Vi piace giocare con le parole?

Qui si parla del + e del -. Se per colpa della matematica ti hanno bandito dalla birreria, qui puoi sfogarti.
Rispondi
Ale90
Messaggi: 135
Iscritto il: 14 mar 2007, 18:46
Località: Genova

Vi piace giocare con le parole?

Messaggio da Ale90 »

Non so se conosciate lo Scrabble: per intenderci, è il gioco da cui deriva lo Scarabeo italiano.

Perché vi dico questo? Beh, perché a questo indirizzo esiste un simpatico programma Java che permette di scontrarsi con altri giocatori da tutta Italia (e, se siete poliglotti, da tutto il mondo).

Poiché ho già testato qualche cavia ( :P ) e mi pare che il gioco sia piaciuto, volevo proporlo a tutti... se avete problemi o domande di qualsiasi genere rispondete al thread o mandate un mp (su ISC mi trovate come Alessio90).

Spero che questo post non sia considerato spam... rileggendolo sa un po' di pistolotto pubblicitario, non era mia intenzione :? :oops:
Avatar utente
Agi_90
Messaggi: 331
Iscritto il: 21 mar 2007, 22:35
Località: Catania
Contatta:

Re: Vi piace giocare con le parole?

Messaggio da Agi_90 »

Ale90 ha scritto:Poiché ho già testato qualche cavia ( :P )
che fa parli di me? :twisted:

comunque a me è piaciuto, carino come gioco! :D
[url]http://www.agiblog.it/[/url]
Io abolirei e bannerei a vita tutti quelli che postano cose del tipo "ciao io ho fatto questo problema e ho risolto così, non sono strafigo?"
Californication
Messaggi: 61
Iscritto il: 10 mar 2005, 20:27
Località: Terni
Contatta:

Messaggio da Californication »

non ho consultato il tuo link ma io gioco da anni a "literati" su yahoo...forse non sono proprio le regole originali del gioco ma è bello lo stesso...comunque visiterò anche il tuo grazie del consiglio :)
Avatar utente
Cassa
Messaggi: 236
Iscritto il: 28 mar 2006, 21:48
Località: Genova

Re: Vi piace giocare con le parole?

Messaggio da Cassa »

Agi_90 ha scritto:
Ale90 ha scritto:Poiché ho già testato qualche cavia ( :P )
che fa parli di me? :twisted:

comunque a me è piaciuto, carino come gioco! :D
In realtà tu 6 una cavia della cavia :twisted: :lol:
Rispondi