about giacinto plescia di monderose

Qui si parla del + e del -. Se per colpa della matematica ti hanno bandito dalla birreria, qui puoi sfogarti.
Avatar utente
salva90
Messaggi: 1314
Iscritto il: 19 ott 2006, 18:54
Località: Carrara

Messaggio da salva90 »

SkZ ha scritto:Con il suo vechio nick oggi e' la prima volta che posta. Altri suoi interventi non li avevo notati.
hai mp
[url=http://www.myspace.com/italiadimetallo][img]http://img388.imageshack.us/img388/4813/italiadimetallogn7.jpg[/img][/url]
e88ere

Messaggio da e88ere »

SkZ ha scritto:uffa mi sono perso il thread prima che Evaristeg lo chiudesse. Colpa mia che non guardo le presentazioni.

Cmq postando quel pdf mi sa che ha infranto le leggi sul copyright, dato che nemmeno lui puo' dare in giro copie non autorizzate di un suo libro in vendita senza il consenso della casa editrice. Se lo scoprono potrebbe anche passare guai per richiesta di risarcimento danni per mancati introiti.

Giacinto, dopo aver accusato i mod di essere persone non equilibrate e di applicare la censura, non pensare di avere la vita facile.
...nulla sarà più come prima...ma si vincerà cmq lo scudetto...i diritti....? sempre in beneficenza ...mai e88ere venali....
Avatar utente
SkZ
Messaggi: 3333
Iscritto il: 03 ago 2006, 21:02
Località: Concepcion, Chile
Contatta:

Messaggio da SkZ »

e siamo gia' a 2 ban (il record mi pare che sia di piu' :? ). Cmq mi pare che eri avvisato. ;)
una cosa sono i diritti per l'autore e un'altra sono quelli per l'editore che, a meno di opere benefiche largamente pubblicizzate, sono sempre voluti e intascati.
Se un autore vuole regalare copie deve farlo con copie stampate in suo possesso. non puo' fare fotocopie o dare pdf o altro supporto per il quale non sia stata pagata la SIAE.
impara il [tex]~\LaTeX[/tex] e mettilo da par[tex]\TeX~[/tex]

Software is like sex: it's better when it's free (Linus T.)
membro: Club Nostalgici
Non essere egoista, dona anche tu! http://fpv.hacknight.org/a8.php
hyakynthys

Messaggio da hyakynthys »

SkZ ha scritto:e siamo gia' a 2 ban (il record mi pare che sia di piu' :? ). Cmq mi pare che eri avvisato. ;)
una cosa sono i diritti per l'autore e un'altra sono quelli per l'editore che, a meno di opere benefiche largamente pubblicizzate, sono sempre voluti e intascati.
Se un autore vuole regalare copie deve farlo con copie stampate in suo possesso. non puo' fare fotocopie o dare pdf o altro supporto per il quale non sia stata pagata la SIAE.
...infatti è sempre difficile distinguere le tasse dalle opere di bene..................il sentiero ininterrotto che non conosce oblio ma solo la risonanza dell’ikona dell’essere che si dà , si eventua quale onto-teleologia, quale sentiero del destino dell’essere:ontoteloslogia più tosto che ontoteologia, o mitopoiesis o mitologia: è l’ontopoiesis quale evento della risonanza dell’ontoteleologia dell’eSSere. Il pensiero dell’origine dell’opera d’arte dispiegò prima una ontoteologia poi un’ontica, ma mai si disvelò la ontoteleologia dell’opera d’arte o della poiesis, o del suo pensiero poetante. Solo alla fine dell’ultimo millennio la qualità di destinanza, o ontoteloslogia, si disvela quale sentiero che l’opera d’arte traccia, o getta nella mondità , quale destino ontologico dell’essere. Lì in quel sentiero ininterrotto l’eSSere si disvela nell’esserci per essere custodito nell’opera d’arte quale ikona della destinanza dell’eSSere, quale immagine del destino ontologico dell’eSSere nella mondità. La nascente ontologia dell’opera d’arte può rispondere all’enigma della destinanza dell’eSSere quale ikona dell’essere nella mondità: il destino dell’eSSere si eventua nella morfogenesi vuota della radura ove l’inter-essere poetante si getta quale ontologia della libertà della destinanza o quale attanza poetante dell’essere, prima dell’attanza immaginaria nella physis e dell’attanza virtuale nella mathesis, nella tecnè, nella epistemè. Solo così l’ontologia dell’opera d’arte si eventua quale ascolto della risonanza dell’intermittenza poetante dell’essere in essere, dell’essere in attanza poetante nella physis poetante e nel kaosmos ..
Avatar utente
julio14
Messaggi: 1208
Iscritto il: 11 dic 2006, 18:52
Località: Berlino

Messaggio da julio14 »

indovina... stai per guadagnarti il tuo 3 ban! contento? se fai il bravo a natale ti regaliamo anche un trenino di legno
hyakynthys

Messaggio da hyakynthys »

julio14 ha scritto:indovina... stai per guadagnarti il tuo 3 ban! contento? se fai il bravo a natale ti regaliamo anche un trenino di legno
....grazie cmq...
EvaristeG
Site Admin
Messaggi: 4896
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da EvaristeG »

Allora, cari utenti ricordatevi: don't feed the troll.
Ignoratelo e lasciate a noi ogni altro compito.
Evidentemente ci gode a farsi bannare e ribannare e l'attenzione che gli tributate lo ringalluzzisce e incita a proseguire. Credo che l'indifferenza da parte vostra e il pronto oblio da parte nostra siano le risposte migliori.
Ok?

Ps: a breve il ban.
Rispondi