadri a scuola tant'è che me ne frega di confrontare la mia media con quella degli altri).
Allora scusami..è che c'è gente in questo forum che so che lo farebbe..ad ogni modo, posso assicurarti che i voti che hai al liceo si stravolgeranno poi...
The only goal of science is the honor of the human spirit.
memedesimo
Messaggi: 213
Iscritto il: 28 nov 2005, 17:17

Messaggio da memedesimo »

29!!! Sono il più forte di tutti!!

:D

Questo è il topic della sboroneria: chi si bulleggia per avere voti bassi, chi si bulleggia per avere voti bassi ma 10 in matematica, e chi è splendido e splende di splendore splendideggiante in ogni campo e si bulla di avere medie stratosferiche!

Per la cronaca, di solito facevo parte delle prime due categorie...
AndBand89
Messaggi: 179
Iscritto il: 10 mar 2008, 18:17
Località: San Giovanni al Natisone(diciamo Udine dai)

Messaggio da AndBand89 »

fede90 ha scritto:Bah, io mio accontento della mia media dell' $ $8.\overline{09}$ $ (che mi permette di avere il max dei crediti) e del mio 10 in matematica...
Nonostante le ore dedicate allo studio siano quelle dall'una alle tre di notte :lol:
Avatar utente
Bellaz
Messaggi: 202
Iscritto il: 14 feb 2008, 15:05
Località: Provincia di Reggio Emilia

Messaggio da Bellaz »

jordan ha scritto: ...
Allora scusami..è che c'è gente in questo forum che so che lo farebbe..ad ogni modo, posso assicurarti che i voti che hai al liceo si stravolgeranno poi...
Di questo ne sono sicuro... Scuse pienamente accettate...
"Quando un uomo siede un'ora in compagnia di una bella ragazza, sembra sia passato un minuto. Ma fatelo sedere su una stufa per un minuto e gli sembrerà più lungo di qualsiasi ora. Questa è la relatività." (Albert Einstein)
Avatar utente
julio14
Messaggi: 1208
Iscritto il: 11 dic 2006, 18:52
Località: Berlino

Messaggio da julio14 »

L'Omino Sentenzioso ha scritto:fede90! Con la media dell'8,09090909.... non hai il diritto al massimo dei crediti! Per punizione verrai retrocesso di $ $\pi $ classi!
L'Omino Sentenzioso ha parlato... non contraddite il suo giudizio, o sarà peggio per voi...
fede90
Messaggi: 287
Iscritto il: 04 apr 2007, 21:36
Località: Udine

Messaggio da fede90 »

L'Omino Sentenzioso ha scritto:fede90! Con la media dell'8,09090909.... non hai il diritto al massimo dei crediti! Per punizione verrai retrocesso di $ $\pi $ classi!
Beh dai, così potro partecipare $ $\pi$ $ anni in più alle olimpiadi! :lol:
Bene, prendiamo un pentagono di [tex]$n$[/tex] lati...
Avatar utente
Sonia
Messaggi: 17
Iscritto il: 02 dic 2007, 17:36

Messaggio da Sonia »

media generale 7.5... 9 in latino strasudato, 8 in italiano, arte e chimica e tutto il resto 7... c'è da dire che da noi buona parte dei voti sono dati a caso (vedi storia e filo, nelle quali pur non avendo mai fatto alcuna verifica o interrogazione durante tutto l'anno scolastico mi sono trovata con il 7 in pagella ed altri addirittura col 10..!)
Avatar utente
marcomr90
Messaggi: 68
Iscritto il: 24 gen 2008, 18:27
Località: Sarzana (una grande metropoli eeeeeeeeeh)
Contatta:

Messaggio da marcomr90 »

media 8.8... 10 in matematica, fisica e chimica; 9 in storia, filosofia ed ed. fisica; 8 in italiano, latino, inglese; 7 in disegno ihihihih .... crediti 8
La fisica è matematica non perché noi conosciamo così bene il mondo fisico, ma perché lo conosciamo molto poco: sono solo le sue proprietà matematiche quelle che noi possiamo scoprire - Bertrand Russell
Avatar utente
edriv
Messaggi: 1638
Iscritto il: 16 feb 2006, 19:47
Località: Gradisca d'Isonzo
Contatta:

Messaggio da edriv »

marcomr90 ha scritto:media 8.8... 10 in matematica, fisica e chimica; 9 in storia, filosofia ed ed. fisica; 8 in italiano, latino, inglese; 7 in disegno ihihihih .... crediti 8
Anche io ho il voto più basso in disegno! Evvai! :D
Avatar utente
mod_2
Messaggi: 726
Iscritto il: 18 ago 2007, 20:26
Località: In fondo a destra

Messaggio da mod_2 »

edriv ha scritto:
marcomr90 ha scritto:media 8.8... 10 in matematica, fisica e chimica; 9 in storia, filosofia ed ed. fisica; 8 in italiano, latino, inglese; 7 in disegno ihihihih .... crediti 8
Anche io ho il voto più basso in disegno! Evvai! :D
Forse è questo che io mi sono iscritto in un corso dove non si fa disegno :D
Appassionatamente BTA 197!
Avatar utente
EUCLA
Messaggi: 771
Iscritto il: 21 apr 2005, 19:20
Località: Prato

Messaggio da EUCLA »

Ma per disegno intendete disegno tecnico o disegno libero tipo roba artistica? :roll:
Rispondi